sabato 11 dicembre 2010

Che belle le pochette!!

Peccato che mi vengono sempre piccole!!
Però mi piace tanto farle :) è un modo anche per imparare a cucire a macchina ^^
Questa che ho fatto, è da un cartamodello Tilda..e sicuramente non gli somiglierà molto..però c'ho provato :)
Che ne pensate??? A me piace tanto perchè è piccola e pucciosa =D


La fodera interna...da notare gli straps al posto della cerniera...ancora non so attaccarla =P Quando imparerò (perchè imparerò..voglio imparare!! hahaha ) farò una pochette con la cerniera :)


Poi...mi sono comprata un nuovo paio di forbicine da ricamo!! O meglio, me le ha regalate il mio ragazzo :)
Non mi starà mica venendo la mania delle forbici?!?!?! Forse ihihihih Ma non corriamo per ora..non costano proprio pochissimo..e ame piace comprare cose a max due euro ahahahahahha
Vabbè..lasciatemi stare..a 'na certa ora è normale =P


Che poi con la stessa pupetta (da noi si dice la parola pupa x indicare una bambola ) ho una limetta per unghie..presa ad uno negozio di cinesi ad un euro :)

Infine...il mio avanzamento nello strofi delle stagioni :)
Autunno è finito :) ho ricamato due funghetti :)


Ed ecco la visione d'insieme :) Anche l'inverno sta per finire..poi rimangono le scritte e poi fine =D


Grazie a tutte per aver partecipato al mio candy!! ^_^
Sto scrivendo la lista delle partecipanti qui a destra..controllatela che abbia scritto tutto giusto..l'altra volta mi sono persa per strada tanti nomi!! :)

Vi auguro un buon week end ragazze!!
Ci sentiamo lunedì!! ^_^

13 commenti:

  1. bella la pochette! sn carine e adatte per i regali dell'ultim'ora!!!! ;)
    Buona notte!

    RispondiElimina
  2. magari non fossi in grado di attaccare solo la cerniera, non so nemmeno da dove iniziare una pochette così carina, brava Fede!! Certo che le cose che 2 euro è già un bel costo eh? Io adoro il tuttouneuro, mi ci perdo ogni volta che entro ;) Baciotti buonanotte.

    p.s. le forbicine sono proprio carine.

    RispondiElimina
  3. ciao piccolina ^^
    anche noi diciamo pupina x parlare della bambola,ma lo usiamo anche come vezzeggiativo,tipo alle bambine pupina,pupetta ^^
    bravaaa la pochette è bellissimissima!
    un baciotto

    RispondiElimina
  4. tesoro
    la pochette è una favola!!!
    così tenera e coccolosa!
    bellissime le forbicine!
    lo strofinaccio è venuto benissimo!
    ciao gioia e buon week

    RispondiElimina
  5. che bella la pochette!! ho notato la mia telina all'internooooo!!! che bella teneraaaaa!! stupende le forbicine!! oramai anche tuo moroso sa cosa regalarti che più ti piace!!
    baciii patty

    RispondiElimina
  6. Le forbicine sono CARINISSIME e i ragazzi, che offrono proprio queste cosucce, che a noi piacciono tanto, secondo me oltre a dare vero amore, offrono la sicurezza di essere CAPITE anche nei nostri piccoli desideri... e non è affatto poco.
    la pochette e deliziosissima... tra le 2 stoffine hai messo un po' di imbottitura?
    Grazie, un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  7. ihihhh pensa che io son capace a mettere le cerniere ma non a fare la fodera...la tua è venuta benissimo!!!!^_^

    RispondiElimina
  8. @Karen: Grazie!! Infatti è proprio un regalo pensato all'ultimo ihihihi

    @Cri: ANche io impazzisco per i negozi tt 1 euro!! ahahah E le bancarelle!! L'ultima volta ci ho speso 8 euro =P
    Grazie per la pochette ^^

    @Ornella: A me piace moltissimo ricevere un regalo attinente ai miei hobby ^^ troppo bello :)
    Si tra la stoffina esterna e la fodera ho messo l'imbottitura :) Che mi fa impazzire per cucirla :)
    a PResto!! Kiss

    @Sori: Allora ci dobbiamo scambiare i due "saperi" hahahahaha

    RispondiElimina
  9. Ciao Fede, come sempre belli i tuoi lavoretti, anche la pochette è molto carina.
    Per la cerniera c'è un metodo semplice che viene perfetto, l'esempio è per un astuccio, ma si può usare per quello che credi, porta fazzolettini, pochette ecc..basta capire il metodo!
    http://gluegunannie.com/?p=227
    Bacioni

    RispondiElimina
  10. Ma che carina la borsettina!!! anch'io odio le cerniere!!! io ho appena trovato una borsettina da fare all'uncinetto in base alla misura della cerniera...dovrebbe essere facile!!! vedremo!!! le forbici sono troppo belle non le ho mai viste !!! e il canovaccio sta venendo bene...ieri mi è arrivato il pacco di Patrizia con il grembiule e strofinaccio con i gattini!!! troppo bello!!! adesso vorrei scriverci Francesca devo trovare un bel disegno e questo per me sarà un impresa!!!! sono così pignola!! ^_^ buona domenica ♥♥ Antonella♥♥

    RispondiElimina
  11. carina la pochette! anche per me sono dolcissime quelle piccoline :)
    ma sai che mi sono presa la forbice come la tua giovedì??? però gialla, in realtà mi hanno fatto notare che forse era per le unghie ma è uguale ^^
    baci!
    Giulia

    RispondiElimina
  12. Ma che carina che è venuta!! ^^ secondo me più sono piccine e più sono carine :D

    RispondiElimina
  13. ma quante cose carine!!!
    le forbici sono fighissime!
    le stoffine un amore.. quel pupetto del cane non ne parliamo!!!

    mica lo sapevo che c'era stata questa fiera a Perugia???
    meglio.. ho risparmiato un pò di soldini!!!

    ciao CriCri

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede