mercoledì 8 dicembre 2010

Un vestitino per le bottiglie..tra le tante cose ^_^

Un post dopo un solo giorno?? Non è da me =D
Però ho delle cose da mostrarvi..volete vedere??

Allora iniziamo :)
Vi ricordate lo swap "ninnolo per natale" organizzato da Gabry?
Beh, non vi avevo fatto vedere cosa ho spedito alla mia abbinata ^_^
Le ho fatto un cuore di feltro imbottito con un mini gingerbread, un alberello all'uncinetto e una ghirlanda sempre all'uncinetto..


Poi le ho realizzato un banner natalizio..tutto confezionato da me ( e si vede u.u)
Ci sono riuscita grazie alle spiegazioni di Barbara del blog "Fili di parole"...cliccate QUI per leggere le spiegazioni..sono facilissime!! ^_^

Ho ricamato un cuore sulla punta, un fiocco di neve e la scritta "buon Natale"..poi ho anche attaccato dei mini brillantini a mò di fiocchi di neve :)
Sulla punta ho messo due fili di lana, un pezzo di nastro zig zag e un charms a forma di fiocco di neve :)

A me piace moltissimo come è venuto..anche se devo migliorare con le cuciture a macchina :)

Andiamo avanti..
è arrivata la mattonella che ho ricamato per la capa del gruppo "Facciamo Swap" che ha organizzato lo swap "Ricordi"
Ho preso un ricamo dalla mia rivista preferita, "le idee di susanna" :) Però ci ho messo un sacco!! Questi ricami hanno sempre mille sfumature!! Ma devo dire che il risultato è veramente bello!! Mi piace ^_^


Ho anche finito il mio ricamo per l'RR..lo strofi di SIlvia :) Eccolo qua :)






Ho ricamato questa mucchina simpaticissima e poi, non trovando un fiore adatto da ricamare, ce li ho cuciti su ^_^ Mi piace questo effetto così :) Spero piaccia anche a lei ^_^
Mi è anche arrivato lo strofi di Barbara...presto lo inizierò ^_^ Per la foto, dovrete aspettare che me le mandino tutte le altre :) mamma mia che curiosone ahahahaha =D

Ho lasciato la spiegazione del titolo alla fine =D =P
Qualche tempo fa ho comperato da Patty, questo salvagoccia per le bottiglie..e stasera l'ho terminato..
Vi piace??
Scusate le foto orribili, ma le ho fatte mezz'ora fa e il rosso sembra sparaflesciato XD


C'è scritto Buon Natale e sotto 2010 =D
Anche questo omino di neve viene da Susanna =D



Ecco quà...finiti per ora i lavori..ma restate lì perchè presto ne avrò degli altri ^_^
Infatti sto per finire la "tappa" autunno dello strofi da regalare :)poi non so cosa farò =P

Buona festa dell'immacolata a tutte!!
1 bacione

13 commenti:

  1. tutto davvero meraviglioso, sei stata bravissimaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. bellissime cm sempre ^^ carina la mucchina *_* buona immacolata anke a te!
    ti passerò la ricetta delle repes presto,xkè adesso devo scappare a lavoro!Bacio!

    RispondiElimina
  3. brava Fee!!!
    mplto bello il copribottiglia!
    ciao
    ANtonella

    RispondiElimina
  4. Che bei lavori Fee. Il banner con il cucchiaione di legno mi piace un sacco per non parlare del mini-grembiulino della bottiglia e tutto il resto.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede, ho messo sul blog le foto delle tue creazioni che mi hai spedito! Bellissime anche quelle dello swap, ciao!!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. wow ma quanto sei veloce a ricamare!!! la mattonella è stupenda, ci credo che ci hai messo un sacco...io ci avrei messo minimo due mesi!! però il risultato ripaga :)
    bella anche l'idea del mestolo nel pannellino!
    baci :)
    Giulia

    RispondiElimina
  7. mamma mia federica!! non riesci mai a star ferma tu!! Carinissimo il ricamo che hai trovato per il salvagioccia che hai comperato da me!! E cosa dire dei lavoretti in feltro!! ?? non saprei se non farti i miei complimentiiiiiiiiii
    un bacioneee patty

    RispondiElimina
  8. ciao tesoro
    ma quante meraviglie!!!!
    è tutto bellissimo, davvero complimenti!!!
    ma il mini grembiulino per bottiglia è il mio preferito!!!!
    che manine d'oro!
    buona serata
    baciottolo

    RispondiElimina
  9. @Anto: Grazie!! ^_^

    @Mem: Grazie! :) PEr fortuna da lì non si vedono gli errori del banner ihihih

    @Patty: Grazieeee!!! Il grembiulino è un amore!! Mi piace troppo!!! =D
    eh no..stare ferma mi è difficile =P
    Baciiii

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima. Lo strofi e' stupendo, non vedo l'ora che torni a casa mia tutto bello ricamato.... Grazie mille! Bel ricamino sul salvabottiglia e bello pure il tuo runner!!! Baciotti

    RispondiElimina
  11. Confermo....io sono la capa e i fiori fatti a punto croce da Fede sono splendidi!!!^__^
    Grazie ancora fee

    RispondiElimina
  12. Sempre super impegnata in cosette carinissssime!
    Bravissima!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede