giovedì 7 ottobre 2010

Una proposta =D

Prima di tutto, visto che molte di voi mi hanno chiesto una foto della sposa...l'ho rubata dal suo profilo di facebook (ihihihih)..(quelle due non so chi siano XD)



Poi...passiamo ad altro..
Ancora non ho niente da mostrarvi perchè ho un SAL in corso e quindi ancora è presto per farvi vedere i progressi :) E poi sto realizzando un'altra pochette, vista nel blog di Giulia (Getta "Briciole e puntini") ma non è finita ancora..quindi dovete aspettare ancora un pò =P

Vi faccio una proposta invece =D ma no...niente proposte indecenti!! ahahahah
Vi propongo un Round Robin (RR)


Cos'è?? Ora vi spiego tutto :)
Un RR è uno scambio di tele (o strofinacci o presine o quello che vuoi) tra un gruppetto piccolo di partecipanti.
Ogni partecipante sceglie la tela su cui ricamare. Le partecipanti vanno da 4 a 6 di solito.
Ogni partecipante poi sceglie un tema e suddivide la propria tela in riquadri uguali tanti quante le partecipanti.
Il primo soggetto lo ricama la proprietaria della tela..Passato un mese, si invia la propria tela ad un'altra partecipante che ricama un soggetto attiente al tema scelto.
Ad esempio:
Partecipanti: A, B, C e D.
A sceglie il tema dei fiori..ricama nel primo riquadro un fiore e poi passa la propria tela a B che ricama nel riquadro successivo un fiore..poi lo invia a C che ricama un altro fiore e così via.

Il tema non è comune a tutte..ognuno sceglie il suo :)
Il metodo di invio è sempre cos': A manda a B, B manda a C, C manda a D e D manda a A.
Inoltre, ogni partecipante manderà insieme alla tela, un quadernino, dove si presenterà, e parlerà un pò di se..e ognuna che lo riceve ci scrive sopra.
Così è un modo anche per conoscerci ^^

Se vi piace l'idea, iscrivetevi!!! =D
Lasciate un commento in questo post con la vostra adesione e la vostra mail :)
Massimo 6 partecipanti (o 4...a seconda delle adesioni, vedremo ^^)...scadenza delle iscrizioni: 20 ottobre.

Spero di aver scritto e spiegato tutto!! =D
Spero partecipiate!! Mi farebbe piacere!! ^^

14 commenti:

  1. wow ma ke bell idea!spero ke aderiranno in molte!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, mi piace questa cosa, ma... in questo periodo ho un sacco di cose da fare!:-(
    Un bacio Gabry

    RispondiElimina
  3. Anche a me in quel finale qualcosa non convince...penso l'abbiano fatto apposta così la gente sta lì a pensare alle varie opzioni possibili, però dai mi piace pensare che sia tornato alla realtà che così almeno finsce bene!
    Bellissima la sposa!!! Fregarle la foto meritava...hehe...:)
    Stai facendo la pochette?? non vedo l'ora di vederla, io le amo...nel caso non si fosse capito :))
    Questa iniziativa mi piace però devo passare...tra swap e sal ne sto facendo 6 in questo momento e finisce che non mi laureo più...aiuto!!! Però sono proprio curiosa di vedere come va :)

    RispondiElimina
  4. ciao cara amica!!
    ohh finalmente la sposa...umh...umh....emh....bè...l'abito non è proprio il mio genere!!!ahahahahhhhhh però doveva piacere a lei!!non a me:-))
    sembra...non so.......tutto fatto a pezzi, come se fosse tagliato...però de gustibus!

    per la tua proposta mi sa che passo alla grande:-((((( negata nel ricamo e troppo presa dallo studio!!!:-((
    e la pochette??dai??? chissà che carina!!!
    quelle di getta sono bellissime!!!
    l'ultima che ha postato poi c'èst très chic!!!^_^

    XOXO!!^_^

    RispondiElimina
  5. Gabry: Non ti preoccupare...sarà per la prossima volata ^^

    @Soribel: Neanche a me è piaciuto tanto :) E comunque si...il pezzo sotto era fatto di tutti pezzi ^_^
    Non ti preoccupare per ila mia proposta :) Buono studio cara!!! =D
    LA pochette l'ho finita oggi pome.. è un pò storta..ma mi piace tantissimo!!!
    Ovviamente niente a che vedere con quella di getta :)
    Grazie per l'altra ^_^

    RispondiElimina
  6. wow fede bella idea mi piacerebbe tanto ma mi sa che ormai sei piena a numero!!! Fammi sapere!!

    barbara

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro
    eccomi
    come potrei non partecipare a una iniziativa della mia cara amica?!?!
    Ci sono!!!!L'iniziativa è molto molto bella
    Sono icasinata ma prometto che starò nei tempi!
    Baciottolo

    RispondiElimina
  8. Gioia ci sono e confermo!
    Cascasse il mondo!
    kiss

    RispondiElimina
  9. ma sai che l'idea del RR è proprio una figata!!!!
    peccato che il ricamo non è il mio forte!!!!
    mi sa che devo riprendere a provare qualcosa!!!!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  10. Cia0 grazie della tua visita nel mio blog si la casetta di benvenuto l'ho vista su cucito creativo,allora aspetto di vedere la tua a prestissimo Sabrina.

    RispondiElimina
  11. CIAO. SONO SILVIA DI VERONA. AMO TANTISSIMISSIMO IL PUNTO CROCE. E' LA MIA VITA DOPO MARITO, FIGLIO E CASA. SE C'E' ANCORA POSTO VORREI ISCRIVERMI PER IL RR.... SE HAI GIA' RAGGIUNTO IL MAX DI 6 PERSONE, NON POTRESTI FARE UNO STRAPPO E AGGIUNGERMI?????? TI PREGO, TI PREGO...

    RispondiElimina
  12. CIAO. SCUSAMI SONO ANCORA SILVIA DI VERONA. PORTA PAZIENZA MA NON SO SE HO FATTO UNA CAVOLATA. MI SA CHE LASCIANDOTI IL MSG DA ANONIMA, FORSE NON VEDI LA MIA MAIL. PRESTO FATTO: ufficio@elettrautodueti.it. BYE BYE

    RispondiElimina
  13. ciao fede la mia mail è barbara_pino@alice.it...... aspetto istruzioni per il round robin!!
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  14. ciao tesoro, bellissima idea ma io devo passare per questa volta ho tantissimi swap in corso e pochissimo tempo! Baci,Anto

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede