sabato 18 settembre 2010

WIP, cuscinetto e buon week end!! =D

Eccomi di nuovo!! L'ultimo post di questa settimana ^_^
Vi volevo salutare e augurarvi buon week end mostrandovi cosa sto facendo in questo periodo..
O meglio, come ho utilizzato il centrino del post precedente :)

Nell'ultimo numero di "le idee di susanna" c'era uno schema per fare un cuscinetto profumato per il bagno..così ho copiato l'idea e invece di ricamarlo, ho cucito sopra il centrino a stella ^_^
A mia mamma è piaciuto tanto (in realtà mi ha detto "questo ti è uscito bene veramente -.- ..grazie per l'incoraggiamento!!)..a voi piace?? :)

Mentre questo è lo/il (non so che articolo si mette =P) WIP.
Qualche giorno fa, Getta/Giulia del blog "Briciole e Puntini", ha pubblicato questa foto:
é un portatutto fatto a sacchettino chiuso in alto con un nodo..
A me è piaciuto tantissimo!! E le ho chiesto se aveva lo schema e come si faceva.
Lei ha fatto un tutorial e con una grande stranezza, sono riuscita a capirlo subito!!! O.o che stia per venire la neve?? Forse XD
Avevo troppa voglia di provarci, così ho utilizzato una stoffa che non mi piace molto e ho provato a rifarla..senza imbottitura ne niete..ed incredibilmente è venuta!!!
Non potete capire come sono contenta!! é un traguardo stupendo per me!! ^^
Non mi rimane che andare a prendere i materiali giusti e realizzarla..
Intanto vi lascio con la prova =D
Infine, faccio pubblicità al mio blog di cucina :D Come in questi giorni sono molto creativa con stoffe e fili, lo sono pure in cucina ^_^
Sto pubblicando parecchie ricette ^^

Beh, per ora ho finito!!
Buon week end amiche!!
Io sarà alle nozze d'oro dei mie nonni =D farò la fotografa credo, la porta tutto..insomma quello che serve =D Di solito mi intrometto in queste cose =P
Devo solo ricordarmi di portarmi dietro le ballerine..ho i tacchi e se cammino tanto penso che mi faranno male =P

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO =D

13 commenti:

  1. Ciao Fee!
    il cuscinettoè stupendo! (ihihi forte la tua mamma)... io invece che profumoso, l'avrei utilizzato come porta "gugit" (sai che sono???) ihihih...
    E'una bellissima idea...la tengo dentro una porticina della mia testa... (quindi vuol dire che...forse ti COPIO).

    Perchè dici che la stoffa è brutta? io la trovo carinissima (ma per fortuna ci sono molti gusti al mondo...) adesso sono curiosa di vedere CHE stoffa ti piace... mumble!

    Buon Week (e basta films....prrrr)
    ciao ciao
    Antonella

    PS: puoi rispondere da qui, ho messo la spunta ad ...invia commenti...ecc...ecc...

    RispondiElimina
  2. Ehi Fee, sei un vulcano di creatività!! Bellissimo il cuscinetto ed anche il resto e le ricettine..mmm, che bontà!!
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Le nozze d'oro dei nonni! Che emozione! Auguri, per una splendida festa, e mi raccomando fai bene le foto!
    Il cuscinetto è molto, molto... romantico, è stupendo!
    E brava Fede che hai provato anche con la borsetta portatutto!
    Un bacio :-) Gabry

    RispondiElimina
  4. ciao fede, bellissimo il cuscinetto... e tutto il resto! mi son persa un bel po' di cose durante la mi assenza, ma pian piano recupererò! ;-) buon weekend!

    RispondiElimina
  5. @Anto: Ciao!! Mmmmmcos'è un porta gugit?? ;) mi hai messo curiosità =D
    La stoffa è carina, però è un pò troppo rosa porcello =P..la cercherò come quella della foto di iulia..a quadretti ^_^

    p.s. se al mio moroso va, vorrei andare a vedere "mordimi" parodia della saga di twilight XD

    @Carmen: Ciaoo!! Grazie cara ^^ Ultimemente sono molto creativa..chissà perchè :)
    a presto!

    @Gabry: Grazie per gli auguri!! La digitale è nuova quindi dovrebbe farle bene =D
    A prestooo!!

    @Linda: ciao cara!! non ti preoccupare dai :) la bambina viene prima di tutto ^^

    RispondiElimina
  6. ihihi... alzeri! (lo sapevo) che eri curiosa...ihihih
    GUGIT = spilli!!!!
    quindi, porta-spilli

    ;-))))))) prrrrrrr

    qui piove...buon sabato!

    RispondiElimina
  7. Buon 50° ai tuoi nonni!! traguardi fantastico!!! e complimenti per i tuoi lavoretti!!! sei sempre fantastica!! il cuscinetto è bellisssimo e molto fine!!

    Bacii e buon week end!!

    Stasera io ho un addio al nubilato!!AIUTO!!

    RispondiElimina
  8. @Anto: aaaaaaaaah =D è in dialetto oppure in un'altra lingua?? =D
    Comunque si, si può usare anche da puntaspilli, ma sai...ne ho già tre, quindi penso che basta =D

    qui è nuvoloso..sigh sigh..però vado a mangiare alla sagra della polenta =D =D

    @Patry: wooooowwww un addio al nubilato!! =D Divertiti!! ^^
    BAcionee

    RispondiElimina
  9. in dialetto... ormai som gnuca... l'unica lingua che so... è il francese, ma visto che non lo parlo mai... sto perdendo pure quello (poi a scriverlo è BESTIALE tanti di quegli accenti, acuto, grave, circonflesso...)
    mais je crois on dit épingles....

    Polenta gnammmmmm buona!
    divertiti

    RispondiElimina
  10. Ma che brava che sei stata...eh eh! quando si dice...l'allieva supera la maestra!!!! Complimentoni..belli anche gli altri lavori, continua così!! Auguroni per la festa e a presto con le foto...sono curiosissima ^_^ un bacione Antonella

    RispondiElimina
  11. Di tutta questa storia la parte che mi lascia più incredula è che le mie istruzioni fossero scritte in modo comprensibile! ;P a me ance quella stoffa non sembra male, non vedo l'ora di vedere la versione definitiva adesso :)
    Tanti auguri per le nozze d'oro dei nonni, i miei nonni le hanno fatte qualche anno fa ed è stata una cerimonia e una festa bellissima :)
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  12. Fedeeeeeee!!!Mamma mia è da tantissimo tempo che non ti scrivo più...che vergogna!!La mia connessione era andata a quel paese a causa del temporale ceh c'è statao la scorsa settimana!Wowowowowo ma che bei lavori, certo che non ti fermi un attimo eh?C'è una bustona che è quasi pronta per partire!Mancano solo dei piccoli particolari e poi......postinooooo!! ;) Un consiglio....tu che tipo di spedizione usi??Sono andata alle poste ma ho preso paura...tu cosa mi consigli?Bacione!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie del consiglio! :) Non sono ancora pronta per spedire però! Devo ancora terminare una cosa! ;) Fai pure con calma!!Baciotto!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede