martedì 16 novembre 2010

Come mi piacciono i negozi di stock e fallimenti =)

Buon inizio settimana ragazze! ^_^
Dovevo aggiornare ieri, ma poi dovevo finire la sciarpa e così pubblico oggi :)

Eccovi il mio fotoracconto..pieno di foto questa volta =D
Sabato sera siamo stati a casa perchè mia madre aveva organizzato una cena per festeggiare san martino e eravamo invitati pure noi..e poi io ho aiutato nel cucinare :)
Non siamo usciti ma abbiamo mangiato quasi per tutta la sera ihihihih
C'era la pizza bianca, l'arista di maiale con due tipi di sale, una pomodori e l'altra carote e mele e carote..poi il polpettone di melanzane (fatto da me) e delle girelle salate di pancake con stracchino e prosciutto cotto :)
L'amica di mamma ha poi fatto 3 dolci: cheesecake, un ciambellone, biscotti al vino, le rose del deserto e i cantucci!! Buoniiiiiiiiiiiiii
Infine, castagne e alla fine fine, il punch =) =)..inutile dire che stavo scoppiando!!


Ecco la foto di come ero vestita...con le calze nuove :) (lasciate stare la faccia..no so perchè ero così!!)


Ora spieghiamo il titolo :)..da me ci sono 3 o 4 negozi di stock e fallimenti..uno è molto bello perchè non ha proprio roba di "scarto" per così dire, ma cosa a basso costo di qualità :)
Mentre gli altri hanno cose da 50 cent a 1 euro..e lì la qualità si vede che non è delle migliori..ma cercando bene, anche lì si trova qualcosa :)

Siamo andati domenica pomeriggio..al primo fallimenti, ho comprato questo carrello dove ho messo tutte le mie cose..scatola dei fili, delle stoffe, dei bottoni..e i raccoglitori :) L'ho pagato 7 euro =)
Ha anche le ruote così me lo tengo vicino e non devo alzarmi 100 volte :)

In uno di quelli con cose a basso costo, mi sono presa queste parigine a 2 euro..

Qui indossate =D

..poi finalmente ho trovato i semi di lavanda per profumare i cuscinetti!! =D


ed infine, ho preso due cucchiai di legno..che userò come appendini per un banner :)


Dopo cena, non sapendo che fare, siamo andati al cinema e ci siamo visti, Unstoppable..il film dove c'è un treno fuori controllo :) Bello, anche se l'avrei visto meglio come film tv, piuttosto che un film da cinema :)


ORa...ecco un altro WIP finito!!! Evvai!!
Purtroppo la signora che mi ha venduto la lana, mi ha detto che non ha altri gomitoli viola..che peccato!! è venuta lunga 75 cm ed eccola indossata :)

Scusate le pessime foto..ma se nella prima foto avevo una faccia strana..non potete immaginare come l'avevo stamattina!! =P



Devo escogitare un qualcosa da usare come chiusura..il nodo non mi piace e poi si sciupa la lana..

Stavo guardando..ma non vi ho fatto vedere come ho confezionato quei ricami di halloween!! Che roba -.- mi perdonate?? =P
Ne ho fatto un banner da appendere con dei piccoli decori in feltro :)


Per oggi ho finito...passo la linea alla regia..ops, ho sbagliato =P
A presto ragazzuole!! Stasera casa vuota perchè i miei vanno al cinema hehehe :)

p.s. vi va un pollo in agrodolce?? Venite nella mia cucina, alias blog, "Una fee in cucina" =D

13 commenti:

  1. Ciao FEE ho sorriso di gusto leggendo il tuo Foto Racconto... ( stavo dicendo il FOTOROMANZO ), data la mia veneranda eta' me lo puoi concedere, visto che i fotoromanzi spopolavano nelle edicole.
    I tuoi ricamini sono SPLENDIDI... la sciarpa e' originalissima con quella bella treccia a uncinetto... e pure le calze ti stanno bene.

    In somma un sacco di complimenti MERITATISSIMI.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. wowwww!!! quante cose, non so da dove iniziare ^^
    beh inizio dal banner di halloween...l'hai messo per ultimo ma si meriterebbe di essere protagonista, è venuto STUPENDO!!! I ricami simpaticissimi tutti e tre, quello dello spaventapasseri non l'avevo mica visto, dev'essermi sfuggito...
    La sciarpa è bella anche così corta sai, vista indossata ti sta bene...hai pensato di mettere un bottone di legno, di quelli tipo alamari oppure rotondo?
    I semi di lavanda buonissimi!!! Qua in erboristeria vogliono un sacco di soldi, tipo 3-4 euro all'etto :(
    bacini!
    Giulia

    P.S. ti stanno benissimo le calze, mi piace come sei vestita sulla prima foto ^^

    RispondiElimina
  3. quanta roba da mangiareeee!e cm eri carina vestita ^^ le calze ti stanno benissimo e mi piacciono anke le parigine nuove! bravissima cm sempre x i tuoi lavori,la sciarpa anke se è corta è bella lo stesso!Io ci metterei un fiocco fatto all uncinetto davanti anke di un altro colore,oppure uno di quei fiorni ke sai fare tu ^_^

    RispondiElimina
  4. ciao gioia :)
    grazie x l'ultimo commento sul mio blog,sei sempre tanto gentile :)
    anche tu non scherzi,quelle calze sono carinissime complimenti!! e la sciarpa favolosaaaa,vorrei tanto imparare la maglia! ma spiegami,x la sciarpa si chiama uncinetto? me ignorante!! se hai qualche tutorial di come si inizia e di cosa ci vuole,te ne sarei grata :)
    bacissimi!

    RispondiElimina
  5. Sei venuta una bomaba!!!!! Le calze indossate sono una meraviglia.... Sei troppo carina... Ci contavo proprio che mettessi la foto, bravissima!!! Il banner di Halloween poi e' miticooooooo. Brava Baciotti

    RispondiElimina
  6. Ciao gioia mia
    grazie del fotoracconto, mi era proprio mancato!!!
    che acquisti!!!le parigine sono davvero bellissime!!!!!!
    la sciarpa ti è venuta benissimo!!!!
    brava!!!!
    un baciotto

    RispondiElimina
  7. sei sempre un'amore tesorina :****
    ora guardo :)
    e occhio che tra un pò farò un blog candy :)
    e prima di Natale surprise piccina picciò for you :*
    <3

    RispondiElimina
  8. ciao fe
    sai che mi piace molto come hai confezionato i ricami di halloween?!?! E' venuto un decoro stupendo.
    Brava, barbara

    RispondiElimina
  9. ciao, grazie per aver giocato con me e buona fortuna!
    complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori!
    baci baci

    RispondiElimina
  10. è un peccato che non hai trovato il gomitolo viola, potresti continuare con un nero perchè così è troppo corta per poterla chiudere :/.

    RispondiElimina
  11. Beh le calze personalizzate ti stanno troppo bene!! La mattonella ho deciso di farla in quel modo perchè oltre al fatto che gli dava un pò di colore io per fare un ricamo di quelle dimensioni potrei metterci 6 mesi!!! XD comunque non ci crederai ma in lavorazione c'è la tua perchè ho trovato un'idea che mi piaceva...perciò tra un pò (spero presto ma qua meglio non parlare!!) te lo spedirò anche io ^^
    La tela emiane vedrai che se la provi non te ne pentirai ^^
    baci!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Fee,

    ma con tutto quello che mangi come fai ad essere così magra?!?!?!?!
    Il polpettone di melanzane lo hai spiegato nell'altro blog una fee in cucina????

    Le tue parigine ti stanno benissimo!!

    una bacio grande CriCri

    RispondiElimina
  13. haha le ho chiamate foto tamarre perchè stavo cercando di fare il bordo appena appena graffiato e invece mi è uscita una versione un pò esagerata ^^
    io sto cercando di imparare ad usarlo, mi piace troppo quindi ogni volta mi perdo nel fare tutte le prove possibili ^^
    baci!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede