giovedì 18 novembre 2010

Un week end anticipato :)

Ciao Ragazze!!
Prima di salutarvi un pò anticipatamente, vi mostro una cosina che non vi avevo fatto vedere :)

Linda del blog "con il cuore e le mani" ha organizzato un giochetto per aspettare il natale :)
Il primo che ha lanciato, è stato di creare delle tag da attaccare ai pacchetini..ed ecco cosa ho creato io :)



Ho ritagliato dei cartoncini e sopra li ho decorati con il feltro :) Un nastrino ed ecco creati i bigliettini chiudipacco :) Vi piacciono??
Credo che farò tutti i pacchetti con questi tag perchè sono proprio carini ^_^
La sfida di ora è creare dei pacchetti originali..se volete, leggete QUA

Poi vi mostro i miei ultimi acquisti dalla mitica Patty:

Un asciughino lilla con una bella striscia di aida e pizzetto lilla


matassine DMC
Mini grembiulini per bottiglia

Non vedo l'ora di crocettarci su ^_^

Come vi dicevo, il mio week end è anticipato perchè nel pome vado dal mio lui :)
Così, vi auguro fin da oggi un buon week end!! =D Sarà presto?? vabbè, l'importante è augurarlo =P


Ciaooooooo!!!!

11 commenti:

  1. Ciao tesoro
    che meraviglia le tue tag!!!
    wowowowowow
    se trovo il tempo ne farò anche io!
    e sono curiosa di vedere cosa ti inventerai per i pacchetti!!!!!
    Ottimi acquisti!
    l'asciughino è incantevole!
    Buon week allora gioia
    divertitevi!
    aspetto il fotoraccnto
    un baciottolo

    RispondiElimina
  2. originali i chiudi pacchi ^^ buon weekend!

    RispondiElimina
  3. I bigliettini sono carinissimi sicuramente abbelliranno i tuoi pacchetti in maniera originale!!
    Poi potrebbero anche essere usati come decorazioni per l'albero tanto sono belli!!!!
    Grazie per la ricetta del polpettone di melanzane, non mancherò di provarlo!
    Un bacio e buon w e con il tuo lui!
    CriCri

    RispondiElimina
  4. grazie ancora per aver partecipato alla sfida! e grazie anche per la pubblicità, che è sempre gradita perchè il mio motto è "più siamo, meglio è!" ciaooooo, linda

    RispondiElimina
  5. Ma che belle le Tag da attaccare ai pacchettini ^^ che brava :D

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede,
    tutti allegri e in tema, mi piacciono molto.
    Un sereno week end anche a te
    baci Gabry

    RispondiElimina
  7. che carini i chiudipacco ^_^
    buon wekeend allora....poi foto e racconto :D ghghgh
    un bacione

    RispondiElimina
  8. che bellini, complimenti^_^
    buon week end allora!!!

    RispondiElimina
  9. un bel lavoretto quello delle tag per natale,acquisti sempre sfiziosi eh ????? passa un buon wk, Certo la compagnia è già più che ottima !! baci barbara

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima!!! ma che bei lavoretti sempre più fantasiosi!!! Le provi tutte!!!! e l'asciughino??? non vedo l'ora di vederlo ricamato!!!! di che marca è?? mi piace proprio!!! Un buonissimo week end anche a te e al tuo moroso!!!! Baciotti Antonella

    RispondiElimina
  11. Ciao Federica!!! grazie della pubblicità!! che belli che sono i chiudi pacchi!! ma ne inventi sempre una più del diavolo????????

    Per GIUFRA:
    L'asciughino l'ho fatto io con la stoffa e i pizzi che ho a metro!! :):) Bellissimo verooo???

    se ne hai bisogno fammi un fischio!!


    bacioni patty!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede