mercoledì 13 ottobre 2010

Eccomi tornata!!!

Non ce la faccio a stare troppo tempo lontana dal blog...è come una droga ormai!! ^^
Ciao ragazze!!!
Eccomi tornata..una canzone dice "tornerò...su di te....DEVASTANTE.." (vanilla sky - Devastante...se vi interessa, ascoltatela..è molto bella ^^)..quindi sono tornata devastante su tutte voi!! ahahahaha
Ma no, scherzo..devastante no, ma son tornata si!! ^^
Forse sarebbe stato meglio dire: tremate tremate, le streghe son tornate!! siamo anche in tema e poi sono anche un pò strega a volte :)

Dopo un pò di delirio, vi voglio ringraziare tutte!! Sono stata felicissima di ricevere i vostri commenti d'affetto! Mi avete riempito il cuore..davvero!!
Ora sto molto meglio..avete capito dall'inizio del post che sono anche di buon umore..vediamo un pò fino a quando durerà :)

In questi 2 giorni non sono stata con le mani in mano..infatti mi sono messa d'impegno e mi sono presa un bel raffreddore!! -.-
Che noia..non lo sopporto!!
Riguardo i lavoretti invece, continuo con gli schemi del Sal di Halloween e sto finendo un ragnetto :)

Ma aspettate!!! Fermi tutti!! Devo raccontarmi il mio week end!!
Vi sembrava di esservela scampata XD invece no :) :) Dai su che sarà breve ^^

Infatti sabato pome dopo un breve giro al centro commerciale, siamo andati a mangiare in un ristorante cinese/giapponese buonissimo!
Si paga 16 euro e puoi mangiare fino a schiattare :)
Sia cibo cinese che giapponese, cioè il sushi :) A me personalemente il sushi non piace perchè è senza sale..infatti non lo prendo mai, ma mi butto sul cinese ^_^
Dopo cena siamo stati al cinema a vedere "Step Up 3D"...bellissimo film anche se la storia è sempre la stessa :) Ma gli effetti 3D sono veramente belli!! ^^ Se non siete andate e vi piace il genere, ve lo consiglio proprio :) :)

Domenica altri centri commerciali...nel negozio di scarpe "Deichmann" mi sono presa queste pantofole..sono morbidissime!! e pagate solo 5 € :) In quel negozio le scarpe infatti costamo pochissimo!! =)


E poi...giro all'Ikea!! Mado la gente che c'era!!! O.o troppo pieno per i miei gusti perchè non mi posso gustare la mia amata Ikea -.-
Infatti avevo un nervoso addosso che avrei voluto picchiare qualcuno u.u
Però, ho fatto lo stesso i miei acquisti =D Mi sono presa uno stampo da plumcake a 3€ e il mio moroso mi ha preso questo ombrellino fucsia!! ** stupendo!! ..2 € =)


Mi sono anche studiata tutte le stoffe che hanno...ma sono un pò troppo spesse per i miei lavoretti..magari in futuro quando sapro cucire meglio, le potrò comprare per fare dei cuscini ^^

Cambiando discorso..
Ma lo sapete che il 5 novembre il mio bloog compie un anno??? =D Io non lo spaevo..ahahahah nn me lo ricordavo infatti..però poi ho controllato :) :)
E allora..Candy!!!






Le regole sono sempre le stesse..ma questa volta verrò a controllare che tutti le rispettino :)
Parlando con le amiche bloggherine, ho sentito troppe storie di gente che partecipa e scompare...o partecipa e non rispetta le regole..
Quindi per favore, vorrei che le rispettiate :) Ovviamente chi non ha un blog, non fa parte del discorso :)

1-essere mie sostenitrici
2-Lasciare un commento SOLO in questo post
3-Linkarmi nel vostro blog
4-Scadenza il 5 novembre..il 6 se posso farò l'estrazione con radom :)

Le vincitrici?? ancora non ho deciso..devo vedere quanti premi realizzo :)
Il premio?? Ancora non lo so...sorpresa :)

Partecipate numerose!!! :)
bacioni a tutte!!!

50 commenti:

  1. CIAOOO!!! Arrivo giusta per essere la prima a partecipare al tuo blog candy.
    Augurissimi per il tuo compleblog!
    E' sempre piacevole farti visita, leggere novità, curiosità, ricette e vedere i tuoi bei lavori!
    Vado a linkarti, all'interno del mio blog su "Blog candy"
    Baci :-) Gabry

    RispondiElimina
  2. ke bello ke sei tornataaaa mi fa piacerissimoooo!carine le pantofole!lo sai ke quell ombrello celha anke zilvy? :D ho intenzione di partecipare al giweaway solo ke andesso sn di frettissima quindi quando torno farò il post ^_^ bacio!

    RispondiElimina
  3. OOOOoo!Meno male che sei tornata e che il morale è alto!Eravamo tutte in pensiero!!! Anche a me piace mangiare cinese!!!Fameee!!!
    E naturalmente auguri anticipato al tuo simpatico bolg!!!Ciao fatina!

    RispondiElimina
  4. Ciao gioia, bentornata!!!!!!!!!!!!!
    Se ci sono????!?!?!?!
    Certo che si!!!!!!!!!!!!
    Corro a linkare!
    Baciottolo

    ps: non ho uno schema del costume ma dalla foto di capisce subito come fare!
    La mutanda è maglia alta, le coppe idem e poi sono orlate a onda, mentre la parte del pancino è a punto fantasia!

    RispondiElimina
  5. Ciao bella, ma sei tornata alla grande e subito con un BlogCandy! Bravissima, partecipo volentieri..un bacione grande grande!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. ihihi... torna torna...e sei tornata alla GRANDE!!!
    eccomi qui a partecipare!potrei non farlo? NOOOOOOO!!!

    Pantofole, carinissime,
    ombrello, idem!!!!
    cinese giapponese sushi sachimi??? bleah....
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Ciao Bella!!!!!
    Innanzitutto ben tornataaaaaaaa :)
    In secondo luogo: belle le pantofole che hai comprato....mi piacciono tanto e danno l'impressione di essere moooooolto calde il che per me che ho sempre i piedini freddi è un ottimo pregio :)))
    In terzo luogo, ma non meno importante, partecipo anche io al tuo blog candyyyyy e quindi corro a linkarti :)))
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  8. Finalmente!!! così si fa!!! brava sono felicissima di sentirti felice!!! E poi come si fa senza i tuoi resoconti del week end ^_^....ceeeertoooooo che partecipooo!!! e augurissimiiiiiibaci baci ♥♥ Antonella

    RispondiElimina
  9. ciao fede partecipo volentieri al tuo candy!!! Anche il mio blog fra un po compie 1 anno!! Ero passata per il round robin x sapere se avevi adesioni.....
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  10. Ciao Fede, sono felice di rileggerti attiva e pimpante!! mamma mia... ma è già passato un anno dall'apertura del tuo blog?? bèh, come posso non partecipare visto che sono una delle tue più vecchie sostenitrici... se non la prima .... forse....
    un bacione e a presto... vado a linkarti nel mio blog!! baci baci

    RispondiElimina
  11. Ciao Fede!! prima del tuo blog compleanno arriva il mio compleanno ehehehehe!!! il 3 novembre ma io ne compirò un pò di più ahahaha!!

    son contenta che sei tornata! impossibile star distante da questo mondo virtuale ma non solo !! grazie al pc si posson costruire delle belle amicizie!! Intanto volevo dirti che anch'io sono stata all'ikea a Brescia sabato pomeriggio e mi son presa le abajour LILLA!!! Fantasticheeeee!!! sotto ci son già i centrini in emiane lilla!!ahahah!! non ho perso tempo!!
    un bacioneee!!
    pat

    RispondiElimina
  12. Ciao!!
    auguri x il tuo 1° blog candy!^_^
    partecipo volentieri anche io!!
    baci
    Karmen

    RispondiElimina
  13. Visto che è tutto passato? Lo so, alla tua età il morale va su e giù che sembra un ascensore! Figurati se non lo so, ho una figlia che ha la tua età! Ah ah! Adesso che sei di nuovo allegra hai messo allegria a tutte. Dai che partecipo pure io al tuo candy! Miiiiiiii (versione pulita della famosa esclamazione tipica dei siciliani soprattutto maschi) già è passato un anno?
    Baci baci,
    Rosa

    RispondiElimina
  14. tesoro!!!!mi mandi in confusione!!!avevo già pensato al peggio:-(((
    sono felice che tu sia tornata!belline le ciabattose!!!!ohhh ikea!!!bella!!!!!^_^
    complimentoni al tuo blog!sono felicissima per te!!
    alla fine mica ho avuto tempo di rispondere alla mail!!!
    sono proprio senza speranza:-((
    corro a linkarti!!!^_^

    RispondiElimina
  15. Ciao Fede,noto che sei tornata piena di carica.....!!!!
    Partecipo molto volentieri al tuo Blog Candy..auguri per il traguardo raggiunto!!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  16. oooh è ritornata la nostra Fede :)
    sono contenta che va meglio :*
    bello step up,ho fatto 6 anni di danza hip hop,solo che Roberto non credo vorrebbe venire a vederlo ahahhha
    adoro il cinese anche io e odio il giapponese...il sushi bleah!
    woooow un candy ^_^ dai partecipo anche io ihihih
    ti mando un bacione!!!
    tvb
    Danila

    RispondiElimina
  17. Bentornata :)))
    oddio l'ikea....io ci passerei intere giornate!!! Le stoffe che hanno è vero sono un pò grossette ma io le trovo perfette ad esempio per borse estive ma anche per le pochette, essendo un pò rigide gli danno un pò più di corpo rispetto alla stoffa normale(quell'ultima pochette che ho fatto sul grigio è una stoffa dell'Ikea).
    Ah...devo andare a vedere step up!! Io faccio hip hop da parecchi anni, non so se lo sapevi :)
    Ovviamente mi iscrivo anche al candy!!! Però non ti faccio gli auguri per il comply-blog perchè in anticipo porta sfiga ^^
    baci!

    RispondiElimina
  18. ciao, partecipo al tuo candy ! sono già tra i tuoi sostenitori, vado a postare il logo nel mio blog e se vuoi venire a trovarmi ecco l'indirizzo:
    mamanluisa.blogspot.com
    a presto

    RispondiElimina
  19. ciao amica!!!grazie mille per il pacco^_^ è arrivato oggi!!!:-) bellino bellino!!!appena il tempo mi sarà più favorevole creerò qualcosa!!!
    bacioniiiii

    RispondiElimina
  20. Grazie a tutte per i commenti che mi avete lasciato!! ^^ E grazie anche per la partecipazione ^^

    @Soribel: Sono contenta che ti sia piaciuto! ^^ é quella raccolta che esce in edicola di cui ti avevo parlato via mail qualche tempo fa :)

    RispondiElimina
  21. Ciao dolcissima e BENTORNATA, ti accoglio a braccia aperte!!!!
    Naturalmente eccomi anche qui per partecipare al tuo blog, come non potrei farlo????
    Ciao dolcissima fee.
    Barbara

    RispondiElimina
  22. Ci provo :), vediamo se riesco a trovare come diventare sostenitrice però, mi è sfuggita la sezione :(! Per il resto tutto chiaro!
    Un bacione e buon compliblog!

    RispondiElimina
  23. ciao che bello partecipo volentieri metto il link sul blog

    RispondiElimina
  24. Ciao Feee
    stavo per perdermi il tuo candy..
    Ma come è successo???
    Per fortuna sono ancora in tempo!!!
    Comunque vado subito a postarti.. un bacio CriCri

    RispondiElimina
  25. ciao cara, partecipo con piacere e ti invito al mio swap bijoux.Corro a linkarti,baci Anto

    RispondiElimina
  26. Ciao. Sono nuova da queste parti e mi piacerebbe tanto partecipare... Inserisco il link nel mio blog http://libri-stefania.blogspot.com/ e incrocio le dita

    RispondiElimina
  27. Ciao Fede! Ma non mi dici niente del tuo blog candy??? Fortuna che ti ho scoperta! :)
    Cmq ti avverto: nel caso dovessi perdere verrò a rubare le tue meravigliose ciabatte! *.*

    RispondiElimina
  28. Ciao,
    piacere Beatrice!
    Sono nuova da queste parti... però mi domandavo se posso partecipare anch'io?

    Bea

    RispondiElimina
  29. Ciao Fe,
    anch'io non mi voglio perdere il tuo blog candy.....ti ringrazio ancora per aver partecipato al mio gioco..!!
    Bacioni Sabina

    RispondiElimina
  30. Partecipiamo anche noi e buon compleanno al tuo blog! Corriamo a linkarti nel nostro. Baci
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  31. Eccomi!! fatto tutto e partecipo volentieri!!!

    RispondiElimina
  32. partecipo molto volentieri! Adoro le sorprese :-) Le pantofole che comprato sono carinissime :-)!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  33. ecco che mi aggiungo alla lista, non si sa mai, ciao e pre auguri per il blog.... ciao barbara

    RispondiElimina
  34. Allora.tua follower come "wolfsrain"
    Pubblicato il banner del tuo blog nella side bar del mio candy blog:http://candy19candy.blogspot.com/
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  35. oooopsss! mi era sfuggito il tuo candy... accidenti accidentaccio, eccomi! incrocio tutte le dita! ciao, linda
    ps; bentornata!

    RispondiElimina
  36. Come si dice, gli ultimi saranno i primi?????? speriamo!! Partecipo anch'ioooooo!!! visto che tra poco è anche il mio compleanno magari mi arriva un tuo regalino ehehehehehehe!!!

    BACIIIIII

    Patty

    RispondiElimina
  37. CIAO. SONO LA SILVIA (BEN TEN). TI HO LINKATO SU MIO BLOG. TUA SOSTENITRICE LO ERO GIA'. ASPETTO ANCHE ISTRUZIONI PER RR.... SIAMO IN 4????? TENGO LE DITA INCROCIATE. BELLO IL SEGNALIBRO

    RispondiElimina
  38. Ciao Fede!!!Partecipo volentieri al tuo Blog Candy!!!Auguroni per il CompleBlog!!!
    Anch'io ho indetto un Blog Candy per le 5000 visite raggiunte!!!Se ti va puoi passare da me!!!
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  39. Ciaoooooooooo....facendo un giro di blog , sono arrivata al tuo e mi iscrivo subito subito.Bello il tuo blog, pieno zeppo di cose carine.
    Sono diventata tua sostenitrice ed ora vado a linkarti.
    Ciao
    Gilda

    RispondiElimina
  40. Grazie dell'invito, aderisco al tuo blogcandycompleanno!
    Il premio è allettante e se sono 2 i vincitori ho la possibilità di farcela!
    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina
  41. Sono diventata tua sostenitrice e ho linkato il tuo candy sul mio blog!
    hai ragione a controllare le regole non sono sempre rispettate
    mari

    RispondiElimina
  42. Ciao tesoro,a momenti mi perdevo il tuo compliblog non sia mai...E meno male che ho fatto un giretto qui da te,bene corro a mettere il bannerino del tuo candy e incrocio le dita (come sempre),in bocca al lupo a tutte.Grazie Fede un bacione per te Cri

    RispondiElimina
  43. tanti auguri di compliblog, non resisto alle sorprese, quindi eccomi qui ti ho postato su http://blogcandymania.blogspot.com/2010/10/blog-candy-di-le-creazioni-di-fee.html
    sono già tua sostenitrice non mi resta che incrociare le dita kiss

    RispondiElimina
  44. Ciao!
    Auguri per il tuo Compliblog!
    Partecipo volentieri al tuo Candy e credo che tu faccia bene a controllare, ma sicuramente io non sono una bloggherina che scompare!
    A presto,
    un saluto,
    Paola

    RispondiElimina
  45. Bello l'ombrellino!!! Partecipo volentieri al tuo candy!! Corro a linkarti!!

    RispondiElimina
  46. partecipo anche io!! grassie grassie!! :-)

    RispondiElimina
  47. Ciao Fe!
    Sono nuova e sto aggiungendo un po di persone creatrici di cose davvero carine... ho trovato anke te e... approfitto per partecipare anke io al tuo candy... ti linko su fb, qui ancora non ho capito bene come si fa...baci! Passa da me e dimmi ke ne pensi... ciao!

    RispondiElimina
  48. uh!!non avevo letto del candy! capito a fagiolo :) oggi è pure 5, giusto in tempo ! ^_^

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede