lunedì 11 ottobre 2010

Chiudo per un pò..

Ciao ragazze..
Prima di tutto ringrazio tutte le amiche bloggherine che mi hanno lasciato commenti affettuosi..purtroppo non è passato quel momento no..anzi, è ricominciato.
Per questo chiudo il blog per un pò..non ho molta voglia di scrivere e poi per di più, blogger non mi fa caricare le foto.

Vi auguro un buon inizio settimana..

A presto!

19 commenti:

  1. Mi dispiace, non so quale sia il motivo che ti porta lontano dal blog ma siccome anche per me non è un bel momento, ti capisco. Se abbiamo bisogno di stacare la spina nel vero senso della parola, dobbiamo assolutamente farlo. Il blog, lo dico anche a te, dev'essere un passatempo piacevole non un'angoscia che ti occupa gran parte della tua mente. Per quanto riguarda le fto Blogger ha una predilizione per queste cose. Le alternative sono.... o le carichi su imageShack e poi riporti l'html quando fai il post o meglio ancora e più veloce I post scrivili con Windows Live Writer, a me non da problemi e puoi scrivere il post e caricare le foto anche se non sei collegata ad internet, inoltre ci sono un sacco di caratteri e altro ancora, poi lo pubblichi quando vuoi. Ti abbraccio e spero che questo periodo un po' buio per tutt'e due passi velocemente. Un bacio grande.

    RispondiElimina
  2. A presto Fee, io ti aspetto ;) Bacio.

    RispondiElimina
  3. oooooh!
    ma nooooo!
    su su... a tutto c'e rimedio ricorda!!!!
    e te lo dice una che di sfiga (OPS) ne ha sempre un pizzico in sacoccia... praticamente:
    "u m'ha pisad adoss l'orocc"
    ok???
    bacione
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Fee, ma che mi combini? Dove è finita la mia dolce e frizzante Federica? Forza cara, la vita purtroppo è un continuo alternarsi di momenti sì e momenti no e anche quando ci sembra che il momento no non finisca mai (capita anche a me) sappi che "il cielo è blu sopra le nuvole". Lo dicevano i Pooh in una canzone, ma è proprio vero.
    Non stare tanto tempo lontana dal blog. Sfogarsi con le amiche serve (io ci sono se vuoi), a me dà tanta forza anche solo girare per i vostri blog o leggere i commenti che arrivano. Spero che tutto si riaggiusti presto (soprattutto il tuo morale)
    Ti voglio bene e ti abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, non ti scoraggiare..comunque noi ti aspettiamo!! Un bacio grande grande
    Carmen
    p.s.
    anch'io ho fatto fatica con le foto..chissà come mai?

    RispondiElimina
  6. .....
    mi sa che è ora che inizi a scriverti la mail.....

    RispondiElimina
  7. Fee!! Ma mi fai preoccupare....che post triste......sento anche un pò di rabbia!!! Ti prego di reagire...anche se siamo amiche virtuali, mi dispiace tantissimo per come stai...mi viene voglia di abbracciarti forte...se vuoi sfogarti un pò...ci sono....un bacione ♥♥♥ Antonella

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace molto!
    Certo se hai bisogno di staccare, allora è giusto farlo!
    Non so quale sia la motivazione del tuo periodo nero, ma spero che questo periodo nero, diventi man mano con qualche sfumatura!

    A presto!
    Claudia

    RispondiElimina
  9. cavolo non pensavo ke era così brutto il periodo da costringerti a kiudere :( sei una cara amica e mi dispiace davvero tanto,se hai bisogno di sfogarti di parlare un pò io sn a tua disposizione,spero di non chiudere i contatti con te visto ke hai preso questa decisione sicuramente a malincuore!quindi fatti sentire in qualke modo mi raccomando,sentirò la tua mancanza senzaltro!Un bacione!

    RispondiElimina
  10. Ciao Fede, mi dispiace molto leggere questo tuo post... però ti capisco... a volte è meglio isolarsi per fare un po di riflessione e affrontare con più calma le vicende della vita!
    un bacione e un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  11. Un bacione cara Fede.. spero che il periodo passi presto e ti mando un grosso abbraccio! Staccare un po' non fa male a nessuno! Te lo dice una che lo fa spesso e volentieri...

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte ragazze!! Mi fa molto piacere sapervi vicine.
    Ma non vi preoccupate...tornerò presto..i miei momenti no durano poco di solito..
    1 bacione a tutte!!

    RispondiElimina
  13. Cara mi dispiace tanto per il tuo periodo no, spero passi in fretta. Quello che mi sento di dirti è di fare forza sui tuoi pnti di riferimento...quelli fissi...che comunque vanno le cose restano sempre...a me serve tanto e mi ha aiutato nei momenti pù brutti dove mi sentivo sola. Ricorda che in realtà non siamo mai soli...guarda in te stessa, troverai la forza, un bacione

    RispondiElimina
  14. Ciao Fe, coraggio, non ti far prendere dalle crisi, noi donne, noi che siamo sempre attive, riusciremo ad alzarci anche questa volta!
    Ti abbraccio forte e passa a trovarmi, chissà che ti faccia venire un po' di voglia di ricamare e creare!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  15. Tesoro,cosa succede?Spero che questo brutto momento che stai attraversando passi presto presto e soprattutto che tu stia bene...Io per caricare le immagini ho risolto istallando Picasa è un programma gratuito facile e utile.Tesorino spero d'avere presto tue notizie,intanto ti abbraccio forte forte e ti mando un bacione con tanto affetto.Cri

    RispondiElimina
  16. ciao tesoro
    leggo adeso il tuo post e sono rimasta senza parole...
    preferisco scriverti in privato un kiss

    RispondiElimina
  17. Mi dispiace cara, che tu stia chiudendo per qualche tempo!!! spero che rientri presto...un abbraccio :D

    RispondiElimina
  18. qualunque sia il problema, in bocca al lupo, che tu possa superare tutto e tornare serena al più presto! prenditi il tuo tempo... noi saremo qui ad aspettarti! ciao, linda

    RispondiElimina
  19. per prima cosa ti auguro di superare presto questo tuo periodo no.......purtroppo la vita ci mette alla prova e il tempo può aiutare a risolvere.....
    Ritorna presto con la tua allegria......ti aspetto.......

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede