martedì 19 ottobre 2010

Premi del candy!

Ciao a tutte!!Buon inizio settimana, anche se lunedì è già passato :)
Come avete passato il week end?? Si si, voglio farmi un pò gli affari vostri! ahahahaha =D

Io non ho fatto niente perchè il mio ragazzo non è venuto quindi sono rimasta a casa da sola :)
Mi sono messa bella comoda sul divano e mi sono fatta una maratona di film ^_^
Insieme a me, pop corn e coca cola! ^_^

Mi sono vista i due film su italia uno, cioè "Lemony Snicket una serie di sfortunati eventi", poi "Le cronache di Spiderwitch" e infine dal dvd "Asterix alle olimpiadi"..quest'ultimo se non l'avete visto mai, vedetevelo perchè è troppo divertente!! Ho riso da sola come una matta!! XD

Come scritto nel titolo, Vi presento i premi del mio CANDY ^^
Ho realizzato 2 premi, quindi due estratte =)

La prima riceverà questo segnalibro :) Il ricamo l'ho preso dall'ultimo de "Le idee di Susanna"..



La seconda estratta riceverà delle applicazioni all'uncinetto...ne devo realizzare ancora delle altre..alcune intato eccole in foto :)
(Il fiore rosa e la fafalla vengono dal blog di Stef...scusami ancora se non ti avevo citata prima)

Spero vi piacciano :)

Infine, prima di salutarvi, vi ricordo il mio RR...domani è l'ultimo giorno in cui potete partecipare :)

Per iscrivervi, QUI

10 commenti:

  1. Che carini!!!Bellissimo il segnalibro!!Brava!!!Ma del fiorellino rosa,hai qualche grafico? Sarebbe triste sapere che me o sono inventata, con tanto di tutorial e invece già esiste! XD hahaha!!!Che carucciiiii!!!!Io li ho visti tutti quei film!!!Bellissima la sigla finale di Lemony Snicket,peccat che in tv non la fanno mai tutta!!!Cercala in rete o in dvd se puoi, non ne sarai delusa!!!Ciaoooo!

    RispondiElimina
  2. ciao Fee :)
    io sono stata un pò fuori e un pò a casa di Roby che ho dormito da lui...
    voglio andare al cinema mi hai fatto venire voglia!
    e poi ti volevo chiedere...quando scrivi un post anche a te è sparito il poter mettere il testo al cento,a sx e a dx ? non me lo fa colorare neanche più....:(
    cmq tutto apposto...è arrivato l'autunno anche in Sicilia...c'è freschetto finalmente!
    bacissimi!

    RispondiElimina
  3. ogni tanto è bello stare a casa a non fare niente davanti a un bel film cn popcorn e coca :D

    RispondiElimina
  4. bellissimi fede..... anch'io adoro i pop corn... con l'inverno me li faccio molto spesso!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Noooo!!!Macchè scusa!!!Ora mi sento in imbarazzo!!!Io chiedevo giusto per sapere se davvero già esistevano!!!!Non c'era davvero bisogno!!!! Grazie di avermi citata,ma davvero non c'era bisogno!!!Un bacio grande!!Adoro seguirti!

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede!!! che bei regalini che hai preparatooooooo!!!! Il segnalibro è fantastico!! sarà che mi piace un sacco questo oggettino!!!

    Anche l'asciughino è super bello!!

    sempre arte si tratta!!:):)::)
    bravissima!! baciotti!!
    pat

    RispondiElimina
  7. hehe, grandee!! quando il mio ragazzo non torna anche io mi dò a copertina e maratona di film :))
    ma quanto veloce sei a ricamare?? è venuto proprio bene, fortunata l'estratta :)
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Ciao Fee..
    sei brava e simpatica!!
    Un abbraccio Cricri

    RispondiElimina
  9. Ciao Fee!
    Io dopo aver visto i premi incrocio ancora di più le dita :)))
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede