sabato 6 novembre 2010

Avanzamento WIP e i mici :)

Ragazze ma la mia borseta ha fatto furore!! =D Ma quanto vi è piaciuta che mi avete chiesto in 3 o 4 lo schema!! =D
Bene bene...sono contenta che vi piacciono i miei lavoretti pasticciati ^_^
Ed ecco lo schema :) ahimè..mo capirete ancora di + i miei errori...ma d'altronde li avevo fatti notare anche io =P
 

Ah, poi fatemi vedere le vostre borsette realizzate!! ci conto! ^_^
(i fiori che vedete spiegati lì, vengono davvero carini...io ne ho realizzato uno qui)

Poi...il mio WIP della sciarpa con la treccia continua..quando ho dovuto fare la seconda treccia, cioè la seconda volta dove le maglie si sovrappongono, avevo questa faccia : ?_?
Non ce capivo niente e ho disfatto il giro minimo 5 volte u.u..poi per fortuna ho capito ed ora procede quasi tranquillo :)
Ecco dove sono ora :)

Vi allego anche lo schema..così chi volesse farla in contemporanea con me, può farla ^_^
Anche qui, fatemi sapere!! Ci conto che sono curiosa =P
(andate a visitare il sito scritto sullo schema..è pieno di schemi stupendi!!! )
SApete...tane volte mi chiedo se ho 21 anni oppure 95..stamattina mi sono lavata i capelli a testa in giù nella doccia e quando mi sono alzata, mi è partito un dolore fortissimo alla fine della schiena, sopra al bacino..
Non mi ha dato tregua per tutto il giorno..non posso stare seduta, in piedi o distesa...farò come i pipistrelli stanotte -.-
Il polso è passato, è inizia la schiena -.- e che cavolo!!! -.-
Ah...il colloquio fatto..per il servizio civile..anche se non so come possa andare..mi hanno chiesto se avevo esperienze di volontariato o affini e io non ho niente.
Però almeno ho fatto vedere che ho parlantina..magari aiuta :) oggi eravamo lo scaglione dalla S alla Z..ed è venerdì..eravamo tipo 13..mettiamo una media di 15 da lunedì..
E quanti volontari cercano?? 17 ...quante speranze ho??? meno di zero secondo me..
Attendiamo la risposta a metà novembre...

Vi lascio con un gioco...quanti gatti ci sono??? =D


Buon week end!!! =D

11 commenti:

  1. eh sì infatti la borsa è troppo carina^^ mi dispiace x la tua schiena speriamo ke passi presto :( i gatti sono due?vedo quello nero ^_^

    RispondiElimina
  2. La sciarpa sta venendo fantastica!!!Io ho lo schema per una borsa fatta così con i cordoni,e non vedo l'ora di avere tempo per farla!!!!I gatti sono super:non si vede neanche quello nero!!!
    Per il servizio civile, posso solo dire che se hanno capito già solo la metà di che bella persona sei, dovranno prenderti per forza....Altrimenti sono degli incompetenti!!!
    Ti capisco con i dolori vari, a me ogni giorno è uno nuovo!!!E odio quando non posso proseguire i lavori, perchè magari gira la testa, bruciano gli occhi o fa mele il polso!!!! Ekkeppallleee!!!
    Senti, mi dici una cosa? Wip che significa letteralmente? NOn lo so proprio!!Che gnuranza!

    RispondiElimina
  3. Topiniiiiiii!!!
    troppo carini, quello nero è ancora immedisimato nel fantasma di Halloween???? ihiii
    miaoooooo
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Fede, non c'entra l'età: hai preso il colpo della strega!! E si che Halloween è passato..come stai adesso? Un bacio e buona domenica

    RispondiElimina
  5. che carini che stanno venendo i tuoi lavori!!!^_^
    ma sì dai che il colloquio andrà benone!!!!^_^
    i gatti son 2, quello nero e quello grigio:-))mamma che posizioni!!!
    cara....forse non ti conviene fare il servizio civile nel tuo stato..se ti mandano in una casa di riposo che fai??!!! ahahahahhahh scherzo!!!
    spero che i tuoi acciacchi passino in fretta, magari è semplicemente il tempo...sarai mica metereopatica??
    un bacio e buon week end, io sono sotto con lo studio...DI NUOVO...ufff non si smette mai di studiare!!!palline secche!!!
    baciii

    RispondiElimina
  6. Oddio che scema che sono!!!A volte risolvo arcani misteriosi e poi mi perdo con una scemenza!!!!^_^ Wip!!!Che scema!!!
    Per lo schema facciamo così: vado e lo aggiungo sotto al post che ho fatto stamattina, non appena lo trovo nei meandri del mio pc...

    RispondiElimina
  7. Anche io ho nel cassetto lo stesso schema della borsetta da parecchio tempo e sto aspettando di avere tempo per farla perchè è troppo carina. Comunqie ti è venuta benissimo! ciao Ale

    RispondiElimina
  8. @Antonella: si lui è sempre nel suo mondo XD è un prepotente da far schifo =P

    @Carmen: tutte a me capitano u.u
    Comunque oggi mi fa meno male..dormire stanotte le ha fatto bene :)
    bacione

    @Soribel: grazie cara!! Speriamo bene per il colloquio :) i miei gatti non hanno mai posizioni normali u.u
    Per fortuna so già che è solo all'ospedale della mia città ahahahah
    Forse sono metereopatica..altrimenti non si spiegano tt sti acciacchi!! :)
    Anora studiare??? Oh mamma!! -.-
    Bacioneeee

    @Alexandra: L'ho vista ora...troppo carina infatti ^_^
    ciao ciao!!

    RispondiElimina
  9. Mannaggia al colpo della strega! Come ti capisco!
    Quel meraviglioso schema di Sonia Maria io l'ho utilizzato per uno scaldacollo. Sei stata bravissima, la treccia all'uncinetto è un lavoro di grande abilità!
    Un buon fine settimana e un bacione,
    Rosa

    RispondiElimina
  10. Ciao Fede!!!E' da un pò che non ti scrivo...ho visto solo ora la borsetta...meraviglia!!!!Mi sa che la faccio anch'io ;) e poi, la treccia con l'uncinetto!!!Ma chi sei??Sei un mito!!Ma che bellini questi micini!!Noi ne abbiamo uno da tre giorni, è talmente piccolo e grigio che non si vede nemmeno.....e mio figlio ha scelto di chiamarlo Vito :)
    Ti mando un bacione!!!E rimettiti presto mi raccomando!!!Grazie per gli schemi!!!

    RispondiElimina
  11. Waooo grazie mille per lo schema, stasera appena arrivo a casa provo a vedere se riesco a farlo ^^

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede