lunedì 22 novembre 2010

Un week piovoso :) ma mangereccio!

Ciao ragazze!! buon inizio settimana a tutte! :)
Come avete passato questo week end?!?!?
Io sotto l'acqua..giusto venerdì c'è stato un bel sole, ma sabato e domenica nuvole nuvole..

Andiamo con ordine..altrimenti il fotoracconto non viene :)
Giovedì sono partita per andare dal mio ragazzo..arrivata là non abbiamo fatto niente..cena e poi a letto a nanna :)
Venerdì siamo andati in un paese a confine tra umbria e toscana dove il mio ragazzo doveva fare una visita..così in un giorno ho passato 3 regioni: Le marche (la mia regione =) ), l'umbria e la toscana =D
Il pranzo l'abbiamo fatto al Mc Donald..hanno messo un nuovo "panino" il tomato wrap..l'avete provato??
A me non è piaciuto granchè..troppo poco condito :)
Ma il solito panino con la cotoletta è buonissimo! :) Questo Mc Donald, sta in un centro commerciale vicino Perugia, e dopo mangiato abbiamo fatto un giretto.
Tornati, abbiamo cenato e poi siamo ripartitip er il cinema..
Abbiamo visto "Harry Potter"..non l'ho detto mai, ma io sono una fan! =D si si, mi sono letta tutti i libri e i film li conosco quasi a memoria!!
E quest'ultimo è stato bellissimo!!! ** e per la prima volta quasi identico al libro!..l'hanno diviso in due parti, se non lo facevano uguale al libro, li andavo a menare! ahahaha




Sabato siamo usciti per delle commissioni veloci e poi in casa..dopo cena abbiamo visto un film e poi siamo andati a dormire.
Domenica c'era una piccola sagra, Autunno del Gusto, dove c'erano degli stand dei prodotti tipici: tartufo, formaggi, lenticchie e le norcinerie :)
Poi c'erano i musei aperti e gratuiti e c'era anche Anna Moroni che partecipava al "processo al pecorino"..non chiedetemi cosa facevano, perchè no lo so =P
Questa la locandina della sagra.



Siamo andati anche a vedere il museo della castellina..ho fatto poche foto..un pò perchè mi sono dimenticata la macchinetta..un pò perchè non si potevano fare =P

Il cortile interno del castello...


 ...uno dei tanti tunnel che usavano per scappare dalla città..


 ...uno dei tanti scheletri che sono stati ritrovati ( e che vengono ancora ritrovati) in giro per la vallata..



 Ed ecco finito il mio week end :) oltre a cose belle, mi ha portato anche..il mal di schiena!! Che barba -.- mi è tornato di nuovo!! Io mi sa che chiedo la pensione all'inps..

Il primo mese dell'RR è passato..e tutte o quasi abbiamo spedito :)
Eccfo i ricami scelti e realizzati dalle proprietarie degli strofinacci :)

Silvia: Mucche



Barbara: Tema natalizio




Mery: minicupcake


Io: farfalle 


Ultimo acquisto...tre gomitoli di lana variegata :) Bellissimi!! E i colori sono molto brillanti! :)
Ne uscirà un'altra sciarpa..un pò + lunga spero :)


Vi saluto con il mio gatto panzone ahahahahah ciccione che altro non è :) :)


A prestoooooooooo!!! =D

8 commenti:

  1. ciao Fee,
    innanzitutto che bel week end che hai passato, hai fatto un sacco di cose.!
    Venerdì dovrei anche io andare a vedere Harry Potter.. anche io sono una gran fan!!
    Per il resto le tue creazioni sono sempre molte carine!!
    Un bacioe e buona settimana CriCri

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede... Grazie di essere passata da me e grazie pure per il uto sostegno... Speriamo passi in fretta... bello il tuo we... Brava.. A presto e baciotti da Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao fede :) che bel wekeend,pieno di iniziative :) hai dormito dal tuo lui? brava :)
    io sono stata un pò a casa di Roby a poltrire e poi ho avuto l'incontro con le crocettine sicule,con lo swap colore,anzi vado a postare le foto :)
    ti voglio bene baciotti!

    RispondiElimina
  4. E brava la nostra mangiona!!!^__^

    RispondiElimina
  5. cm sempre passi delle simpatike giornate durante il fine settimana :D sai questo è il terzo blog dove leggo del film di harry potter ihih, io invece nn credo ke lo vedrò.
    il tuo gatto è troppo bello ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede, ma hai ancora il mal di schiena? Sei stata del tuo medico?
    Forse dovresti fare della ginnastica vertebrale di prevenzione, senti un fisiatra..un bacione
    Carmen

    RispondiElimina
  7. ciao fe, che bello uscire per le fiere e grazie delle foto.
    Mi piace molto la lana colorata che hai comprato per la sciarpa....te la invidierò di sicuro appena farai vedere il tuo capolavoro!
    Bacioni
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Ciao Fede!! innanzi tutto volevo ringraziarti perchè oggi mi è arrivato il pacchetto...troppo bello!!! Tutti i miei colori preferiti, e il riccio e il fungo simpaticissimi :) ma ti pare che li smonto e li attacco su qualcos'altro?? il runner così da appendere mi piace un sacco!! Io questa settimana dovrò lasciare da parte un pò tutto perchè il 2 dicembre si avvicina (aiuto!!), ma appena passato quel giorno faccio le ultime finiture e ti spedisco anche io :)
    bello il weekend! anche io sono andata dal mio ragazzo (e alla stazione di bologna mi sono pure presa il tomato wrap ^^ buono, ma una volta c'era il chicken wrap con la salsa barbecue che era molto meglio). Vista la pioggia però abbiamo preso un pò di film al blockbuster e giocato a super mario ;p
    baci e grazie ancora!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede