lunedì 29 novembre 2010

Un week end divertente :)

Almeno per me :)
Ciao ragazze!! Buon inizio settimana!!
Che tempo fa da voi?? Da me uno schifo..solo sabato c'è stato il sole e poi sempre brutto..
Scusate per la poca fantasia del titolo, ma non sapevo che inventare ahahahah però comunque è stato divertente davvero :)
Con il mio ragazzo mi sono divertita un mondo..abbiamo riso tantissimo e sparato battute a non finire ^_^
Ma partiamo dall'inizio..
Prima di tutto, ecco sabato come mi sono vestita..scusate la pessima foto, ma la macchinetta non è un granchè..
Come avevo annunciato..ho messo la sciarpa che mi ha fatto monica :) non è stupenda?? io la adoro a dir poco!
Quando è arrivato il mio amore, siamo andati al centro commerciale e poi dopo cena, siamo andati al cinema a vedere "Rapunzel".
Vi ricordate i classici disney?? ecco, questo finalmente è come quelli! Bello, simpatico, che fa ridere :)
Anche se con le nuove tecnologie, è uguale ai classici :) Ve lo consiglio proprio ^_^


Domenica siamo andati ad un centro Commerciale al confine con l'abruzzo e le marche.
Un centro commerciale grandissimo!! Con tantissimi negozi....bellissimo :) Da me non ci sono così grandi!! (potrete ben immaginare che il mio sogno sarebbe andare in uno di quelli del nord tipo, la Rinascente a Milano..che dicono sia immensa :)
Mi sono vestita così..



Alle mie spalle, la mia casetta e il mio giradino :) Peccato che fosse nuvoloso e quindi non è un bello spettacolo, però vabbè :)
Gli stivali sono nuovi..comprati sabato :) Sono morbidissimi e tengono caldissimo!! Sono tutti pelosi dentro..e pagati 35€ :) Quelli originali costano 170€ o giù di lì u.u


A cena, siamo stati al Mc DOnald perchè volevo l'happy meal...ahahahahah dentro c'erano i regali cucinosi (alias utensili da cucina) di Tom e Gerry..ed ecco cosa ci ho trovato dentro..

Per fare i ghiaccioli!! Bellissimo!!!
Volevo un'altra scatola per avere un altro regalo..ahahahaha c'era: lo spremi agrumi, il mattarello con le facce loro, le bacchette cinesi, una scatola porta tost..belliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
=D

Guardate cosa mi ha regalato il mio amore?
Una mini mug di hello kitty a tema natalizio..c'è scritto: La magia del natale è stare insieme a te ** Dolce il mio amore!! ^_^

 Mi sa che inizio la collezione di queste tazzine =P

Ora vi saluto...vado a creare!! Sabato ho preso il numero nuovo di "Le idee di Susanna" e ci sono di sono di quelle idee carinissime!! Che devo subito provarle =D
Vi farò vedere ^_^

Ciaoooooooooooo!!! Anche dal micetto di mia sorella =D Vi presento Pepe :)

8 commenti:

  1. ciao dolcina!
    sempre bei wekeend con il tuo moroso :) sono contenta,ti vedo sorridere ^_^
    io questo wekeend sono stata male,è in qui giorni che non vorrei essere donna!!
    ma cmq,roberto ha suonato con la sua band,se vai su facebook vedrai le foto xD
    ma sarò bellissima casa tua,perchè non la fotografi ??? casa e giardino tutto tuo è fantastico,altro che squallido condominio!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fee!!
    Che bel week end!! Sono felice di vederti e sentirti contenta.. gli stivali sono fighissimi!! 35 euro??? Ma dove li hai presi???
    Anche la sciarpa bianca della prima foto è davvero carina!!
    Misà che in settimana faccio un salto al Mc perchè questi regalini sono proprio carini!!
    Baci e buona settimana CriCri

    RispondiElimina
  3. ciao gioia e bentornata!!!
    grazie per i tuoi fotoracconto!
    che bella la tazzina!!!!e che tenero il tuo amore....
    dai inizia la collezione credo valga la pena se sn tutte così belle!!!
    aspetto curiosa di sapere cosa creeranno le tue manine
    bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, ma ti piace davvero tanto la sciarpina!! Sono veramnte contenta...E' proprio una bella soddisfazione vedere che una propria creazione trovi tanto entusiasmo ed approvazione!!
    Che tenerezza sentirti così euforica nel parlare del tuo ragazzo... Mi fai tornare indietro nel tempo!! Ero così anch'io...Il dramma è che non è cambiato nulla dopo quasi 32 anni!!! ciao cara, a presto Monica

    RispondiElimina
  5. ma che bel fine settimana!!! e belli i tuoi acquisti!! gli stivali ce li ha originali una mia amica e c'ha speso un sacco... hai fatto bene a comprarli a quel prezzo!!! SUPER AFFARE!!

    stupendi gli strofinacci che hai esposto al precedente post!! tutti magnifici!!

    un bacioeeee e se hai occasione vai a vedere Maschi contro Femmine.. TROPPO DA RIDEREEE!!!
    baciiipatty

    RispondiElimina
  6. da dove inizio...carinissima la sciarpa;rapunzel deve essere il mio genere,adoro i classici ma penso ke mio marito nn sia molto propenso,potrei portare mia nipote cn la scusa di vederlo ankio ihihih!
    mi piace cm ti sei vestita troppo carina la felpa e belli anke gli stivali,mi sembra di averli visti da qualke parte!Al mc ci sn andata ankio sabato ma nn ho preso l happy meal,xrò ho visto una signora ke aveva lo spremi agrumi,lo volevo ankio :( vediamo la prossima volta!

    RispondiElimina
  7. Il micetto è un bijoux!! Un amore. Ma tu???? Ne vogliamo parlare???? Mai fatto qualche casting??? Secondo me sei nata per fare la modella, ci hai mai pensato??? Riesci benissimo come indossatrice!! Mi piaci proprio... P.S. Con la sciarpina sei proprio fashion!!!!!

    RispondiElimina
  8. CiAO DOLCISSIMA FEE SEMPRE BELLI I TUOI POST !è' UN PIACERE PASSARE DI QUA ! UN BACIONE .SANDRA

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede