martedì 5 ottobre 2010

Matrimonio e swap :)

Ciao Ragazze!!
Eccomi, anche se con un giorno di ritardo, a raccontarmi il mio week end..ma non solo :)
Ieri non ho aggiornato perchè sto passando un momento no e quindi non avevo molta voglia di scrivere sul blog..oggi che è un pò passato, aggiorno ^^

Ho un sacco di foto da farvi vedere...dello WIP finito, dello swap che ho fatto con Elena (Penelope) e del matrimonio a cui sono stata domenica =)
Iniziamo dall'inizio...sia mai che si parta dalla fine =D

Sabato sono andata come spesso succede, al cinema ^_^ Ci siamo visti "Inception" con Di Caprio...Bello, anche se un pò complicato da capire subito ^_^


Domenica sono stata appunto ad un matrimonio...un cugino di mio padre :) Che si sono sposati perchè lei incinta :)
Mi è piaciuto il matrimonio perchè il cibo è stato buonissimo e gli addobbi stupendi..e poi hanno scelto una fotografa bravissima che gli hanno addobbato la sala con foto loro..
E io, s fotografa maniaca (XD) ho fatto foto in giro =D

L'inizio dei 50 metri di tavolo dei buffet


La tavolata dove eravamo noi

Il mio posto XD


 Il libricino che hanno fatto camminare tra i tavoli dove si lasciava la propria firma :)


 Un poster di loro all'entrata della sala da pranzo


 Ed ora..non sbavate sulla tastiera mi raccomando XD..tutti i dolci + belli del buffet

 

 

 
 

Ed infine non potevo mancare io XD c'era un carretto troppo carino...mi ha detto lui di salirci sopra e di farmi la foto lì u.u ahahahahah



Siamo tornati alle 7 a casa..però mi è piaciuto ^_^

Ora passiamo allo swa pche ho fatto con Elena..guardate che cose stupende mi ha regalato!!


Un porta tovaglioli all'uncinetto, un cuore morbidoso, due presine a vestito, 2 fili da ricamo, una saponetta profumosa e 2 stelline morbide.
Questo invece è cosa ho realizzato io per lei :)


 Un pinkeep con i fiori, un fiore all'uncinetto, 2 zucchette, un mini cuscino con gelato, un cuscino un pò shabby, 2 porta filo in fimo e cuoricini in fimo.

Che bello fare gli swap!! Non mi stancherei mai di farli!! ^_^

Poi....vi ricordate la borsetta dello WIP??? Ebbene, è finita!!! =D Vi piace?


Per chi volesse farla, metto lo schema ^_^ (preso dal blog di Cristina)

Ma....una volta non era il DELFINO CURIOSO????...

Ciaooooooooooooooo!!! XD


18 commenti:

  1. Ciao molto bello quello che crei, sono venuta nel tuo blog passado per quello di Penelope. Ho letto che ti piaccino gli swap, a me molto infatti ho da poco aperto un nuovo blog fatto tutto di swap. Ed ne ho indetto uno tutto mio, se va passa da me.

    RispondiElimina
  2. mi piace troppo la borsettina! ti dispiace se tela copio? ciao Ale

    RispondiElimina
  3. wow.. un matrimonio in black???!!!
    urka che buono il buffet!!!!
    e tu stai benissimo sul carrozzino!
    e il gattino è Troooooooooppo un topino.... cara!!!!!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  4. @Alessandra: Ma no che non mi dispiace!! anzi ^_^
    Ciaooo!!

    @Anto: si infatti sembra un extraterrestre ahahahahah XD
    Grazie per i complimenti ^^

    RispondiElimina
  5. Ma che bello lo swap...veramente cose carinissime!!!!!!!! Mannaia a te mi hai fatto venir voglia di smangiucchiare qualcosa!!! Un bacione Antonella

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede che bel post! Quante belle foto, quelle del matrimonio, dello swap e la borsettina..bellissima!! Complimenti e buona serata!
    Un bacione
    carmen

    RispondiElimina
  7. ciao gioia
    wow che belle foto!!!!
    come sempre i tuoi fotoracconti sono meravigliosi e ci portano con te nei tuoi week!
    Bella la borsina e tutte le cosine che hai realizzato!
    complimenti!
    baciottoli
    ps: il momento no passeà vedrai ne sono certa!
    ti abbraccio forte forte forte

    RispondiElimina
  8. hola cara!!!!ma che bel matrimonio!!ma nemmeno una foto alla sposa:-(( che abito aveva???
    chissà quanto avrai mangiato!!!
    complimenti per lo swap, bellissimo!!!!
    che buffo il tuo gatto ahahahahahahahahhhh se ben mi ocnosci capirai che la mia risata è ironica...sai che penso riguardo ai felini!!! o_O
    baciiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  9. Mi spiace per il tuo periodo no,spero passi presto! Che bellele foto del matrimonio e le creazioni dello swap!

    RispondiElimina
  10. spero ke il periodo no sia passato,niente di grave?
    cmq ormai ho sbavato la tastiera dopo aver visto i dolci °Q° troppo carina la foto sul carretto *_*
    bellissimo lo swap e complimenti x la borsetta sei stata bravissima,cm sempre del resto!

    RispondiElimina
  11. tutto bellissimo Fede!!!
    spero che il momento no sia passato del tutto!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  12. @Soribel: La sposa aveva un vestito che la ingrassava un pò..però sai, non sono parenti con cui mi frequento parecchio quindi non potevo fare tante foto :)
    Aveva un copretto stretto e la gonna larga di tulle :)
    eheheheh...lo so cosa pensi dei gatti XD
    Bacinoooo

    @Francesca: grazie per i complimenti ^_^

    @Paola: grazie per i complimenti!! Spero passi anche io...
    Baciii

    RispondiElimina
  13. Wowwwww...non so da dove cominciare per commentare questo post!!!
    Allora andiamo in ordine...sono andata anche io a vedere inception venerdì e...anche se ha richiesto uno sforzo incredibile dei miei neuroni penso sia uno dei film più belli che ho visto quest'anno :)))
    Sul matrimonio non ci sono parole! Stupendo, sia il cibo che gli addobbi della tavola...ma una foto della sposa ci vuole però!!
    Anche a me gli swap divertono un sacco, devo dire che hai mandato e ricevuto delle bellissime cose...io non ho sempre avuto fortuna ma non mi arrendo :D
    baci
    P.S. che bello il micio....io ne vorrei tanto uno, mi sa che un giorno lo porto a casa senza avvisare...hehe...

    RispondiElimina
  14. P.S. ti volevo dire, visto che anche a te piacciono gli swap, se vuoi c'è un gruppo al quale mi sono iscritta da pochissimo dove vengono proposti continuamente degli swap (l'ultimo era a votazione per gli argomenti) e poi ogni volta decidi tu se partecipare...ti lascio il link:
    http://it.dir.groups.yahoo.com/group/facciamoswap/?v=1&t=directory&ch=web&pub=groups&sec=dir&slk=18

    RispondiElimina
  15. Ciao!
    Innanzitutto, lo ammetto....vedendo le foto non ho potuto fare a meno di sbavare sui dolci! Penso sia la parte più bella dei matrimoni! Eheheheh si sono proprio golosa!!!!

    Passando alla tua creazione, molto bella!
    Penso che un giorno utilizzerò il tuo schema :)

    Ancora complimenti!
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  16. Uhm...pensare al finale di quel film mi ha fatto dare un pò di matto :D io nonostante tutto penso che lui sia riuscito a tornare alla realtà...per il fatto che nel sogno non vedeva mai le facce dei bimbi perchè non se le ricordava...però è vero che ci sono più interpretazioni...tu che dici? :)

    RispondiElimina
  17. Certo che passa qualche giorno e riempi il tuo blog di meraviglieeee!! cosa dire!! innanzitutto lo swap uncinetto è meraviglioso, la piastrellina, il vestitino.. insomma colori stupendi e caldi!! E tu al matrimonio sulla carrozza sei proprio forte!!! bello tutto bianco blu!!! complimenti anche per il libretto degli sposi..

    mi piacerebbe un sacco partecipare a qualche swap , solo ch eil tempo per me è super tiranno.. spero un giorno di farne un anch'io...
    un bacione!!

    pat

    RispondiElimina
  18. hello!This was a really magnificentsuper subject!
    I come from roma, I was luck to find your theme in wordpress
    Also I learn much in your theme really thank your very much i will come again

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede