mercoledì 15 dicembre 2010

Che bello!! Ho trovato le scarpe!! ihihihi

Siiiiiii!!!
Sono andata al mercato e le ho trovate!!
Vi piacciono???? a me da morire!!
Costo? 20€ un vero affare!! ^_^ tacco? 12!!!! mamma miaaaaaaaaaaa!!! Però si portano molto bene :)
Chi mi conosce bene, sa della mia passione per le scarpe..quindi capirà la mia uforia ^^
In abbinamento, ci ho preso questa borsa in feltro :) Che devo modificare..cioè, devo applicarci un fiocco che richiama quello delle scarpe :)
Questa l'ho pagata 10€ :)


Poi ho anche comprato della lana sfumata..ci realizzerò delle babbucce ^^ Costo: 5€ :)


Passiamo ad altro...finalmente anche io ho fatto l'albero :) L'ho fatto l'altro ieri ihihihi
Vi piace?? A me non piacciono quelli troppo carichi..e poi mi piacciono con pochi colori..in questo caso solo rosso e argento =)
Mancano ora dei fiocchi rossi per completare :)

...babbo natale è già passato =P...

Vi ricordate lo strofi che sto facendo?? L'ho finito :) Vi piace??
Siccome è decorato con le 4 stagioni, le ho fatte anche io sotto :) mi piace moltissimo come è venuto!!
Tutti i ricami li ho presi da "Le idee di Susanna" :)


In dettaglio...



Speriamo piaccia alla zia del mio ragazzo ^^

Infine..vi mostro cosa mi ha regalato Patty!! Non finirò mai di ringraziarla per questo!! Tutto bellissimo!!!!

Mi ha mandato: un calendario con i dolci per ogni mese, un libro di cucito creativo, un kit per fare un banner della Rico e un paio di guantini che ha fatto la sua mamma (li ho già indossati oggi ^_^)


GRAZIE MILLEEEEEEE!!!!


Vi saluto ora!! A prsto con nuove creazioni!!! =)

13 commenti:

  1. tesorinaa,abbiamo le stesse scarpe comprate al mercato,però io beige chiaro ( io pagate 10 euro o.O )
    ma cmq affare lo stesso xkè sono strabelle!!

    anch'io stamattina ho ricevuto un regalo da patty che rpesto posterò ;)
    bello l'alberello e lo strofy ^_^ tvttb!

    RispondiElimina
  2. eh immagino che eri a corto di scarpe vero?? ihihi
    cque belle!!! anche se madò come fai a camminarci sopra per più di una ventina di passi??? e non mi dire che le metti per andare a ballare neeeh?????
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Ciao Federica, che invidia quelle scarpe!E mica perchè te le sei comprate..ma perchè io non posso più portare i tacchi!(però a 20 anni li portavo anch'io ma allora non usavano così alti..)Bello anche tutto il resto!
    Baci Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao, belle le tue scarpe !!!!Ma anche bella la borsa!!!!Anche a me piace rinzolare per i mercatini e fare degli affari ,si trovano tante cose carine .....u bacio Angela

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede, le tue scarpe nuove sono stra belle, quel fiocco laterale è stupendo!
    Anche la borsa mi piace molto e non sembra che valga i soldi che hai pagato.
    E lo strofi con i ricami delle stagioni è un bellissimo regalo!
    Bacini Gabry

    RispondiElimina
  6. ciao federica, magnifiche le tue scarpette, perfette con la borsetta in feltro!!
    la tua borsetta però mi ha fatto scattare in testa una riflessione.... se al mercato si trovano borse di quel tipo a quel prezzo.... chi fa handmade per vendere... come fa a chiedere, per una borsa simile, più di 10 euro?? a malapena con quei soldi arrivi a comperare il materiale... cerniera, fodera, feltro....
    il mercato "cinese" ci da grande possibilità ma ci sta pure rovinando, noi tutti dovremmo guardare anche alla qualità e non solo al prezzo...
    in fin dei conti noi italiani siamo sempre stati famosi nel mondo per il buon gusto, per la moda e gli accessori e per la grande qualità che sempre ci ha contraddistinto!! un bacione!!
    p.s.: come va con la tua ricerca di lavoro??

    RispondiElimina
  7. quelle scarpe sn una meraviglia *_* e la borsa è perfetta! con 30 euro hai comprato delle belle cose! bello l albero ^_^

    RispondiElimina
  8. accidenti che scarpe!!! belle ma io non riuscirei a camminarci per più di 5 minuti O_O
    anche la borsa è bellissiima, però in effetti mi associo alla riflessione di Paola...quando vendi una borsa handmade poi vallo a spiegare a chi la deve comprare che nel prezzo ci sono materiali di buona qualità e tutto il tuo lavoro...
    carina anche l'idea per lo strofinaccio e i ricami che hai scelto :)
    baci!!!

    RispondiElimina
  9. @Antonella: Si..sono sempre a corto di scarpe ihihihi.
    No no..io non so ballare :D ci vado ad un pranzo =D
    Ciaoooo!!!

    @Carmen: La mia paura più grande sai qual'è?? Che quando crescerò, non potrò + metterli..speriamo di no..
    Ciaooo!! baci

    @Angela: Io ADORO i mercati, fiere, e mercatini vari ^_^ Mi piace troppo fare acquisti..Ciaoo!!

    @Gabry: Grazie mille!! ^^ A dir la verità, è il fiocco che mi ha colpito ^_^
    Baciii

    @Paola: Ciao Paola!
    Hai ragione su questa cosa..se vendessimo le cose hand made rispettando i "prezzi di produzione" superano di gran lunga questi prezzi che si trovano al mercato.
    Comunque ti posso dire che non l'ho presa dai cinesi, ma da una bancarella di borse italiane.
    Per il lavoro, ancora niente..speriamo arrivi qualcosa..
    Bacioni!!

    RispondiElimina
  10. Indovina un pò a chi sono piaciute le scarpe????? Francesca le adora, vuole le scarpe con il tacco che fanno rumore!!!! è una fanatica!!!! e mi ha detto ma perchè non te le compri anche tu ??? purtroppo non riesco ad indossarle dovrei scendere qualche chiletto^_^ e poi non le ho mai messe...ma sono bellissime!!!!! baciotti Antonella

    RispondiElimina
  11. ohhhhhhhhhhhh ohhhhhhhhhhhhhhhh ohhhhhhhhhhhhhhhhh ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    MAMMA MIA CHE BELLE!!!!!!!!!!!!!!LE VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
    posso sapere dove le hai prese?magari trovo lo stesso negozio anche qua!!!ahahahahhahahahhahhhh
    pure la borsa!!!!!è fichissima!!!!!!sigh ma perchè io non trovo mai queste cose:-(((((((((((((((((((((((

    bellissimo lo strofinaccio!!!complimenti!!!!^_^
    io l'albero mica l'ho ancora fatto:-(( abbiamo ancora casa un po sotto sopra..l'unica stanza a posto bel pulita per ora è la camera da letto!!
    un bacio, a presto!!

    RispondiElimina
  12. @Giufra: ihihihi Anche io da piccola adoravo i tacchi..perchè appunto facevano rumore!! ahahaah
    Quindi probabilmente da grande anche lei indosserà i tacchi come me =D
    Baciottiiiii

    @Sori: Io le ho prese in una bancarella..non è di una marca in particolare..per questo credo di averle pagate così poco :)

    Vabbè dai, pian piano si sistemerà per bene la casetta e farai anche l'albero ^_^
    beh, intanto sapete dove dormire ihihihi

    Bacioniiiiiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  13. ciao fede!!! che belli i guantini ti stanno proprio beneee!! son ocntenta che ti piaccia tutto!! anche il calendarietto è simpatico vero? e poi tu che cucini super bene magari trovi qualche ispirazione in più!! BACIIIIII
    patty

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede