lunedì 6 dicembre 2010

Il week end..e alcune sorprese :)

Ciao A tutte!!!
Buon inizio settimana! ^_^
Come è andato il vostro week end?? :) A me bene dai :)


Sabato come vi avevo anticipato, siamo andati ad un concerto di un gruppo Reggae..i Radici nel Cemento, un gruppo di Roma :)

  


Conoscevo solo alcune canzoni, ma mi sono piaciuti :) anche se alla fine mi ero un pò stancata..
Siamo arrivati al locale dove avrebbero suonato alle 23 ma era tutto chiuso..abbiamo chiesto ad un gruppetto e ci hanno risposto che sarebbe inizato a mezzanotte.. -.-
Cioè, ma volete mettere l'ora di inizio sulla locandina!!!
Vabbè, siamo stati in macchina al caldo e poi siamo tornati a mezzanotte.. ma non era mica iniziato!! No, siamo stati quasi un'altra ora davanti alla porta perchè non aprivano..manco fossero chissà chi!! u.u
Alla fine all'una hanno iniziato..quasi due ore di concerto..alla fine non ne potevo più..
La cosa brutta poi è che c'erano persone che fumavano quindi potete capire come era l'aria lì dentro..avevo gli occhi che volevano uscire dalle orbite e abbandornarmi lì :)

Il giorno dopo, era in programma la fiera "expo Regalo" vicino Perugia, ma non siamo potuti andare perchè il mio ragazzo si è ammalato di nuovo.
Siamo stati solo in un negozio a comprare dei vestiti per me e poi siamo tornati a casa :)
Ho anche preso le mutande per capodanno :) Ma queste non le brucerò come tradizione..ahahahah

  

Passiamo ad altro ora :)
Mi è arrivata un'altra piastrella oggi dello Swap Ricordo..Me l'ha mandata Giulia del blog Briciole e Puntini  ..
Sapendo che amo i gatti e il rosa, guardate cosa ha ricamato!!! Non è bellissima?!?!?! Mi piace un sacco!!!

  

E mi ha anche mandato un cuoricino pieno di lavanda...bellissimo!! Grazie ancora Giulia!!! ^_^

  

Anche un'altra sorpresa ho ricevuto oggi..giorni fa ho visto nel blog di Carmen, Bilibì  , un cuore fatto di perline e filo intrecciato e le avevo chiesto se me ne faceva uno, che poi le avrei pagato naturalmente :)
Invece lei mi ha proposto uno scambio..lei il cuore e io un qualcosa di ricamato perchè le piacciono molto le cose ricamate :) Così, ecco avvenuto lo scambio ^_^

Il cuore...

  

Io le ho regalato un pinkeep con un ricamo di Lizzie Kate, un mini gingerbread, un biglietto d'auguri by me (=D)..ma come una stupida ho fatto la foto e poi non l'ho salvata -.- Quando la pubblicherà lei, gliela ruberò :)

Sabato ho realizzato anche un altro paio di babbucce :) Con la lana rossa che ho preso al mercato :)
Mi piacciono proprio come sono venute..e poi o avuto l'idea del pon pon ^_^ ancora + belle per me ihihihi

  




Infine vi presento un nuovo amico ^_^ Abbiamo preso un nuovo cucciolo di cane!! ^_^
Sarebbe il figlio del cane che abbiamo già...guardate che faccino che ha ihihih
Ancora non ha un nome..presto glielo troveremo :)

  

  

A presto Amiche!!! ^_^

9 commenti:

  1. ma che topino il nuovo cagnolino!
    troppo tenero!!!
    ci piace!!!
    Antonella ;-))

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, tutto bene? Volevo ringraziarti ancora una volta per le bellissime cose che mi hai mandato!!!Troppo!!!! Mi è arrivata anche la seconda busta....Non ho parole...Anzi, dico una bugia, è appeso all'albero di Natale dove ha raggiunto gli altri ninnoli!!! Ma che meraviglia il tuo cucciolo!!Se fossi lì sarebbe già ricoperto di baci...E' adorabile...Mi sembra di rivedere il mio Billo da piccolo!!! Che tenero!! Dagli un bacione da parte mia, a presto Monica

    RispondiElimina
  3. ma ke amoreeee *_* carini gli slip ^_^ e anke le cose ke ti hanno fatto!

    RispondiElimina
  4. ciao tesoro
    quante bele cose
    le babbuccine sono super!!!
    bravissima come sempre!
    che bello il vostro nuovo amico a 4 zampe!
    è di un tenerooooooooo
    bacio

    RispondiElimina
  5. CHE BEL CUCCIOLO!!!!!!! DIO CHE AMORE.......... STAVO PENSANDO ANCH'IO DI PRENDERNE UNO PER MIO FIGLIO.... MAH.. VEDREMO. HO PAURA DI PORTARE A CASA UN CANE E CHE MIO FIGLIO NE FACCIA DUE (NON AVREBBE VITA FACILE IL CANE, POVERINO).... P.S. IL CANE DA ME VORREBBERO TUTTI CHIAMARLO SCOOBY, COME QUELLO DEI CARTOON.... bACIOTTI

    RispondiElimina
  6. oddio il cucciolo!!!!!!! ma è stupendo!!!!! sono curiosa del nome...a me piacciono i nommi strani tipo per il micino che vorrei prendere in primavera mi piacerebbe jeremy ^^
    sono contenta che ti sia piaciuta la piastrella, la tela che ho usato è proprio la emiane di cui parlavamo :)
    complimenti anche per le babbucce!! e ora sono curiosa di vedere il ricamo visto che io lizzie kate la adoro :)
    baci!

    RispondiElimina
  7. Ma che bello!!!!!!!!!!!
    E' pucciottosissimo!!
    Ma è davvero piccolo piccolo.. avrà 1 mese!!
    Chissà come lo chiamerai.. sono troppo curiosa!

    RispondiElimina
  8. eccomi!!!hai visto...sto sfogliando tutti i post dei vari blog...mamma mia come sono indietro!!!!!!
    anche da me i concerti li fanno iniziare quando vogliono loro, nemmeno fossero delle star!!ahahahahh
    bello tutto ciò che ti ha mandato giulia!!!^_^
    amoooooooooooreeeeeeeee di bauuuuuuuuuuuuu ma è dolcissimo!!!!!!!che cariiiiiiiiiinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:-)))))))))))

    RispondiElimina
  9. Che belle le ciabattine!!! ^_^
    Mi ero proprio persa questo post!! ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede