mercoledì 27 ottobre 2010

Wip e feltro :)

Oggi non ho originalità per mettere il titolo =P
Ma ciaoooo!!! :)
Aggiorno un pò in ritardo ma non avevo niente da farvi vedere e ancora meno da raccontare :)
Purtroppo il mio amore si è preso l'influenza e non abbiamo fatto niente nel week end..siamo solo andati al cinema e abbiamo visto "Cattivissimo me"...bellissimooooooo!!!! **
Troppo divertente!! Mi è piaciuto proprio!!




Cioè, al cinema c'erano tutti sti bimbetti che andavano a vedere "Paranormal Activity 2"..e noi a vedere i cartoni..ahahahahaha
Ma a me no piacciono gli horror..perchè mi fanno paura ecco :) Meglio i cartoni!!

Poi..passiamo ai lavori :)
Uno WIP l'ho terminato..lo scaldacollo fatto a caso è finito :) Bellissimo!!! vabb che per la mamma ogni figlio è bello, però vabbè u.ù ahahahahahah
Ma la scaldacollo mania non è passata di certo! =D


Il bottoncino per chiudere...però ne metterò un altro perchè uno solo al centro non mi piace..

PEr uno che finisce, c'è un altro WIP che continua :) E che durerà a lungo ancora!
Così imparo a leggere meglio gli schemi.. -.-


Il mio porta rotoli di carta igenica avanza..però almeno il primo pezzo penso stia per finire.
Per di + mi è preso un dolore al polso destro e mi fa male a lavorare all'uncinetto..e a fare un pò qualsiasi cosa! Ma tutte a me capitano?? -.-..

Continuiamo =P
Creazioni in feltro...prese da "Le idee di susanna" :)

Un gufetto porta fortuna..e a mio parere bellissimo e simpaticissimo!!



E una zucchetta 3D =D


Infine, iniziano gli addobbi per natale!!! ^_^
Guardate che carino questo alberello di lana :) Mi piace proprio tanto!! Ne farò da appendere all'albero :)


Lo schema QUI nel blog di Stef ^_^

Al Prossimo aggiornamento!! :)
Baci!!

18 commenti:

  1. il gufo e gli alberi di natale saranno miei :) :)

    RispondiElimina
  2. se non me li dai sai cosa te succede :) :) <3

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahah XD ma va la va :) :) <3

    RispondiElimina
  4. mi sà ke sn l unica a nn aver visto sto cartone XD aspetterò ke lo facciano su sky :D il gufetto è proprio un amore *_* mi dispiace x il polso, forse è meglio ke l uncinetto x un pò lo lasci, il tempo di guarire ecco!

    RispondiElimina
  5. :-)bello cattivissimo me!!!!però da me come sai, per via del prezzo del biglietto è tabù:-((
    lo guarderò in streaming in 2d!:-((
    cariniiiiiii gli alberelli:-)brava!!!^_^
    prenditi cura del tuo polso!!
    bacii

    RispondiElimina
  6. Brava Fede, i tuoi lavori sono tutti molto carini, il gufetto è davvero originale ed anche la zucca.

    è già ora di prepararsi per il Natale!!!
    Allora scappo sono in ritardo!!!!
    Flavia

    RispondiElimina
  7. anche io voglio andare a vederlo cattivissimo me!!! chissà che magari questo weekend... ^^
    il gufo e gli alberelli di Natale sono troppo belli!!!
    anche io ho un sacco di wip, chissà che non mi dia una mossa a finirli invece di cominciare altre cose nuove!
    un bacio e prenditi cura del polso mi raccomando :)
    Giulia

    RispondiElimina
  8. mah FEEEEEE quante cose stai facendo????
    lo scaldacollo è stupendo (giusto aggiungere almeno un bottone)...sei bravissima!!
    il gufetto? un mito!
    e gli alberelli di natale sono semplicemente STRABELLI!!!
    sei bravissima
    complimenti!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  9. bellissimiiiiii
    il film devo ancora vederlo^_^
    bacino!

    RispondiElimina
  10. Anche io sono andata a vedere "cattivissimo me" ^^ è meravigliosoooo ed esilarante ahah però alla fine mi sono commossa sai?
    T^T che bello, appena uscirà il DVD lo compro.
    Anche io ho realizzato uno scaldacollo ihihi mi piacciono molto i colori del tuo, sono le mie tonalità preferite in inverno♥

    RispondiElimina
  11. Ciao Fede, quante cose carine stai facendo..ma non dormi mai?! E' tutto bellissimo, gli alberelli di Natale poi sono stupendi!!
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  12. Le tue creazioni sono sempre garanzia di bellezza!!!!!

    Mi piace tanto il gufetto e soprattutto gli alberi di natale....vorrei farli anche io, ma sono sicura che se li appendo all'abero di natale....bhè la mia gattarella se li mangerebbe in un solo boccone ;)
    Non so perchè ma se vede i gomitoli di lana...è finita!!!!

    Comunque...complimenti sono veramente carini :)))

    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  13. @Sori: Eh ci credo...e poi dicono che faranno sempre + film in 3D -.- io li odio..
    Te lo consiglio proprio il film ^^

    @Anto: Grazie!! ^^ Domani esco e me ne prendo un altro di bottone :)
    Baci!

    @Carmen: ehehehe...dormno anche troppo!! Ora che è inverno poi non mi riesce di uscire fuori dal piumone =P
    Buona giornata a te!! ^^

    @Claudia: ihihihi..che carino la tua micia..il mio fortunatamente non gli interessa l'albero :)
    Grazie per i complimenti ^^
    A presto!!

    RispondiElimina
  14. Brava.... la saga degli scaldacollo continua!!!!(hihihhi) anch'io con i bimbi abbiamo visto il film ed è stato bellissimo!!! E' piaciuto tantissimo anche a me..mi sono commossa!!!.... mica hai lo schema del portarotoli??? mi piacerebbe rifarlo!!!!! e poi bellissimi il gufetto e l'alberello!!! brava continua così ^_^ Un bacione Antonella

    RispondiElimina
  15. Ciao Fede i tuoi lavori sono sempre bellissimi troppo bello la zucca e il gufo.

    RispondiElimina
  16. UUUUU!!!Che carini gli alberelli!!!!!E che dire del gufo e della zucchetta!!!!!Sei un ciclone!!!

    RispondiElimina
  17. che bello il gufetto è uno spettacolo

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede