venerdì 26 novembre 2010

Tante foto!!!! =D

Finalmente posso mostrarvi qualche lavoro di questi giorni! ^_^
Martedì ho spedito sugli 8 pacchetti, ma solo due sono arrivati..'naggia..vabbè, aspetteremo per gli altri ^_^

Sto partecipando allo Swap Ricordo, nel gruppo di yahoo "Facciamo swap". Lo swap consiste nell'esaudire un desiderio espresso da ogni partecipante.
L'ha lanciato la capa del gruppo, che ha chiesto una mattonella per fare una coperta..siamo 20 partecipanti mi pare e dobbiamo spedirci tra tutte, un piccolo ricordo :)
Ecco quello che ho spedito io:

Un banner con i colori autunnali per Giulia..La sua richiesta era un cavallo di battaglia..sapevo che l'autunno è la sua stagione preferita, così ho fatto questo banner con dei soggetti autunnali: un riccio, una pera, un fungo e una zucchetta :)




Questa invece l'ho fatta per Maria Cristina..aveva chiesto una mattonella 20x20..così le ho mandato una mattonella di feltro dove ho cucito 3 casette per uccellini e dei fiori all'uncinetto :)


Questo invece è lo swap "ninnolo per natale" organizzato da Gabry
La mia abbinata era Monica, e guarda te che meraviglie mi ha mandato!!!


 Una stella di plastica rivestita all'uncinetto, un angioletto all'uncinetto, due profuma biancheria, un babbo natale da appendere e una sciarpa di lana!
Ma quant'è bellaaaaaaaaa?!?!?!?!
Cioè quando l'ho vista mi brillavano gli occhi!!! Mi piace da morire!!!


Che ne dite?? mi sta bene? =D

Infine, dovevo trovare un modo per chiudere la sciarpa con la treccia..la mia merciante di merceria (che gioco di parole ahahahaha) di fiducia, mi ha consigliato di fare un alamaro..e così..eccolo qua =D


Ed ecco cucito sulla sciarpa :)



Quindi vi devo far vedere
-la mattonella che ho ricevuto per lo swap ricordo (il mio desiderio è stato un ricamo su una mattonella 20x20 :) )
-Il mio regalo per Monica
-Altri desideri dello swap..se arrivano domani :)

Ah..ricordatevi di fare un salto nel mio blog di cucina :) Ci sono due nuove ricette! ^_^

Ciaooooooooo!!

10 commenti:

  1. Ecco la regista- blogghina Fede, ciao... che meraviglia di lavoretti... il tuo piccolo riccio ha lo sguardo timidone che piace tantissimo... la tua mattonella e' super romantica, la sciarpina di lana bianca è di un elegante-tenero, che è raro da trovare... ma la tua sciarpa, chiusa con l'alamaro e' un capolavoro. Ti invidio per la merciaia speciale che ti ritrovi... ormai le merciaie sono diventate SPECIE PROTETTA come i panda... nella mia citta, sono scomparse... ma ti pare che una debba fare km per trovare un po' di fettuccia o un gomitolo di lana ?
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede. Stupendo il banner autunnale. Sei bravissima. Complimenti... Grazie per i tuoi salutini da me.... Baciotti

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima ,i tuoi lavori sono molto graziosi complimenti un bacione Angela

    RispondiElimina
  4. le cose ke hai fatto sn bellissime specialmente la prima foto! ottima idea quella della sciarpa!

    RispondiElimina
  5. che carino il banner autunnale!!!
    E carina tu con la sciarpina :)
    un baciotto piccolina :) buon wekeend!!

    RispondiElimina
  6. non c'è male, sei tu che hai creato il riccio !!!!! bello , troppo simpatico, la tua "merciaia" ti ha dato un'ottimo consiglio. mi fai impazzire con i tuoi lavoretti, ciao nè .... barbara

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede, che bei lavori che hai fatto, le persone che li riceveranno saranno super felici!
    La sciarpa bianca è elegantissima, e la tua fa un figurone con l'alamaro!
    Un idea molto azzeccata.
    Ti abbraccio!!

    RispondiElimina
  8. mamma mia che meraviglie che hai fatto e ricevuto!! bella la siarpina che hai al collo nella foto!! è un gioiellino!!!

    ti mando un bacinooooo!!!

    RispondiElimina
  9. Ma certo che con te non ci si annoia maiiii!!!! Ma quante cose belle!!!!!!!!!!!!! e brava Fede la sciarpa con la treccia è troppo carina!!!!! è una bellissima idea l'alamaro!!! ma ci sarà qualcosa che non riesci a fare?????? e brava la mia allieva a cui non so proprio cosa devo insegnare ^_^ Un abbraccione e buon we!!!!!!!! Baciotti Antonella

    RispondiElimina
  10. Ciao grazie di esserti iscritta mio candy ti piace il mio scaldacollo come mi dicevi uno tira altro infatti sono già alle prese con altro,complimenti quanti bei lavori hai realizzato c'è imbarazzo della scelta,bene ti auguro una buona domenica a presto.

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede