venerdì 12 novembre 2010

Un porta tutto..con tutorial =D

Ciao!!
In questa settimana ho pubblicato + del solito!! ihihih..sono in piena fase lavorativa e sforno cosette ogni giorno!! :)
E pensato poi che sto facendo cose per degli swa pe che quindi non posso mostrarvi =P
Se inizierò a lavorare, come farò?? un pò mi preoccupa sapete??...però almeno avrò dei soldini per i miei hobby ^_^

Ma dicevamo...ecco cosa ho fatto ieri ^_^ Un porta tutto in feltro :)
L'ho visto l'altro giorno nel blog di Antonella e mi è piaciuto talmente tanto che l'ho rifatto subito ^_^
Vi piace??


è facilissimo da fare:
1-Prendere un pezzo di feltro spesso di forma rettangolare.
2-Cucire nel mezzo dei lati per creare il cestino.
3-Incollare o cucire delle decorazioni sugli spigoli

Ed ecco che avete un porta tutto...uno svuota tasche..un quello che volete ahahahah =D

Infine, vi ricordate il mio RR?? Beh, ecco il mio ricamo :)

 Non è la foto che è grande..ma la farfalla che è enorme!!
La trama è molto larga e di conseguenza, vengono ricami grandi..però non è male l'effetto finale :)
Per ora questo...appena Mery e Barbara mi mandano le loro foto, ve le faccio vedere insieme a quella di Silvia che già ho ^_^

Ultimissima cosa..ma non meno importante..
La mia amica Patty, ha un negozio di merceria molto fornito..è una ragazza simpatica e disponibile che per alcune difficoltà, sta facendo degli sconti nel suo negozio.
Se andate nel suo blog "http://loriginalediriccopatrizia.blogspot.com/" potete vedere cosa vende..e potete anche chiedere tutto quello che vi serve ^^

Con questo chiudo..e vi auguro un buon week end!!
Domani verrà il mio amore dopo 2 settimane...non vedo l'ora!!! ^_^
1 bacioneeee

12 commenti:

  1. Ciao. Ma che bella che e' la tua farfallina. Mi fa piacere aver visto il tuo post prima di staccare dal lavoro per andare a prendere la mia "belva" all'asilo. Oddio cos'ho detto?!?!? Alla scuola materna, si, perche' lui va alla scuola!!!! Mannaggia che peperino che e'....
    Ti auguro un buon week E ci risentiamo lunedi... Bye Bye
    P.S. Settimana prossima ti mando le matassine Baciotti

    RispondiElimina
  2. Ciao Fee!!!
    in effetti quando lavorerai.. ti alzerai con la voglia di creare.. ma non potrai..
    tornerai a casa con la voglia di creare.. ma se abiterai da sola o conviverai.. non potrai perchè dovrai cucinare e rassettare la casa,... vorrai farlo dopo cena.. ma sarai stanca..
    insomma sarà una stressante frustazione!!!
    Ma la voglia di creare è ciò che ci fà stare bene.. e nessuno ce la toglie nemmeno una settimana di lavoro di 9 ore al giorno!!
    Vedrai riuscirai a produrre di meno.. ma produrrai produrrai..
    un bacio e buon w.e.
    CriCri

    RispondiElimina
  3. Bello il porta tutto e dolcissima la farfalla.
    Divertiti col tuo amore!!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Certamente la ripresa del lavoro ti limitera' nel tuoi hobby... ma sai che bello quando sarai libera goderti uno spazio tutto per creare.
    Buon fine settimana e davvero il tuo portatutto è molto carino e utile... ho pensato che lo faro' per tenerlo sulla mia cattedra e RACCOGLIERE LE 3000 cose che i miei bambini perdono tra i banchi... sara' il portattutto degli oggetti smarriti.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  5. Ciaoo fede bello il cestino rapido e simpaticissimo!! Il mio RR è in lavorazione appena finito ti mando la foto!!
    barbara

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, mi fa piacere ti sia piaciuto il mio portacioccolatini, bellissimo anche il tuo con le farfalline.Un bacio,Anto

    RispondiElimina
  7. troppo carino quel contenitore!

    RispondiElimina
  8. che bello Fedeeee!!! carinissimo questo cestino!! sei sempre un'artista!!!grazie della pubblicitààààà!! un bacioneeee patty

    RispondiElimina
  9. Ma che carino il portatutto!!! ma le formine le hai tagliate a mano?? sono perfette!
    complimenti anche per il ricamo, quello strofinaccio promette già bene :)
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  10. se avessi scoperto prima il tuo tutorial mi sarei risparmiata un bel po' di lavoro....ad ogni modo grazie
    ciao Pat

    RispondiElimina
  11. Simpaticissimo lo svuotatasche e bellissimissima la farfalla!!!
    Hai chiesto dei punti dello scaldacollo viola...Beh, non so come si chiama in italiano, in inglese "broomstick lace", ma la prima volta credo d'averlo visto proprio nel tuo blog!!!E' quel punto fatto con il manico di scopa!!!!
    Grazie di essere passata!!

    RispondiElimina
  12. Negli ultimi tempi sono proprio veloce a rispondere eh...scusami!!! Ho mille cose da fare, non vedo l'ora che sia finita!!!!!
    Il cuscinetto è quello che ti avevo fatto vedere, è ricamato su tela emiane...Fino all'anno scorso non la conoscevo e usavo sempre la tela aida normale, poi l'ho trovata su un Susanna di Natale e mi è subito piaciuto tantissimo l'effetto che fa, perchè non si vedono i buchetti della tela aida, ma il ricamo sembra tipo "in rilievo"...beh mi sono spiegata da schifo, comunque dall'anno scorso uso solo quella ^^
    baci!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede