giovedì 30 dicembre 2010

Ultime foto dell'anno :)

Ebbene si..questo è il mio ultimo post dell'anno ^_^
Fa strano dirlo ihihihih

Pubblico oggi perchè domani non ho tempo..parto per andare dal mio ragazzo..torno l'uno a sera e il giorno dopo abbiamo le nozze d'oro dei miei nonni..quindi sarà un'ammazzata come si dice qui ^_^

Tranquille, vi racconterò tutto!! (vi ho sentito è che qualcuno ha detto noooooooooooo!!! =P) e vi farò vedere come sono vestita :)

Finalmente a Barbara è arrivato la mia busta dello Swap di Sori..così vi posso mostrare cosa le ho mandato :)
Visione d'insieme...



Per capire cosa piacesse alla nostra abbinata, ci siamo scambiate delle mail con scritto cosa ci piaceva e cosa no..e non cosa ci sarebbe piaciuto riceve :)

Barbara mi ha detto che quando è venuta in vacanza nelle marche, le sono piaciuti i campi pieni di girasoli..così ho ricamato un girasole e l'ho confezionato a pinkeep :)


Se volete lo schema, eccolo qui ^_^ (preso su Facebook)





Poi..ha detto che le piaceva la cioccolata ..così ho ricamato uno schemino con la scritta "cioccolata" che ho trovato nel blog di Giulia..precisamente QUI

L'ho cucito tutto a macchina..sono stata brava vero?? ihihih ^_^ 

Ho usato la stoffina natalizia nuova :)

Poi ha detto che le piace leggere, così le ho fatto un segnalibro con del feltro a effetto patchwork..con delle mini girandole sopra :)
E dietro ho scritto il suo nome ^_^


Poi le ho anche creato un orecchino con un candy di fimo, una specie di stella di natale di fimo e delle perle trasparenti a forma di diamante:)


Ho anche ricevuto l'altro biglietto di Natale dello swap di Linda :)




Infine..vi auguro un Felice anno nuovo!!
Spero di ritrovarvi l'anno prossimo con tanta voglia di creare e con tanta felicità...che fa sempre bene averne ^_^

Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii

15 commenti:

  1. un Buon Anno anche a te!!! L'orecchino è veramente stupendo!!!!
    Aspetto di vedere l'abbigliamento da 31 Dic. e aspetto anche un tuo commento sul mio che posterò!! Baciotti!

    RispondiElimina
  2. bellissimo swap!divertiti dal tuo ragazzo :D tanti auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  3. quanti lavoretti graziosissimi!!! i cuoricini sono proprio belli (ma io sono di parte)...
    buon anno anche a te...
    con simpatia
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, che bei lavori hai fatto per la tua abbinata, bravissima!
    Aspetto anch'io di vedere l'abbigliamento da capodanno..il mio sarà..un bel pigiama!! Tanti auguri e un abbraccione
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao Ho ricevuto il tuo bellissimo bigliettino, grazie!!!! Scusa se non ti ho ringraziato prima...sotto le feste sono particolarmente incasinata..che bel blogghino che hai!! Vieni a trovarmi c'è un giveaway fino al 6 gennaio!!

    RispondiElimina
  6. ottimo!!!sono felice che il vostro swap sia arrivato a tutte!!!
    le altre faccio fatica a contattarle...però se nessuna mi invia delle mail vuol dire che tutto è andato bene!!!?? o no??!!!
    ti auguro una bella fine 2010 e un inizio 2011 magico!!
    un bacio

    RispondiElimina
  7. ciao dolcezza
    hai fatto un bellissimo regalo, ma dove hai preso la stoffa stupenda del cuore(che hai cucito magnificamente!)?.
    Ciao e BUON ANNO
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima, passo veloce veloce ma voglio augurarti un fine anno strepitoso e un inizio ancora di più!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere come sarai vestita!!! ^_^ un abbraccio fortissimo e a presto Antonella e Francesca ^_^

    RispondiElimina
  9. che belle cose,nn potevo non leggere il tuo blog prima della fine dell'anno! sai cosa stavo pensando? che quel gg che mi sono "imbattuta" nel tuo blog sono stata proprio fortunata...anche un post piccolo mi ha fatto capire che potevi "piacermi" ihih adoro leggere il tuo blog lo sai non manco mai,e sei un'ottima consigliera e amica :) un abbraccio Fede,che l'anno che verrà ti porti tanta felicità!! ti voglio bene <3 Danila

    RispondiElimina
  10. Complimenti Fede per le splendide creazioni!!!Sono giunta altuo blog tramite il blog di Rosa (il filo che crea). Ma sei bravissima!!!Nonho parole.Ti auguro un 2011 felicissimo e pieno di creatività. Se ti va , ti aspetto sul mio blog
    arteparolefantasia.blogspot.com
    Ciao,
    Michelle

    RispondiElimina
  11. Complimenti Fede per le splendide creazioni!!!Sono giunta altuo blog tramite il blog di Rosa (il filo che crea). Ma sei bravissima!!!Nonho parole.Ti auguro un 2011 felicissimo e pieno di creatività. Se ti va , ti aspetto sul mio blog
    arteparolefantasia.blogspot.com
    Ciao,
    Michelle

    RispondiElimina
  12. Auguri anche a te Fede!!
    Ho visto come sei diventata bravissima a cucire con la macchina!!
    Forza che nell'anno nuovo diventerai un campione!
    Bacioni
    Flavia

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri anche a te Fede!! E a tutta la tua famiglia ovviamente ^_^
    Adesso aspetto di vedere come sarai vestita, io inaugurerò una borsetta nuova che ho fatto ieri e quini ne approfitterò per farvela vedere!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  14. Ciao Fede, ti lascio i miei auguri per l'anno nuovo♥¸.•*¨)¸.•*¨)
    (¸.•´♥♥.¸.•´¸.•*´¨)
    ........|___|...
    ........|000|...
    ........|000|...
    ........|000|...
    ........|000|...Buon 2011 !!
    .........\00/....
    ..........\0/..... ricco di amore,
    ...........||..... serenità,
    ...........||..... e felicità!
    ...........||......un bacio
    ........._||_.... Gabry
    ♥¸.•*¨)¸.•*¨)
    (¸.•´♥♥.¸.•´¸.•*´¨)

    RispondiElimina
  15. Ciao Fede!! tantissimi auguri per un 2011 di serenità e soddisfazioni!! :)
    com'è andato il capodanno? io sono stata qualche giorno senza connessione...oggi ho pubblicato il post sul sal finalmente! :)
    carinissime le cose che hai mandato per lo swap di Soribel! Il ricamo chocolate confezionato a forma di cuore è proprio bello!!
    baci, a presto :)
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede