lunedì 13 dicembre 2010

Expo Regalo :)

Buon lunedì bloggherine!!!
Come state?? Io non ho la voce..che barbaaaaaaaaaa!!!
é da ieri mattina che non ce l'ho..però ci accontentiamo :)

Come avete passato il week end?!?!
Io bene :) sono stata molto bene :)

Sabato simo rimasti a casa..non avevamo molta voglia di uscire..così dopo aver reparato la cena, ci siamo messi a vedere un dvd sul divano :)

Domenica invece siamo andati alla fiera "expo Regalo" a Perugia :)
3 capannoni tutti dedicata a questa fiera :)
Siamo arrivati lì alle 2..e abbiamo fatto il giro in tranquillità perchè non c'era nessuno a quell'ora ^_^
Era diviso tutto in settori a tema..equo solidale, elettronica e motori, mercatino di natale, gastronomico :)
Prima però abbiamo pranzato da Mc Donalds..così mi sono presa un altro regalo dell'happy meal ahahahah
Le cannucce di Tom e Jerry :)..sono due cannucce che finiscono in una :)..simpatica!! ^^





Mi sono comprata qualcosina...volete vedere?? =D

Una candela con sopra un minipresepe :)


Una borsa gigante in stoffa..morbida e capiente..ovviamente viola =D

Comprata nella sezione "dal mondo"..infatti era tailandese :)
Guardate che bustina simpatica ^_^


Una stoffina americana e una natalizia :)
Pagate un pò carucce..ma vabbè, per una volta :)
C'era uno stand che vendeva tutto per il pachtwork..ma anche feltro e tutti gli accessori :) Bellissima!!
Tutti questi pezzi di stoffa americana 45x55 a 4,50€..di tutti i colori possibili!! **


Diciamo che mi sono trattenuta..era tutto abbastanza costoso e bellissimo :)

Visto che vi ho fatto vedere le stoffe..vi faccio vedere la mia scatola magica delle stoffe =D

Sotto, tutte le mie stoffine..


E sopra con un pezzo di cartone a mò di cassettino, tutte le tele da ricamo :)


Sabato mi è anche arrivata la busta con il regalo vinto nel calendario dell'avvento di Antonella, del blog "La tavolozza di Antonella"

Iniziale momento di panico..mi è arrivata così..


Però c'era tutto per fortuna..ecco cosa ho vinto :)


Un ciondolo da porta con nappina e 4 candeline con angioletto :)
Ma anche la busta era tutta decorata!! Bellissima!!!


Vi saluto con la foto della nostra belva..è diventato insopportabile :) Vuole solo giocare e mordere!!
Risultato?? Ho le mani che sembra che ho litigato con Freddy Krueger -.-

Ciaoooooooooooooooooooooo!!!



10 commenti:

  1. Ciao Fedee. Bellissimi i tuoi acquisti; soprattutto belle le tue scatole magiche, le stoffine.... MMMHHH... Belle, ma bello anche il miniprese. Ma che amoruccio il tuo cucciolotto..... Il nome l'avete deciso o me lo sono fatta scappare io? P.S. Per la tovaglia ok.. Tengo presente che accetti. Io non ho fretta, facciamo tutto da gennaio..... O anche febbraio

    RispondiElimina
  2. hola amica mia!!!che bello una fiera..dai alla fine diciamo che a qualcuna sei andata..non era proprio come l'hobby show ma almeno non sei rimasta a bocca asciutta come me..io l'unica fiera a cui sono andata quest' anno è stata quella del biscotto...mamma degli assaggi che ho fatto!!! davide mi dice sempre che non mi deve portare a queste fiere perchè io poi divento matta!!ahahahhhh
    che bella la cannuccia!!!però come dico sempre nooooooooooooooooo mc donald!!!!!!!!!
    grazie mille per il link che mi hai lasciato nel blog....che bello il vostro bau!!!!
    un bacio sori

    RispondiElimina
  3. belle le stoffine!!!
    e ti vedo organizzata... moooooolto bene!!!
    grazie per il post! sono contenta che sia arrivato tutto nonostante lo strappo (come avrà poi fatto a "formarsi" è un mistero)!!!
    ciao ciao
    ANtonella

    RispondiElimina
  4. ciao tesorina... come stai?? io bene potrebbe sempre andar meglio..
    che bel wekeend come sempre ^_^ ma anche tu nel weekend ti trasferisci dal tuo lui??
    ah,ho bisogno del tuo indirizzooooooooo ^_^

    RispondiElimina
  5. ma quel cucciolo è troppo dolce!!!
    bellissimi gli acquisti...purtroppo per le stoffe americane mi sa che il prezzo è sempre quello, anche in fiera a Vicenza era così...però vedo che hai una bella scorta :)
    baci!!
    Giulia

    RispondiElimina
  6. complimenti x gli acquisti!ke carino il sacchetto e la cannuccia *_*
    amore il cucciolooooo!!

    RispondiElimina
  7. AH!!! non vedo l'ora di vedere tutte quelle stoffine lavorate ^_^ chissà cosa ne uscirà fuori!! ma che carino il tuo cagnolino!! quando sono piccoli ci vuole tantissima pazienza, ma sono meravigliosi!!!!!un abbraccione Antonella

    RispondiElimina
  8. ma che tenerezza il cagnolinooooooo!!! stupendooooooooooo!!!! ne vale la pena farsi mordere da un cucciolotto così!!

    stupendi gli acquisti!! le teline sono fantastiche e poi vederle tutte insieme sembra un bel colorario!!

    un baciotto by patty..
    an sì ti spedisco i grembiulini settimana prossima!! lunedi sicuramente.. ci sentiamoooooo
    patty

    RispondiElimina
  9. ciao sei visibile ?? il corriere non riesce a consegnarti il pacco, mi mandi la mela con il tuo cell... urgente

    RispondiElimina
  10. Cavoli Fede sei un vulcano!!!!!!!Strabelle le scarpe...io però non avrei mai il coraggio di metterle, dopo 2 passi sarei già a terra ;) E' da tantissimo che non ti scrivo, il tempo passa e io ho sempre 1000 cose da fare!Mi avevi chiesto che numero di filo è quello del portatovaglioli vero?Non lo so il numero, è un cotone che trovo in Germania e lo lavoro con l'uncinetto numero 3...si adatta bene per quei lavori!Ora scappo....ti ho gia intasato lo spazio dei post ;) Bacioniiiiii cara ci sentiamo presto...prometto :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede