venerdì 17 dicembre 2010

La neveeeeeeeeeeee!!!

Prima di tutto...GRAZIEEEEEEE per le scarpe!!!!
Sono contenta che vi piaccia!! ^^ Io sono una persona a cui piace condividere la propria felicità..quindi io ero euforica per le scarpe..e anche voi..quindi doppia felicità!! =D
A proposito...speriamo che non nevichi il 2 gennaio, giorno delle nozze d'oro..se no con quei tacchi sarà la fineeeeeeeeeeeee!!!

Ebbene..stanotte (tra mercoledì e giovedì) è nevicato taaaaaaaaaaaaanto!!! Belloooooo!!
Finalmente!! Solo al nord???!?! eh no è =P
Alle 6.45 mia sorella mi ha torrato fuori dal letto perchè aveva nevicato (l'ho odiata tanto -.-)..e ne era caduta sui 20 cm :)
PErò stavo con questa faccia x_- quindi non ho fatto la foto...l'ho fatta alle 9.30..e guardate :)


Con tanto di gatto che scorazza in giro!..non ditemi che non l'avete visto è ..ahahahahahha


Vi piace il mio giardino??? Grande vero? :)

E c'erano anche i ghiaccioli!! Mia sorella stava fuori tipo dalle 7..boh :) E ha fatto questa foto bellissima! Un ghiacciolo da un cachi :) Una delle mie molteplici piante da frutto ^^


Nel pome poi, è nevicato ancora..e il gatto stava in giro...guardate povero come era diventato!! XD

Poi l'ho asciugato e l'ho fatto entrare..e lui è salito su una sedia davanti al camino acceso..scottava per quanto era caldo XD però stava bene lì =D Mica stupido!! =P

A domani ragazze!! Vi mostro un nuovo ricamo appena terminato ^_^

14 commenti:

  1. Ciao carissima. Bellino il gatto che gironzola, ma meno male che l'hai fatto entrare. Povero! Sai che contento di scaldarsi?!?!? Le scarpe nuove sono una favola... Io però così alte non le metterò mai.... Baciotti

    RispondiElimina
  2. povero micettino ihih tutto innevato! ke bello il tuo giardino e quanti cachi sull albero!

    RispondiElimina
  3. che bellezza!!! invitami a far colazione a casa tua stamattina xD!! wow,qui solo tanta grandine,ma nelle montagne la neve :)
    un baciotto pupetta!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fee.. si la neve è meravigliosa.. ultimamente però mi preoccupa perchè per lavoro devo viaggiare e devo andare anche con la neve!
    :-(((
    Però quando si è a casa.. con il camino acceso ed un micetto tutto felice perchè ha scorazzato tutto il giorno nella neve.. è uno spettacolo!!
    Il tuo giardino è una meraviglia!!!

    Le tue scarpe sono bellissime, mi piace molto anche il colore.. quest'anno sono innamorata del grigio..
    peccato che io mica sò stare sui tacchi!!
    Sempre a pianella!

    Baci cara

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede..neve anche qui da me, ma il mio miciotto non ama la neve e se ne sta al caldo, la Minou poi è piccolina e non la faccio uscire!! Il tuo giardino è bellissimo, sei fortunata! Ciao e buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede...ma anche tu hai fatto le pecorelle???? sai ho mandato la foto a Gio e guardando gli altri lavori indovina un pò???? Ho riconosciuto la tua tovaglia ^_^!!!!! Immagina la mia faccia HIHI comunque il tuo free è bellissimo.....che bello la neve anche da te..facciamo a palle di neve???? un salutone Antonella

    RispondiElimina
  7. Visto Fede che non nevica solo a castello????? Dovevi solo aspettare! Ihihihihih

    RispondiElimina
  8. ciao fede sono fede! :)
    anche da me stesso panorama..sono giorni che non esco e mi sento un tantinello inprigionata..uff..
    un baciooooo!!!!!
    smuakkkkk :)

    RispondiElimina
  9. ciaoo fede che bella la neve!! qui c i ha provato per un'oretta ma poi niente è arrivata solo la pioggia!! Da una parte meglio così!!
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  10. Anche qui ha nevicato un sacco!
    Ma che dolce il gattino con tutti i fiocchi di neve sopra al pelo.....non vedo l'ora che nascano i cuccioli per vedere se riesco a portarmene a casa uno :)
    sai che la pianta di cachi è una delle mie preferite? è bellissima nell'inverno perchè ha tutti i rami spogli e quei frutti arancioni...
    Ah forse ho visto il ricamo in anteprima su un blog...se è quello che penso :)))
    baci!!
    Giulia

    P.S. finalmente ho messo le foto!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Fede, sono passata per ringraziarti del messaggio che mi hai scritto e dell'affetto trasmesso...hai ragion...lei sarà sempre con me, un bacio

    RispondiElimina
  12. stupenda la neve!! certo che da te ne è venuta giù tantissimaaaaaaa!!! fantastico il micio nero tra il bianco della neve!! e che carino vicino alla finestra.. tutto tenerino...

    Fede, domani spedisco i salva gocciaaaaaaaa!!! ci sentiamo

    baciiiiiii

    RispondiElimina
  13. che meravilgia le scarpe, io è una vita che non porto i tacchi così, forse non mi ricordo nemmeno più come si fà a camminarci, gattone è furbo, perchè così poi lo riempi di coccole , il panorama che si vede da casa tua è bellissimo

    RispondiElimina
  14. ti lascio i miei migliori auguri di un buon natale per te e la tua famiglia Sabrinaesse
    ...............¨♥*✫♥,
    .........,•✯´.........´*✫
    .......♥*................ __/\__
    .......*♥............… ..*-:¦:-*
    ...¸.•✫.............……/.•*•.\
    ...~`,`~.................. |
    ¸....✫................... *•*
    ´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
    ´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
    ´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
    ~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
    `.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
    ●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
    /▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
    / \....................... ╬╬╬╬.

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede