lunedì 6 settembre 2010

Week end di borse..+ regali :)

Buon lunedì ragazze!!
Come state?? Qui tutto ok dai..apparte questo tempo che non si sa che voglia..Odio la pioggia..
Però sabato mattina c'era il sole..e quindi girare il mercato è stato un piacere =DDirete voi, che centrano le borse?? c'entrano perchè mi sono comperata 2 borse!! O meglio, una borsa e la stoffa per farne una ^_^La prima la cercavo da tanto, e appena ho visto che costava 15€ l'ho presa subito ^_^é l'imitazione dell'imitazione...però vabbè, non ho mille euro per comperarmi l'originale :)

Con la stoffa invece, farò una borsa quadrata semplice :) on l'aiuto di mia nonna ovvio..io non ne sarei capace =P

Continuando con la giornata, il pome siamo andati in giro per i negozi e mi sono comprata una mini di jeans con le borchie sulle tasche..da abbinare ai sandali nuovi che mi sono comperata..
Costo della gonna: 6 € :)
Dopo la cena da Mc Donald, siamo andati ancora al cinema (siamo appassionati da morire di cinema!! ) e ci siamo visti Karate kid .
Molti dicevano che era noioso e niente di particolare...invece a me è piaciuto tanto..faceva anche ridere ^_^
E poi il figlio di Will Smith è bravo e proprio bellino =D Se vi capita, andate a vederlo il film..ve lo consiglio ^_^
Ah beh...ovviamente abbiamo mangiato anche il gelato =P
Domenica invece abbiamo fatto un giro per le bancarelle di una fieretta :)Mi sono comperata dei charms e delle perline molto carine..da me in questo periodo ci sono le bancarelle di pachistani o rumeni o non so che nazionalità, che vendono questi accessori per fare i bijoux a 1 €..bustine come quelle dei negozi :)
Ci ho preso parecchia roba..tra chiusure di bracciali e perline :)

Questa volta invece la cena con un kebab...buonooooooooooooo!!! vi piace??? :)

Finito il week end, ho finito anche i regalini che ho preparato per le partecipanti del mio blog candy che non hanno vinto :)

Spero vi piacciano ^_^
Non seguirò un metodo preciso per assegnare i regalini..farò a caso :)
Intanto eccoli qui ^_^ tutti fimosi :)


E questi sono i pacchettini che ho fatto :)

Vi dirò appena li spedisco...cosa che farò domani o mercoledì ^_^

Infine volevo farvi vedere il regalo che mi ha fatto Carmen, del blog Le idee di Bilibì..
All'inizio come una stupida, pensavo fosse solo il pacchettino..invece dentro c'era questo bellissimo ciondolo!!
Io lo trovo stupendo!! Mi piace un sacco!! Lo indosserò prestissimo!! ^_^
Grazie ancora Carmen!!

Ora vi lascio...a prestooooo!!!

13 commenti:

  1. ah certo che i tuoi week sono sempre movimentatissimi!!!
    Devi assolutamente postare la tua nuova borsetta che cucirai con tua nonna!
    Si, il Kebab...slurp buonissimo!
    Film nooooo brutto!
    I tuoi regalini sono carinissimi! (che sono?spille?)
    Insomma... e brava Fe!!!
    buona settimana
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. ahahahah!!! ci siamo commentate a vicenda nello stesso momento quasi =D
    Sono soprammobili..però si possono modificare attacandoci dietro una spilla ^_^
    Buona settimana!!!

    RispondiElimina
  3. questa è la mia giornata ideale... mercato,cinema,bancarelle,gelato e cena fuori...cosa vuoi di + dalla vita!!eheheh!sai ke ho fatto un gelato in fimo cm quello ke hai mangiato tu ahahah solo ke nel mio cè una stellina sopra XD complimentissimi x le tue creazioni,mi piacciono molto quelle cn la tovaglietta *___* li lovvo!
    dovrei aggiornare anke io bacio!

    RispondiElimina
  4. wow ma sei davvero bravissima col fimo,complimenti!!!bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. hola amica!!!
    carina la borsa..anche s eun'imitazione dell'imitazione!!ahahahhhhh!!!!^_^
    pure io ho una mini con le borchie^_^ me l'han poratata le zie da NY!!!:-)
    il film che hai visto...bo...non so...non amo molto questo genere..lo sai :P
    NO CENA AL MCDONALD!!!!NON SI FA!!!!!!!!!!
    il kebab invece ci sta di bella, come diciamo noi quassù!!!

    sempre mercatini e bancarelle tu!!e anche gelato direi!!!!ahahahahhahahhh quanto mi piaci!!!^_^
    carini i premietti!!!ma il mioooooo???? tu ancora non me la racconti giusta!!!!sai.....shabby, sorpresa...ti spedisco tra qualche giorno...non so...credo ci sia qualcosa sotto!!!!!!!! terrò gli occhi ben aperti!!!!!!!
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. Che bellissimi i tuoi dolcetti sembrano veri ...!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Ciao, il modello della borsa che hai comprato è molto bello, e pure la stoffa.
    E...i regalini sono simpaticissimi, ma quanto brava sei?
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  8. @Swamy: GRazie mille!! Ma sono ancora alle prime armi ^_^

    @Soribel: Ciao stella!! La mini io l'ho presa in un negozio sullo stile di terranova :) Molto bello..tt cose strane e particolari ^_^
    Io adoro il Mc donald!! soprattutto per l'happy meal per i regali!! ahahahah...si si, lo prendo spesso =D

    Eh si cara...tieni gli occhi aperti =P Solo questo posso dirti :) :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Fede! Ho trovato il tuo blog curiosando in giro e mi fanno impazzire le tue creazioni in fimo (cosa che vorrei provare da tantissimo), i ricami e che ti piace sperimentare un pò su tutto come a me :) E poi per fortuna si vedono anche creative della nostra età :)
    Ora ti seguo, quindi a prestissimo!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  10. ciao fedeeee, come stai?? anche qui il brutto tempo mette malinconia.... però dai... nel weekend dicono che migliora... speriamo!!
    bella la borsa imitazione dell'imitazione... piacerebbe anche a me prenderla... ma sai... ho già l'armadio che scoppia di suo!!!
    devo farti tantissimi complimenti per le tue creazioni con il fimo, sono a dir poco spettacolari... riesci a fare anche il più piccolo dettaglio precisissimo!!! ma come fai?? ti invidio.... io non ho quel tipo di manualità!!!
    brava brava brava!!!
    un bacione!!!!

    RispondiElimina
  11. @Giulia: Ciaooo!! Sono contenta che ti piaccia il mio blog!! ^_^
    Si infatti siamo in poche che alla nostra età ci piacciono questi hobby ^_^
    A presto!!!
    Kiss

    @Paola: Ciaoooo!!1 Tutto bene grazie..e tu??
    Anche il mio armadio ne ha fin sopra i capelli delle borse, ma mi piacciono troppo =P come le scarpe eheheheh.
    Grazie per i complimenti per il fimo ^^ Non sono precisi..ma mi piacciono così..pensavo venissero peggio :)
    A prestoooooo!!!
    Bacione

    RispondiElimina
  12. ma che belli i dolcettini di fimoooooo!!! sono da mangiare gnam gnammmm!! anche il gelatone però non è niente male!! acquolinaaa!! Brava, begli acquisti!!! la prima borsa che l'ha uguale anche lei!! comperata al mercato alla stessa cifra ehehehehe!!

    baciottiiiii pat

    RispondiElimina
  13. quello che stavo cercando, grazie

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede