venerdì 8 ottobre 2010

Creatività per dimenticare..

Finalmente venerdì!! ^_^
Vabbè che io essendo a casa, non è che mi lamenti poi molto..però il week end è il week end ^_^

Di solito..chi ha carenza d'affetto o ha qualche delusione o è giù di morale per gli amori, si butta sul cibo..
Io no...io divento creativa!! ^^ Infatti questa settimana ho creato parecchio...mi aiuta a distrarmi perchè stando concentrata a non sbagliare, non penso ai problemi ^_^
è un ottimo modo credetemi!! Il cibo lasciamolo stare =D

Allora...inizio con il farvi vedere un lavoro all'uncinetto.
Ho fatto questo paio di babbucce con il risvolto largo. Certo, non sono molto adatte per dormirci perchè così larghe, si silano subito, però per riscaldare i piedi mentre si gira per casa, sono utili!! ^_^
Ovviamente fucsia XD

  
  

  


  

  

Se volete rifarle, ecco il link :) http://www.iknit.it/babbucce-alluncinetto-il-pattern/
Lço so..le mie sono venute diverse...non chiedetemi perchè..non lo so nemmeno io -.-

Passiamo ad un'altra cosa :)
Qualche tempo fa, Giulia (Getta "briciole e puntini  ") aveva pubblicato la foto di una pochette carinissima!! Poi, girovagando tra i tutorial che ha raccolto, ho trovato quello per fare quella pochette!
Ho studiato tutto e mi sono detta: ce la posso fare! ( un pò di motivazione non gusta mia! =D )
E così con un pomeriggio l'ho fatta :)
BEh certo...non è molto precisa..però io la adoro!!!

  


  



Sarà che mi è venuta al prim colpo...sarà che è piccola e io adoro le cose piccole e pucciose, sarà che ho usato i colori che mi piacciono...ma io sta pochette la adoro proprio!! ahahahaha

Apparte tutto, voi maestre del cucito, se volete farla, ecco il link ^^
http://ayumills.blogspot.com/2010/01/tutorial-puffy-pouch.html

Ancora..questo è uno dei ricami che sto facendo per un SAL...farò tre ricamini a tema halloween e poi ne farò un banner da appendere ^_^

  


MI piace questo miciotto cicciottoso XD

Infine...oggi ho fatto i pancake....buoniiiiiiii!!!

  

La ricetta??? la trovate nel mio blog di cucina ^_^ UNA FEE IN CUCINA


Non mi resta che augurarvi buon week end!!
1 bacione grande a tutte!!!

E ricordatevi del mio RR..la foto la trovate qui in alto al post ^^

9 commenti:

  1. complimenti cara
    vedo che le tue manine sono sempre in funzione!!!
    complimenti tutto bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Capita ma quante cose riesci a fare??? Anche a ricamare sei una scheggia, io ho delle tempistiche imbarazzanti (e non scherzo!)
    Però hai ragione, creare qualcosa è una grandissima distrazione, infatti ultimamente creo un sacco dopo che la tesi mi ha messo di pessimo umore nelle ore precedenti ^^
    La pochette devo dirti che è bellissima!! Abbiamo una passione in comune per cose di quel genere mi sa :)
    Le babbucce...wow...d'inverno per studiare o per guardare la tv sono il top (questi sono i miei passatempi invernali, guarda come sono attiva!!) ;p
    baci

    RispondiElimina
  3. gli "scalferotti" sono stupendi!!! troppo troppo belli!!!!!
    sei troppo brava!!!
    anche il ricamo gattoso di halloween è un amore...
    insomamma sei un portento in tutto!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Hai ragione è molto meglio sfogarsi lavorando che mangiando!!!! (a me sigh! ogni tanto mi succede con i dolcetti!!!)e poi che belle cose ti escono fuori...troppo brava...il gattino è troppo carino!!! Le babbuccie naturalmente la mia piccolina me le ha prenotate e dello stesso colore ^_^!!!! Sto pensando di partecipare poi ti farò sapere mannaggia ho due swap tra le mani!!! Che dici occupa tanto tempo???? Un bacione e buon week end!!!!!!!!!! Antonella

    RispondiElimina
  5. ma quante cose belle ke hai fatto *_* la pochette è bellissima!I pancake li voglio fare ankiooooo!

    RispondiElimina
  6. Ciao Fee..
    sei così energica.. quante cose che combini, crei.. cucini!!
    Brava brava.. ci piaci così.. le babbucce sono un amore e la pochette è deliziosa..
    Uno smacchete e buon week end
    CriCri

    RispondiElimina
  7. Ciao Fee!
    E' vero, creare aiuta a non pensare :)
    Mi piace moooooolto il ricamo del gattone ciccioso!
    Un giorno vorrei provare a fare le babbucce di lana...ho sempre i piedini freddi!!!!!! :(
    Buon week end
    Claudia

    RispondiElimina
  8. Tesorina bella,quanti lavori!Prima o poi magari per Natale facciamo un piccolo swap che dici???Diventi sempre più brava,e poi hai messo la ricetta dei pancake che io adoro grazie grazie grazie.Ti auguro una splendida domenica a presto tesoro e forza su' vedrai che andrà meglio...Un bacione e un abbraccio coccoloso tutto per te!Cri

    RispondiElimina
  9. ciao fede!! cosa ti è successo. spero nulla di importante!! e che tutto si sistemi.. :):) hai realizzato delle babbucce fantastiche!!il colore super naturalmente!! anche il plum cake mi sembra ottimo solo a vederlo!!

    un bacione grande!!

    pat

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede