martedì 2 novembre 2010

Halloween!!!

Lo so..è passato da due giorni..però ve lo racconto ora :)Ieri non ho avuto proprio tempo di postare il mio fotoracconto perchè dovevo preparare l'antipasto per la cena coi parenti..
Non vi dico che stanchezza che avevo ieri sera!...ma ci stiamo dilungando su di un'altra storia!! :)

Domenica pomeriggio, approfittando di una mezz'oretta di calma da pioggia, io e il mio amore abbiamo fatto la zucca..+ lui che io perchè avevo paura di fare danni con il coltello =P
Io ho fatto il lavoro sporco..svuotarla con le mani..che schifo!! Bleah -.-
I lavori procedono come vedete =D

(potete ammirare il mio giardino...innondato di foglie!! -.-..ho un gelso lì vicino a quel tavolo che butta più foglie lui che una foresta! )

Ed ecco la fine dei lavori ^_^ mi piace tantissimo come è venuta :)
di giorno...

...di notte..

on annesso cane che appena l'ha vista si è messo ad abbaiare come uno scemo -.-
La sera poi dopo cena, siamo stati a vedere una festa in un paesetto arrampicato su di una collinetta (quindi tutta salita) dove era organizzata questa festa di halloween.
Carina anche se era + per bambini :)
Per le vie del paese poi, c'erano tutte ragnatele appese in giro e in ogni piccola piazzetta, c'era organizzata un'attrazione: tunnel degli orrori, la casa dei vampiri, il cimitero :)

 un salame appeso non meglio identificato =P

 

DA lì siamo andati via piuttosto presto perchè non sapevamo che fare e siamo andati al cinema.
Volevo il gelato ma le gelaterie erano chiuse!! Ma io dico!!!! Di domenica sera a mezzanotte già tutto chiuso!?!?! mah u.u
Comunque...il film che abbiamo visto è "Salt"...pensavamo meglio..però vabbè :)


Infine, ho finito il mio portarotoli :) é venuto un pò schifidus..però dai, poteva esser peggio (citazione dal film "Frankestain junior" ahahaha)


 Ce ne entrano due lì dentro ^_^

Lo schema non c'è perchè me lo sono inventato...ecco perchè è venuto così..la prossima volta seguo uno schema.. =D

Al prossimo post!!! 
Ciaoooooo

p.s. è partito il mio RR..presto vi farò vedere come procedono i lavori miei e delle altre :)

10 commenti:

  1. E bravo il mio fratellone che si è impegnato :3
    FA PAURA, ma è bella. Il cane chi, Spillo? xDD
    Io aspettando Giordana, ho acceso quella fuori. C'era dentro la citronella, ma ho acceso quella comunque. A un certo punto, da dentro, sento una specie di piccolo botto, come se si stesse rompendo. Io così o_o Sono uscita e la fiamma era diventata altissima e aveva annerito tutto il coperchio -.-' Poi (dopo essermi sporcata le dita di nero ._.) ci ho messo due mini candeline classiche, e per fortuna niente ha preso fuoco :) Giordana è rimasta traumatizzata un po', dal film. Non pensavo xD
    Salt mi sono promessa di scaricarlo, più in là.
    Le ragnatele *o*
    Ok, finito :)

    RispondiElimina
  2. la tua zucca è stupenda!!!!
    bravissimi intagliatori... e poro cagnolino che l'hai spaventato!!!! (non si fa così... sei un mostro!!! poro) ihihihihihi
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. mi piace tanto il tuo giardino e sopratutto la zucca *_* siete statti bravi!Io invece nn ho festeggiato e fatto niente di niente x halloween XD peccato x il gelato ma forse sarebbe stato meglio una cioccolata calda!mi piace il portarotoli,senti xkè nn ci metti lo scottex così lo tieni in cucina^^

    RispondiElimina
  4. hola fede.......eccomi tornata nel tuo blog..sto facendo la visita di tutti...mamma mia quante cose da leggere che ho:-(((

    ....io sull'halloween osno molto restia..siccome essendo io americana...migrata qua in italia in cui halloween non ha significato..lo trovo inutile come festaggiamento...diciamo..è come la festa di san valentino..ti porta solo a spendere soldi inutili..

    comunque..lasciamo stare quello che penso io se non finisco più...
    la zucca è carina anche se io preferisco mangiarle:-((
    il porta rotoli dai!!!!per la vostra futura casa!!!^_^
    salt l'ho visto anche io, a me è piaciuto invece:-))

    baciotti cara, a presto con la mail!!

    RispondiElimina
  5. ciaoo ^_^
    si sono tornata a ricamare,adesso nn mi ferma più nulla ahahah
    ma tra un pò non appena finiranno i lavori di casa nuova dove andrò a stare cn Roberto,dovrò darmi da fare :)
    che bella la festa,qui a Palermo niente di niente!!
    un bacione bella a presto :)

    RispondiElimina
  6. complimenti x il giardino e la zucca :) :)

    RispondiElimina
  7. porca vacca che giardino pauroso.........e il salame non meglio identificato è strabello!!!!

    brava cara......

    RispondiElimina
  8. Ciao Fee,
    la zucca è venuta bellissima!!
    Davvero. bravissimi!!
    Per il salame non identificato forse era una specie di bozzolo contenente un alien in crescita!!!
    Ti abbraccio forte , sei troppo simpatica CriCri

    RispondiElimina
  9. carina la zucca!! io non sono capace, l'unica volta che ho provato mi è venuta una schifezza terribile!! ^^
    ma che giardino enorme che hai O_O
    salt volevo andare a vederlo anche io ma ormai sarà per fine mese, il prossimo weekend sono da sola...
    baci
    Giulia
    P.S. dai non è così male il portarotoli...certo detto da una che non sa usare l'uncinetto non è molto attendibile, comunque ^^

    RispondiElimina
  10. La zucca è bellissimaaaa!!!! Soprattutto illuminata ;)
    E dai...anche il portarotoli è carino :)
    Le feste di halloween sono sempre con dei "salami" non meglio identificati appesi...hihihihi :)
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede