lunedì 27 dicembre 2010

Che carrellata di foto!! ^_^

Ciao A tutte!!!
Come avete passato queste feste di Natale??? Io diciamo bene, anche se si poteva fare di meglio :)
Mamma mia quante cose ho da mostrarvi!!! E pensate poi che un ricamo mi sono dimenticata di fotografarlo..e l'ho già incartato...vabbè, vi farò vedere dopo del 2 gennaio..giorno in cui consegnerò il regalo ai nonni per le nozze d'oro :)

Ma iniziamo da prima di Natale =)
Nel blog di Giovanna ho trovato uno schema, suo free, perfetto per il Natale :)
4 pecorelle..due normali, una nera che sta girata al contrario e una povera, che ha fatto tardie deve finirsi il cappello ihihihi
A me è piaciuto moltissimo!! Troppo simpatico :) Ricamato in pochissimo tempo (non è da me XD) e confezionato a banner :)
Eccolo qui ^_^

Scusate..mi accorgo solo ora che non l'avevo finito in questa foto..cmq per appenderlo ho usato un filo di lana bianco..molto carino :) e l'ho appeso alla porta :)
Un altro decoro che ho fatto, sono dei fiocchi di neve con la carta :)
L'idea l'ho vista nel blog di Linda e l'ho provata subito ^_^
A me piace l'effetto..a voi?? :)


Continuiamo...
Ho partecipato allo swap Natalizio, nel forum "Fare schemi a punto croce"..lo swap consisteva nel ricamare un biglietto natalizio..
Ecco come l'ho realizzato io.. volevo una cosa diversa, così ho ricamato una renna e una candela, poi ho unito i particolari con la tecnica dello scrap..non so se ci sono riuscita, ma l'effetto mi piace :)

Davanti:


Dentro..

Questo invece è quello che ho ricevuto dalla mia abbinata ^_^


Un altro swap con lo stesso tema, è stato organizzato nel blog di Linda e qui si dovevano mandare 3 biglietti a tre persone diverse..e avremmo ricevuto altri 3 biglietti da 3 persone diverse..
Io per ora ne ho ricevuti due...bellissimi!! Con la tecnica di cucire sulla carta..proprio una bella idea!


Quello con i cuori da Linda e quello con l'alberello da Emanuela ...Grazie ancora!!

Continuamo con gli swap..ma a tema diverso :) 
Questo l'ha organizzato la mia amica Soribel..il tema era di spedire qualcosa che seguisse i gusti della nostra abbinata..per dire " mi piace la cioccolata"..e le mandi che so, un sacchetto di cioccolatini :)
La mia abbinata era Barbara..ed ecco cosa mi ha mandato:
Una cornice porta foto molto particolare, 
una F in legno da decorare, 
Degli strass da attaccare con il calore,
un paio di orecchini,
un sacchetto di cioccolatini, 
Uno gnomo profumato,
un pezzo di tela aida,
due gomitoli di lana morbida con tutti "cosi" pendenti

Ecco la cornice in particolare..
E la lana vista da vicino..che ho già iniziato a lavorare..


Quello che le ho mandato io, non sose le è arrivato..così per ora non posso farvi vedere :)
Altro swap (ma quanti ne hai fatti direte!! eh lo so...ma mi piacciono troppo XD)..questo fa parte dello swap Ricordo del gruppo su yahoo..
Sono due creazioni Tilda..una fragola e le ali profumate alla lavanda..
A me piacciono come sono venute ^_^


Da notare il primo esperimento di Stitchery :P

Swap finiti..passiamo ad un'altra mia creazione...ho fatto questa tegola con il presepe..mi piace molto come è venuta.. grazie anche ai consigli di una raccolta di decoupage che sto facendo in edicola ^_^
Vi piace??
Lo sfondo lascia un pò a desiderare..ma vabbè..nn lo guardate voi =P

Questi invece sono dei regali fimosi...a chi andranno??? =D

3 orecchini pendenti...
Quello con il girasole era per Patty..che l'ha già ricevuto ^_^

Ma ora arriviamo a Natale..quindi ai regali che ho ricevuto!!
Da Danila, un kit di hello kitty, con un tipo di tela che si scioglie in acqua..da provare immediatamente!!
Poi una mollettina con una calza e un paio di orecchini ^_^


Da mia mamma (eh no, lei non ha un blog hahahahahah) una collana della Thun con il pendente che si può cambiare..


Dal ragazzo di mia sorella, questa fatina bellissima!!!
(lo sapete cosa significa "Fee" del titolo e del mio nickname?? è tedesco e vuol dire fata ihihihi la mia passione per loro ritorna sempre =D)


Dalla mia amica Mery, una bellissima borsetta all'uncinetto con un anello di legno e altri materiali ..grazieeeeeeeeeeee!!!!


Siete uscite stanche dalle feste di Natale??? Spero di no..il mio micio a quanto pare si..ahahahahahahah

(è ciccione e quando si gira e si stiracchia, spesso si ritrova fuori dalla cesta ahahahah e io rido a crepapelle!! XD)

Per ora ho finito (ed era oraaaaaaa!!! eddddddddddddddai calma =D era da tanto che non pubblicavo ihihihi)
A presto!!! Giovedì ultimo post dell'anno..perchè venerdì parto e non posso pubblicare :)
Ciaoooooooo!!!


10 commenti:

  1. wow che carrellata di fotooooo ^_^ e quante belle cose!!! ideuzza x un vestitino di capodanno??
    baci tesorina!!

    RispondiElimina
  2. ciao bellaaaaa!!! ma quante cose che hai pubblicato!! vulcano di idee!! anche tu con lo stitchery!! dai che è più semplice del punto croce eheheh!! Il mio regalino è super bello!! grazie ancora per il tema girasole che sai che adoro!! Un bacione e buon fine anno!!! KISSSSSSSs

    RispondiElimina
  3. Quanti bei regali..il tuo micio poi è proprio simpatico!!Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao Fee!!!!
    Che cose bellissime hai fatto!!
    Sei stata bravissima!!
    Ti abbraccio forte e ti mando un bacio CriCri

    RispondiElimina
  5. quante belle foto di lavori, regali... ma la più bella è.... quella miciosa!!!! troppo forte!!!
    buona vacanza
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  6. wow ma quanti bei regali!!!!
    lo schema delle pecore è fantastico, lo volevo fare anche io ma non ho avuto tempo quindi mi sa che opterò per la versione non natalizia...
    non lo sapevo che Fee volesse dire fata! bello!
    mi piacce molto anche lo swap...ho saputo che Soribel ha ricevuto il mio quindi domani posso postare!!
    baci :))

    RispondiElimina
  7. quanti swap ke hai fatto!Le creazioni sn una + bella dell altra! Anke i regali mi piacciono,bellissima la collana thun!

    RispondiElimina
  8. e quanti swap e quanti regali!!!^_^
    sigh...pure io volevo mandarti qualcosa...ma ahimè non ne ho avuto il tempo:-(((((((((((
    ahh ma prometto che rimedierò l'anno prossimo!!!!magari con la macchina divento pure brava!!!
    dove scappi venerdì?????
    un bacione

    RispondiElimina
  9. @Carmen: il micio è tutto matto XD Buona settimana!!

    @Cricri: Grazie!! un abbraccio anche a te!!

    @Antonella: ihihih quel gatto ne combina di tutti i colori.. mi fa troppo ridere =D

    RispondiElimina
  10. Ma ciaooo!! Non solo vedo che sei Marchigiana come me, ma abiti in una città che ho lasciato due mesi fa, dopo essermi laureata!!!! E oltre alla passione per il ricamo abbiamo anche un'altra grande passione in comune!! Le fate!!!!
    Il mio blog è nato da poco, e sono inespertissima!! Per questo ho bisogno dell'aiuto di voi donniciuole per allagrarlo e abbellirlo!!! Lasciami un saluto se passi...cmq la fata è bellissima!!! Baciotti

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede