martedì 9 novembre 2010

Staffetta dell'amicizia

Ciao ragazze!!!
In questo week end sono stata a casa da sola perchè il mio ragazzo non è potuto venire, così non ho niente da raccontarvi.
Ma non lascio il mio blog senza post ^_^..così pubblico la staffetta dell'amicizia :)
Me l'hanno passata Mery, Makenia e anche altre amiche..chi si ricorda che me l'ha passata, me lo dice??..scusate, ma l'età fa brutti scherzi e sapete che ho 95 anni (vedi post della sciarpa) XD quindi l'ho dimenticato.

Sto facendo molte gaffè ultimamente..brutta me..così ditemi che me l'avete passata e io vi aggiungo..ci tengo a mettere il vostro nome =)

Passiamo alle domande..


1- quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
Da piccola dicevo che avrei fatto la parrucchiera..mi piaceva tantissimo e mi divertito a pettinare mamma la domenic pomeriggio :) Poi è arrivata la passione per la commessa..con mia sorella tiravamo fuori tutto l'armadio e giocavamo ad avere i nostri negozi..poteve immaginare la faccia di mamma =D
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Ce ne sono troppi!!! Ma i miei preferiti in assoluto, sono stati e sono ancora, Dragon Ball, Sailor Moon, Tutti all'arrembaggio, Kiss me Licia :) Ma anche tutti gli altri..

3-quali erano i vostri giochi preferiti?
La Barbie...in assoluto!! Avevo ben 3 case, la macchina, la pasticceria, la lavatrice, la cucina e la camera da letto. Per non parlare dei mille vestiti!! L'amavo da impazzire!!
Il mio sbaglio + grande..darle a mia cugina..quanto me ne pento!!! da morire!!!

4-qual'è stato il più bel vostro compleanno e perchè?
Non ne ho uno in particolare..mi piacciono tutti per una ragione o per un'altra..forse quello + bello, è quello dei 20 anni perchè per la prima volta c'era il mio ragazzo ^_^

5-quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Andare ad una fiera degli hobby...e andare a vivere con il mio ragazzo..non vedo l'ora!! Per ora queste cose le ho volute fare ma ancora non ho potuto :)

6-quale è stata la vostra prima passione sportiva e non?
Passione sportiva...ehm, niente =D Sono sempres stata un pò pigra =P..altre passioni sono i miei hobby ora, i tatuaggi, la musica, il gelatooooooooooo!!! =D

7-quale è stato il vostro primo idolo musicale?
Alle medie, se non sbaglio, i miei idoli erano i Blue :) Avevo tutti i cd e anche un dvd :) Io quando ho una passione per un cantante, devo avere tutto di lui ^_^

8- qual'è stato la cosa più bella chiesta(ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
Mi sono piaciute un pò tutte le cose che ho ricevuto..per esempio l'anno scorso babbo natale (XD) mi ha portato un manichino porta gioie con un vestito bellissimo..e ero strafelice!! Non riuescivo a  non staccare le mani e gli occhi dal mio regalo..per la gioia di mia madre (alias babbo natale) [p.s. spero di non avervi fatto cadere un mito...babbo natale non esiste!!!! XD] che era soddisfatta che mi piacesse così tanto il regalo :)

Dovrei ora passarlo a qualcuna...ma l'avete già preso tutte..vabbè, chi non l'ha preso, lo prenda e si descriva..su, su non siate timide =D

E per ricordare che questo è un blog di creatività =D, vi faccio vedere un portchiavi che mi sono fatta :)
Dopo tanti regali per gli altri, qualcosa pure per me ihihihih...scherzo!! Sapete che adoro fare regali a tutti!!! chiedete conferma al mio ragazzo..a lui ho fatto tanti regali senza un motivo ^_^


 Che poi, è un mezzo riciclo perchè il moschettone era di un vecchio portachiavi che purtroppo ho perso, e ho riutilizzato così :)

Vi saluto con una foto del mio modello..il mio gattone ciccione =P


Mi sono un pò tranquillizzata perchè ho visto che non è l'unico ad assumere posizioni idiote! =D
O come dice mamma: a gatto spiaccicato da un tir =D

A presto!!! Con il prossimo WIP della sciarpa :)

7 commenti:

  1. ciao fede! ma poi rimettevate a posto dopo aver giocato alle commesse o toccava alla mamma?! ;-) complimenti per il tuo gattone! aspetto le tue creazioni per la sfida taggosa! ciao, linda

    RispondiElimina
  2. che carino il gattoneee *___*
    il portachiavi un'amore ^_^
    io mi pento pure di aver dato invece tutte le cassette disney a mia cugina,ma le ho potuto dire ora che sta diventando grande che se se ne dovesse sbarazzare me le ridà!
    adesso vado a fare questa staffetta dell'amicizia sul mio blog!
    un bacio gioia!

    RispondiElimina
  3. gatto spiaccicato ahahahah!ke bello ke è! ma le hai viste le posizioni di Jiji....ahahaah! carino il portachiavi ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao fede, bello il portachiavi, immagino che le fettine di torta le hai fatte te con il fimo.. che brava.. il tuo gattone è una sagoma!! Sembra che rida!! Troppo bello!!
    Un abbraccio e buona settimana CriCri

    RispondiElimina
  5. @Linda: No no, mettevamo tutti apposto noi perchè se no mamma ci sgridava =P

    @Cricri: si la tortina l'ho fatta io ^_^ Grazie per i complimenti =D
    Il micio sembra che rida perchè ha il labbro spaccato..Un pò tipo joker :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. oggi vedo che gattone è super rilassato .... , come vanno le cose ??? cre che ti crea ahahahah, lo sai che il mio nome non c'era tra le partec del blog candy ???, ma non ti preoccupare !! ::))))) baci barbara

    RispondiElimina
  7. Che bel gattone!!!! Anche io ho una gattarella cicciona che dorme nelle posizioni più strane e disparate :D ahahahahaha!
    Bello anche il portachiavi!
    A presto
    CLaudia

    PS: anche io voglio andare ad una fiera creativaaaaaa!!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede