sabato 16 ottobre 2010

Un pomeriggio Fimoso

Eh si..oggi mi sono data al fimo! :)
Ho anche crocettato un pò, ma qusta è un'altra storia =D...che racconterò tra un pò, prima i bracciali!

Già, perchè ho realizzato 2 bracciali con le catene.
Mi piacciono tanto come sono venuti anche se mi mancavano dei pezzi, ma vabbè, devo fare rifornimento ^^

Il primo l'ho visto nel blog di Claudia (L'angolo dei balocchi) e  me ne sono innamorata subito ^^
Le ho chiesto il permesso di poterlo copiare e dopo che lei me lo ha dato, l'ho fatto!!
Non è bellissimo??? Lo so, è un pò estivo, visto che quelli sono girasoli ( dite che ce ne vuole tanta di fantasia??? oh beh, non sapevo come altro realizzarli..e poi anche Claudia li ha fatti così..ma poi per me somigliano a girasoli =P) e per l'inverno non sono molto indicati..ma io dico: Chissene!!! ahahahaha...scusate, sono un pò impazzita stasera =P

Metto la foto va che è meglio :)



dai su...le margherite non sono gialle..i girasoli si =P

La chiusura l'ho comprata alla bancarella dei tizi stranieri che vendono ste cose per bigiotteria ad un euro..a me non sembrano così malvage..2 chiusure 1 euro..(a proposito..devo far rifornimento, l'ho già detto?? XD)

Quest'altro invece lo voglio chiamare "bracciale tortino"..ma come perchè?? Ragazze dove l'avete lasciata la fantasia?? vabbè che è tardi ora (0.37) però andatela a svegliare su!!! XD
HO voluto usare tutte le fettine di torte che avevo fatto ed è uscito così :)


Lo regalerò alla mamma della mia amica aquilana...speriamo le piaccia ^^


Allora vi piacciono??? =P

Riguardo le crocette messe su tela aida che nel complesso formano un ricamo (lettrici: su fede, vabbè che la fantasia sta a letto, ma lo sappiamo questo!! Io: eeeeeeeeeeeeeh vabbè, volevo vedere se stavate sveglie!! XD)
Vi mostro la seconda tappa del SAL di halloween..2 ricamini su 4 finiti :)


Ho anche finito di ricamare il premio del candy...appena lo confeziono ve lo mostro :)

Vi è piaciuto il mio post?? Stasera ho cercato di farlo + divertente possibile..spero di esserci riuscita ^^
Vi auguro un buon week end!! Io lo passerò da sola questa volta :)

Ciaoooo!!! ^_^

13 commenti:

  1. troppo carini i bracciali :D cmq somigliano a dei girasoli tranquilla ^_^ la chiusura ci sta benissimo visto ke è a forma di fiore!
    alla mamma della tua amica piacera senzaltro il bracciale tortino ihihih!belli anke i ricami ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, stai diventando sempre più brava anche col fimo, complimenti!! Buona domenica a te!
    carmen

    RispondiElimina
  3. NOOOOOOOOOOOOO lo voglio anch'io il braccialetto con i girasolini!!!!!!!! :):):)

    stupende tutte le tue creazioni!!!

    RispondiElimina
  4. heì... produttiva anche di notte!!!
    bellissimi i tuoi bracciali.... ma quello con i GIRASOLI... E' SUPER SUPER SUPER FANTASTICO!!!
    sai che io vedo girasoli ovunque, in questo caso non ho esitato a riconoscerli!!! al massimo se li rifarai prova a modellare i petali più sottili e più appuntiti.... parlo da inesperta... ma mi diverto comunque a dare suggerimenti!!! e poi.... aahhhh, prima vai a fare "rifornimento" di materiale e poi ti suggerisco pure di completare la parure con una collanina a girocollo con i pendenti girasoli e cuore nella parte frontale .... se proprio vuoi lavorare.... anche gli orecchini non ci starebbero male ^_^ ... meglio che me ne stò zitta vero?? hahahahhaha... ma sai ... i girasoli mi attivano il cervello!!!

    ad ogni modo, i girasoli sono un fiore solare, mentalmente lo riteniamo estivo... ma va benissimo anche in questo periodo dove i coloiri autunnali del marrone/arancio/rosso/giallo spopolano!!!
    Brava Fede!!!

    RispondiElimina
  5. che belli!!! beh i girasoli sono il mio fiore preferito, quindi indovina a quale dei due bracciali va il mio voto?? ^^ comunque bellissimo anche l'altro! sai che una mia amica tempo fa me ne aveva fatto uno con i pan di stelle...anche questa sarebbe un'idea ^^
    passa un bel weekend creativo (qua fa un freddo cane e mi sa che piove pure...se è così anche là molto meglio un the caldo e un ricamo!)
    baci :)
    Giulia

    RispondiElimina
  6. ciao1 i girasoli sono bellissimi e le tortine golosissime!

    RispondiElimina
  7. ciao fe, direi che quei dolcetti sembrano veri, mi piacerebbe avere un paio di portachiavi così dolci!!!

    Ciao barbara

    RispondiElimina
  8. Grazie per i complimenti ragazze!!

    @Paola: eh si...lo sapevo che ti sarebbe piaciuto!! MEsso nel cassettino della memoria il tuo consiglio..anzi consigli!! ^^
    Dovrò pensare a come realizzarci una collanina :)
    Magari con una catena + piccola...vedrò :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Fee :)))
    Mi piace il braccialetto ;) La chiusura è veramente carina!
    E mi piace anche tanto il gattone cicciotoso di halloween ricamato!!!! :D
    Buona domenica!
    Claudia

    RispondiElimina
  10. Complimenti sono bellissimi,in modo particolare,mi piacciono i bracciali,grazie di essere passata da me a presto.

    RispondiElimina
  11. belli i tuoi bracciali!

    Laura http://chebirba.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. ciao, vedo che ti sei lanciata con il fimo, brava, hai visto che sono la tua abbinata........ chi ti è toccato hahaahahah

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede