sabato 4 dicembre 2010

Altre creazioni prima del week end :)

Ora, vi posso far vedere altre mie creazioni che sono arrivate a destinazione :)

Queste mutande (ci vuole un pò di immaginazione lo so, ma sono le prime che faccio :) ) soono un profuma biancheria :) A me piacciono tanto..troppo simpatiche come soggetto..no?? =D


Queste due decorazioni in feltro, sono per una ragazza che ha espresso il desiderio di decorazioni per l'albero :)



Infine, la mia prima creazione Tilda...delle ali profumabiancheria :)
Lo so, non sono molto precise, ma sto imparando :)


Oggi poi..ho fatto un esperimento..
In alcuni blog, ho visto dei cuori annodati..cioè dei "pezzi" di stoffa imbottiti e annodati per formare un cuore..Questa è la mia schifezza ^_^


Decorato poi per farlo diventare natalizio :) Lo userò per partecipare alla sfida di addobbi del blog di Linda (andate a vedere QUI) avrò qualche possibilità?? Dopo aver visto le altre creazioni delle sfide precedenti, penso non molte..peò ci provo :)


Vi farò sapere :)

Altro WIP da mostrarvi :) uno strofi che sto ricamando per la zia del mio ragazzo che mi ospita ogni volta che vado da lui :)





Il tema dello strofinaccio sono le quattro stagioni, così ho deciso di dividere la striscia sotto in 4 parti e ricamare una cosa per ogni stagione :)
Primavera: Un tulipano (sarà primaverile?? boh, mi piaceva lì però =P)
Estate: una fragola
Tutti presi da "Le idee di Susanna" :)

Ed ecco terminata un'altra settimana :) Mi aspetta un week end pieno e piacevole! Sabato un concerto e domenica "expo regalo" a Bastia Umbra (Perugia)..non vedo l'ora!!! =D

Vi auguro un buon week end!! e mi raccomando...RIPOSATEVI!!! =D



Vedete?!?!?!?! Qualcuno ha preso in parola quello che ho detto ahahahahah
Ciaooooooooooooooo!!!!

9 commenti:

  1. il tuo gatto è sempre un amore *_* ma quante belle cose ke hai creato! secondo me la creazione cn il fazzoletto mi ricorda + una fragola provala a farla di rosso :D in bocca al lupo x la gara!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, Fede, grazie per questi ulteriori consigli e per i cartamodelli, mi sa che ne approfitterò... qui, non trovo riviste specializzate, o forse non ho mai cercato prima visto che non lo usavo... anzi comincio già adesso... avresti il cartamodelli dei gingerbread? appena finisco una sieri di lavoretti - devo pensare a completare il regalino per il candy, non voglio fare aspettare troppo la vincitrice :-) e un'altra cosina per lo swap di Natale... - ma dopo mi dedicherò a farne qualcuno per CArolina... A presto, dunque, vado a finire lavori di altra natura in casa... sto spostando quei pochi mobili che posso spostare in cucina per fare l'albero... A presto, Angela

    RispondiElimina
  3. Nice post. Grazie

    RispondiElimina
  4. ma sono bellissime le mutande profuma biancheria! complimenti!!!
    hai un tutorial o l'hai inventate tu???? (genietto)
    brava!
    buon week
    ANtonella

    RispondiElimina
  5. e chi ti ferma a te ihihi bravissima tesorina :*

    ti voglio bene

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede e grazie per la tua partecipazione al mio Befana-Candy!!
    Spero che ti arrivi presto quello che ti ho spedito..un bacione e complimenti per le tue nuove creazioni!

    RispondiElimina
  7. Beata te ^_^ io sono qui che combatto con i compiti dei miei figli, tra uno sferruzzamento e un altro divertiti anche per me!!!! bacioni Antonella

    RispondiElimina
  8. sono tornata!! :)
    wow quanti lavori, ora devo tornare a darmi da fare, soprattutto per lo swap ricordo che sono mooooooolto indietro ^^
    spero che il mio ricamo ti arrivi presto e che ti piaccia a proposito!
    complimenti per le mutande, sono troppo simpatiche!!!
    baci :)
    Giulia

    RispondiElimina
  9. CIAO FEDE!!!!
    BELLI GLI ADDOBBI BORDEAUX CHE HAI FATTO.. SOONO TUTTI BELLI PERCHE' FATTI A MANO.. SI SI...
    SE PASSI DA ME, POTRAI VEDERE LO SCHEMA DA RICAMARE SULLO STROFINACCIO BLU, CHE HO SCANNERIZZATO. A ME PIACE UN SACCO... FAMMI SAPERE

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede