giovedì 28 ottobre 2010

Altri lavori completati..e giochino ^_^

Eccolo qua il mio scaldacollo definitivamente finito :) Con due bottoni così è decisamente meglio ^_^ almeno la gola rimane coperta..altrimenti con un bottone non avevo risolto niente =)Inoltre volevo ringraziare la bottiglia di thè che si è prestata generosamente a fare da modella perchè io ero impresentabile...ahahahahahaha XD

 


Ed ora..ne farò un altro...=D con un altro tipo di lana..che devo trovare ancora ^_^

Cambiamo proprio genere..ho finito il grembiule di mia sorella :) Cioè, ci sarebbe ancora la pettorina non ricamata ma per ora non sappiamo che metterci e la lasciamo in sospeso =)



Ecco i ricami che ho fatto:
Un'orchidea, il fiore preferito di mia sorella, e una farfalla..



..3 dolcetti..


..il suo nome con filo sfumato :)


E come dico nel titolo..c'è un giochino :) Che mi ha passato la mia amica Anita (Donkuri diary)

NOME,ETà E CITTà....Federica, ho 21 anni compiuti e abito a Macerata :)
PROFESSIONE...in cerca di occupazione..per il momento casalinga
TATUAGGI...2 in attesa del terzo :)
SEGNO ZODIACALE...Leone
COLORE PREFERITO...rosa e viola :)
HAI PERACING?...ne ho uno nella parte interna dell'orecchio
HAI IL RAGAZZO?DA QUANTO?...si da un anno e mezzo
SE POTESSI CAMBIARE QUALCOSA DI TE (FISICAMENTE E CARATTERIALMENTE)....caratterialmente il mio essere un pò impulsiva..fisicamente niente..mi piaccio così :)
HAI MIGLIORE AMICO/I....si
SE DOVESSI SCEGLIERE SOLO UN PRODOTTO PER TRUCARTI,QUALE SCEGLIERESTI?...matita x occhi..mia alleata! :D
TI SENTI BELLA?....a seconda dei giorni ^_^
LA TUA MARCA PREFERITA DI COSMETICI....non ne ho una in particolare :)
COSA NON PUò MANCARE NELLA TUA BORSA?....di tutto!! C'è tutto lì dentro =P
COLLANT O LEGGINS?....entrambe
TACCHI O SCARPE BASSE?....Tacchi!! anche se non si possono portare sempre
ACCESSORI O NO?....accessori!!
IL MAKE UP PREFERITO....matita nera nell'interno dell'occhio e eye-liner sulla parte sopra dell'occhio
HAI MAI TINTO I CAPELLI?....Si avoglia!! Lo faccio da un sacco di tempo!!
TI TATUERESTI LE SOPRACIGLIA?...no mai...troppo doloroso e troppo finte :)
MATTE O SHIMMER?....???
LUCIDO O ROSSETTO?....lucido
LA TUA FESTA PREFERITA?....qualsiasi purchè sia festa =P
INVERNO O ESTATE?....estate
Dì UNA FRASE IN DIALETTO....sono in difficoltà ahahahha ce ne sono troppe!
FAI LA LINGUACCIA... =P
FAI UNA FACCIA BRUTTA....>=[
Dì UNA PAROLACCIA....non se dicono ahahahahah
SALUTA.....ciaoooooooooooooooooo!!!!

Chi vuole descriversi un pò, lo prenda!! ^_^ Non so a chi passarlo altrimenti ^_^

A presto!!! Kiss 

8 commenti:

  1. è vero lo scaldacollo sta meglio cn due bottoni ^^ ke bello ke hai fatto il giokino ihihh!

    RispondiElimina
  2. Che mattarella!!!
    Però sei proprio brava e sai fare di tutto!!
    Ciao CriCri

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, simpaticissima Fede,
    qui da te oltre a vedere dei bei lavori mi diverto pure!
    Meraviglioso il colore del scaldacollo, la lana è soffice, sento già il tepore...
    Bravissima, i ricami del grembiule sono stupendi!
    Tua sorella sarà molto molllto contenta!
    Ciao Ciao Gabry

    RispondiElimina
  4. Ciao bellissimo tuo scalda collo con due bottoni sei proprio brava aspetto di vedere il prossimo simpatico il giochino a presto.

    RispondiElimina
  5. ciao beddaaa ^_^
    molto carino lo scaldacollo!!!
    e il grembiule altrettanto.... troppo brava come sempre!
    bacini ^^

    RispondiElimina
  6. Il thè si è riscaldato abbastanza??? ^_^ bello così hai ragione!!! che bel grembiulino!! giusto giusto per mia figlia ^_^!!!!! è proprio carina la scritta tutta colorata!!! mi sono divertita a leggere le tue risposte!!!!!!!!!!!!!!! baci baci....Antonella

    RispondiElimina
  7. Bello lo scaldacollo, davvero originale e i due bottoni sono ok.
    Il grembiule è molto fine e tua sorella se lo deve tenere stretto!
    Mi spieghi come fai il punto croce sulle tasche? Cioè intendo perchè c'è il rischio di cucire anche il grembiule insieme alla tasca!
    Sono ignorante in materia!
    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina
  8. che bello il grembiulino pe rla tua sorellina!!! sei proprio brava FEDE!!! e lo scalda collo è fotonicoooooo!!! Sempre la mejo sei!!

    bacioni
    patty!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede