giovedì 11 novembre 2010

Visto che non le trovo..me le faccio!

Le calze!!
Beh, non è che le ho create dal nulla..questo no anche perchè verrebbero na cosa da far ridere XD
No no, l'ho personalizzate :)

Ho comprato queste parigine al mercato ieri, ma erano un pò semplici..e a me piacciono un pò particolari :)
Così ho fatto 2 fiorellini all'uncinetto..2 perle e due fiocchi...ed ecco che mi sono personalizzata le calse ^_^
 A me piacciono tanto come sono venute..sabato poi le indosserò e farò una foto d'insieme così poi vi faccio vedere come sono addosso :)

Inoltre..ancora il mio WIP..che sta volgendo al termine perchè il gomitolo sta finendo :)
Se ne avessi un altro sarebbe meglio...mo vediamo se la signora da cui l'ho presa ne ha altri :) Altrimenti come ci vedete quel gomitolo blu che vi avevo fatto vedere QUI ?


Così, mi è venuta lunga 62 cm...un pò cortina per una sciarpa :)


Non sto facendo solo questo...ma mille altre cose (tipico di me u.u) Ma non posso mostrarvi niente ancora..
Le foto degli strofinacci dell'RR ancora non le ho tutte, quindi niente..e poi le altre cose sono swap quindi segreto ancora =D

A presto care!!! Baciiiii

13 commenti:

  1. belle le calze personalizzate!
    seiproprio brava con aghi, uncinetti fili e lana.
    complimenti
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. come sciarpa si, effettivamente è un po' cortina, ma se la unisci o cucita o con due o tre bottoncini può diventare uno scaldacollo ;)
    Ne ho due comprati l'anno scorso, utilissimi. Sai quando non ti va di intrugliarti con le sciarpe che scivolano giù ogni volta? Ecco... lo infilo dalla testa e lo posiziono intorno al collo, voilà.. scalda che è una meraviglia... per una vecchiaccia come me che patisce la cervicale ad ogni minimo spiffero ;) Mi piacciono le tue calze, la modifica le ha abbellite non di poco. ;) Brava!!

    RispondiElimina
  3. @Antonella: Grazie!! ^_^ Ciao ciao!!

    @Cri: di scaldacolli ne ho già fatti due e ne sto preparando un altro..quindi questa mi piaceva che diventasse una sciarpina :)
    Anche per colpa dell'uncinetto, ho i muscoli del collo doloranti e mi fanno un male !! x.x
    E non dire che sei vecchia!! ^^

    RispondiElimina
  4. Ma che belline che sono! Mi raccomando. Hai promesso una foto che racchiuda le calze indossate.. Voglio vedere l'articolo calzato dalla "Modella". Hi, hi....
    Ok? Baciotti da Silvia

    RispondiElimina
  5. ke bell idea quelle delle calze ^^ la sciarpa sta venendo benissimo,mi piace!

    RispondiElimina
  6. Brava Fede, molto belle le calze, aspetto la foto dove le indossi.
    E per la sciarpa....troppo corta,e il blu....sciarpa a 2 colori????
    Direi di vedere se la signora ne ha altri.
    Baci

    RispondiElimina
  7. Ciao, Fede, mi piace molto la sciarpa viola... ma dove hai trovato lo schema? Mi piacerebbe provare, io non so lavorare ai ferri, ma le trecce mi sono sempre piaciute... Potresti aiutarmi? ancora complimenti anche per le calze, Angela

    RispondiElimina
  8. belle le calze, che creativa :). Per la sciarpa, come fai a mischiare il blu con il viola, non si può ormai è quasi finita, l'unica cosa che puoi fare è acquistare un altro gomitolo quando puoi. Comunque volevo farti i complimenti per tutti i tuoi lavoretti, anch'io sto facendo una sciarpa ma non è certo al tuo livello..io sto utilizzando la tecnica puff, ma sicuramente anche quella intrecciata è bellissima. Ciao fe

    RispondiElimina
  9. che belline le calze!!!complimenti!!!!!^_^
    eh sì 62cm per una sciarpina sono un po' pochini..però dai so di certo che riuscirai a farci qualcosa:-)))

    RispondiElimina
  10. Ha ragione zuccacapricciosa. Guarda come ho fatto io in questo post:
    http://ilfilochecrea.blogspot.com/2009/03/scaldacollo.html
    Belle le calze!
    Ciao ciao,
    Rosa

    RispondiElimina
  11. Che carine le calzine!!! (che poetessa!!) ma ti è venuta proprio bene la treccia....che dici di farci dei bordi con colore diverso!!!! naturalmente un bordo bello alto!!!! oppure creare un'altra treccia sempre di colore diverso della stessa misura e unirle????? comunque sicuramente ne verrà fuori qualcosa di bello con le tue idee .....e non dire che sei vecchiarella altrimenti io cosa devo dire?????????????????? un bacione one one!!!!!!!!!!!! Antonella

    RispondiElimina
  12. Wao ma che brava che sei!! Io non sono capace a fare il punto intrecciato ._. uffi

    RispondiElimina
  13. :0 si si lo so usare l'uncinetto. Non sapevo dove rispondere allora sono venuta direttamente qui ^^

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede