sabato 6 novembre 2010

E la vincitrice è.....

Aspettate ancora un pò =P ihihih

Prima di tutto vorrei ringraziare tutte voi che avete partecipato!! E grazie per gli auguri per il compleanno del mio blog :)
Un anno fa non avrei mai creduto che sarei arrivata fin qui con il mio blog ma soprattutto che avrei conosciuto ragazze sparse in tutta italia con cui ho stretto una bella amicizia! ^_^
Grazie davvero!! Vorrei incontrarvi tutte!! =D Ma chissà che un giorno non avvenga..io sono fiduciosa..e voi? ^_^

Ed ora, ecco tutte quelle che hanno partecipato:
1 Gabry
2 Donkuri
3 Stef
4 Mery
5 Carmen
6 Antonella (La fragola nel cuore)
7 Cla
8 Antonella (i lavori di Giufra)
9 Barbara (my little dream)
10 Paola
11 Lady
12 Rosa
13 Soribel
14 Creazioni Filò
15 Danila
16 Giulia
17 Mamanluisa
18 Barbara (fili di parole)
19 Chiara
20 Vale
21 Cricri
22 Antonella (iris19)
23 Stefania (libri di stefania)
24 Silvia
25 Beatrice
26 Sabina
27 Silvia e stefania
28 Vitadolce63
29 Elisabetta
30 Idea
31 Linda
32 Monica
33 Patry
34 Silvia (Punto croce che passione)
35 Federica
36 Gilda
37 Flavia
38 Maricrea
39 Cristina
40 Rosa (kreattiva)
41 Paola (A proposito di uncinetto)
42 Silvia (Dolcepassione)
43 Robertina

La prima estratta che vince il segnalibro ricamato è:

SABINA DEL BLOG "LE MIE MANIE"



La seconda estratta che vincerà le decorazioni all'uncinetto (oltre quelle della foto, anche altre)
SILVIA DEL BLOG "PUNTO CROCE CHE PASSIONE"


Avete entrambe rispettato le regole ...grazie!! ^_^
Ora ritirate il premio entro una settimana..mi raccomando altrimenti farò un'altra estrazione..

ciao a tutte!!!

14 commenti:

  1. Che dire? Congratulazioni alle due vincitrici e un bravissima a te per i premi che hai realizzato. E ancora auguri per il compliblog!
    Un bacio,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. congratulazioni alle vincitrici ^^

    RispondiElimina
  3. complimentoni alle vincitrici!!e tanti auguri ancora al tuo blog!!
    un bacio
    buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  4. Cavolacciiiiii per un pelo non vincevoooooo!!! vabbé sarà per la prossima occasione!! il coprispalle è già stato pubblicato in qualche post precedente.. C'è sia grigio, indossato da me sia marrone indossato dalla mia mitica alunna Benny!! Un bacione patty

    RispondiElimina
  5. Fortunate le vincitrici!!
    Congratulazioni, davvero dei bei regali!

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede, complimenti per aver ricamato il bellissimo segnalibro e per i lavori all'ucinetto!
    E fortunate le estratte!
    Un bacio e buona domenica :-) Gabry

    RispondiElimina
  7. Ma Fede,
    ho vinto io!!!!
    Ma tu non hai idea di quanto sono felice....ti mando una e-mail.....

    Bacioni Sabina

    RispondiElimina
  8. Ciao Cara! auguri alle vincitrici! ma come mai io non sono in elenco?il mio commento del 5 non vale?? sigh sigh,pensavo fosse incluso anche il 5, non importa sarà per la prossima volta :) Ancora auguri e complimenti per le tue creazioni sempre bellissime! :D

    RispondiElimina
  9. Complimenti alle vincitrici :)))
    E complimenti a te, per i premi realizzati...sono veramente belli!
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  10. complimenti alle vincitrici!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  11. CIAO. MA HO VINTOOOOOOOOOOOOOO... TI RIMANDO I MIEI DATI PER LA SPEDIZIONE, MA GIA' CE LI HAI. O NO? CMQ PER SICUREZZA TI MANDO MAIL. HO VINTO, HO VINTO, HO VINTO, SI SI SI... CHE BELLO!!!!!!
    BACIOTTI

    RispondiElimina
  12. beate le vincitrici... speriamo però che la prossima volta tocchi a me :)

    RispondiElimina
  13. complimenti alle vincitrici ^^
    io questo weekend stavo pure male...in verità non so se farò in tempo a fare le tag, questa settimana ho la stampa della tesi e poi devo andare a consegnare le varie copie...se non farò in tempo sarà per la prossima ^^
    ah, ho visto salt in lungua originale! non era male dai...o almeno, per me che nei film non ci arrivo mai aveva qualche colpo di scena che non mi aspettavo ^^
    baci!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede