giovedì 23 dicembre 2010

Estrazione Candy!!

Ciao a tutte ragazze!
Scusate la mia assenza dal blog, ma ho avuto un momento poco piacevole a casa e non avevo voglia di aggiornare il mio blog..
Come detto altre volte, io voglio sempre fare post divertenti, quindi ho preferito aspettare prima di pubblicare..
Ora sono tornata...pimpante come prima :)

Dicevamo...Ho tantissime creazioni da farvi vedere, ma posso aspettare qualche altro giorno :) Oggi c'è l'estrazione del mio candy :) :)

Quello strano frutto, appartiene alla famiglia dei cedri e dei limoni, e come qualcuna di voi ha ben detto, si chiama Mano di Buddha.
é una trasformazione naturale del cedro..è molto profumato, ma al suo interno non ha polpa..solo buccia :)

Farò due estrazioni: tra chi ha indovinato il nome giusto della pianta, e chi si è avvicinato, dicendo limone o cedro :)

Ecco la lista:
Chi ha detto Mano di Buddha:
1-Antonella (i lavori di Giufra)
2-Monique 61
3-Gabry
4-Sabina
5-Cristina
6-Rosa (il filo che crea)

E da questa lista è stato estratto il numero...


Rosa del blog "Il filo che crea"
Ed ecco cosa hai vinto...un trova forbici di fimo :) Con una fettina di crostata al cioccolato, una fettina di limone (per richiamare il cedro della foto ^_^), una specie di stella di natale (quello rosso) e un marschmellow :) 


La seconda lista: di chi ha detto limone o cedro..

1-Silvia (Punto croce che passione)
2-Paola
3-Stef
4-La Bea
5-Angela
6-Donkuri
7-Mery
8-Soribel
9-Rosa Kreattiva
10-Patty
11-Antonella (La tavolozza di Antonella)
12-Danila
13-Karen
14-Barbara (Dammi due mani per creare)
15-Alessandra (Ale dolce Ale)
16-Antonella (iris 19)
17-Carmen
18-Flavia
19-Le artiste - Dina, Simo, Ste, Augusta
20-Giulia
21-Barbara (My little dreams
 
Il numero estratto è... 


 Flavia del blog " il sale della mia vita"

Che vince un porta cucito con 8 tasche..fatto in feltro abbellito con dei charms in fimo :)
Mandatemi i vostri indirizzi entro il 27 Dicembre..giorno in cui andrò in posta a spedire..altrimenti farò una nuova estrazione..

Tutto chiaro?? :) 

 A presto ragazze!!!

TANTI AUGURI A TUTTEEEEEEEE!!! ^_^

16 commenti:

  1. holaaaaaaaaaaaaaa cara!!!!!!!!!!
    poi mi dici tutto per mail vero????
    complimentoni alle 2 fortunelle!!
    io in questa settimana ho vinto 2 candy e sono già molto contenta!!!^_^
    ti mando un bacione grosso!!!

    p.s. nel post hai sbagliato a scrivere la data...indirizzi entro il 27 dicembre^_^

    RispondiElimina
  2. @Soribel: Ciao Soriiiiiiiiiiii!!!!
    Si si..ti scriverò tutto!!

    ahahahahah che scema..novembre ho scritto XD..grazie per avermelo detto!! ^_^

    RispondiElimina
  3. tanti auguri di buone feste e congratulazioni alle vincitrici ciao

    RispondiElimina
  4. Carissima Fee..
    un calorosissimo augurio di Felice Natale!!
    Ti abbraccio forte
    CriCri

    RispondiElimina
  5. Ma non ci posso credere!!!!
    Sono proprio io a vincere?????
    E' la prima volta!!!!!
    grazie Fede!!!
    Ed il regalo è bellissssimo!!!
    AUGURISSIMI!!!!!

    RispondiElimina
  6. complimenti alle vincitrici, !!
    Ciao e tantissimi auguri di buon natale !!!!!!
    Cerca di stare in forma....... le cose brutte passano....
    baci barbara

    RispondiElimina
  7. Ciao, Fede, complimenti alle vincitrici del tuo candy, e a tutte il mio augurio di un sereno Natale e di un 2011 pieno di felicità, che tutto ciò che desiderate si realizzi.. Un abbraccio, Angela

    RispondiElimina
  8. ecco... anche qui...niente, non vinco mai...sono proprio sfortunata...
    comunque grazie per l'opportunità.... e a te
    buonissimo Natale!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  9. congratulazioni alle vincitrici ^^ sn contenta di aver indovinato il frutto ihih!

    RispondiElimina
  10. Che bei regali!
    Complimenti alle vincitrici!
    Tantissimi Auguroni di un
    sereno Natale e buone feste.
    Un bacione Gabry

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni alle vincitrici!!
    Buon Natale a te e alla tua famiglia, un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  12. Ciao Fede, spero il tuo periodo triste sia passato. Son venuta per augurarti buone feste a te e a tutti i tuoi cari, un bacio

    RispondiElimina
  13. Ciao cara spero niente di serio!!! però mi fa piacere sentirti come sempre!!!! Ti ringrazio tantissimo per gli auguri a Francesca ^_^ e con questo voglio augurare un sereno Natale a te e la tua famiglia un abbraccione Antonella e Francesca ♥

    RispondiElimina
  14. auguri per un sereno Natale, passa sul mio blog a prenderti un biscottino!
    Barbara

    RispondiElimina
  15. Ma che fortunaaaaaa! Ero passata per farti gli auguri di Buon Natale e...sono qui a bocca aperta...ho vinto iooooooooooo!!!Sarà bellissimo avere una tua creazione sempre con me. Grazieeeee!
    Ti scrivo subito una e-mail con il mio indirizzo.
    Ti auguro di trascorrere un sereno Natale carissima Federica!
    Un bacio,anzi mille baci!
    Rosa

    RispondiElimina
  16. ti lascio i miei migliori auguri di un buon natale per te e la tua famiglia Sabrinaesse
    ...............¨♥*✫♥,
    .........,•✯´.........´*✫
    .......♥*................ __/\__
    .......*♥............… ..*-:¦:-*
    ...¸.•✫.............……/.•*•.\
    ...~`,`~.................. |
    ¸....✫................... *•*
    ´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
    ´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
    ´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
    ~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
    `.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
    ●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
    /▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
    / \....................... ╬╬╬╬.

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede