mercoledì 1 settembre 2010

un week end...da cinema!!

No no...non sono scomparsa!
Richiamate i cani da tartufo e le guardie svizzere =D Rieccomi tra voi! =)
Non ho aggiornato lunedì come mio solito perchè il 31 è stato il patrono di Macerata, la mia città..ed essendo iniziato lunedì pomeriggio, ho aspettato per raccontarvi tutto :)

Ma iniziamo dal week end :)
Anche questo fine settimana non abbiamo fatto molto..sabato siamo andati al centro commerciale a fare un giretto e dopo cena siamo andati a vedere "Shrek - e vissero felici e contenti" l'ultimo capitolo della saga :)

Era in 3D ma il mio cinema non ha gli occhiali fatti bene quindi si vedeva piuttosto male..-.- però il film è stato bellissimo!!!
A me fa morire dal ridere il gatto!! ahahahahahahah tutto bello ciocciottoso!!
Usciti dal cinema, piovigginava così abbiamo..anzi ho =D deciso di andare a prenderci un gelato alla nostra gelateria di fiducia..un localino 2 metri per 1,5 ma con un bancone con tanti gusti!!
Ho preso una cialda con banana, melone e biscotto..sopra la nutella =P
Buonissimo!! Però mi sono dimenticata la foto..vabbè, come tutti gli altri :)

Domenica siamo stati ad Ancona per i centri commerciali ^^...arrivati là alle 5, mi è venuta voglia di gelato, così altra cialda!! =D Stavolta con banana, mela verde e melone =) Ultimamente mi sono buttata sulla frutta =P
La sera non sapevamo che fare, così...ancora cinema!!
Siamo pazzi per il cinema...io l'adoro da morire!! Se i biglietti costassero meno, sarebbe meglio, ma vabbè..come dice mia nonna "anche loro devono mangiare"..se vabbè, ma non caiale e champagne!!
Continiuamo va...la sera abbiamo visto "Giustizia privata"...ve lo consiglio perchè è proprio bello!
Fa riflettere perchè mostra la verità della società..


Come ho scritto all'inizio, il 31 è stato il patrono di Macerata, cioè San Giuliano.
Ogni hanno dal 30 pomeriggio fino alla sera del 31, la città si riempe di bancarelle..ce ne sono veramente tante!!! come tante sono le persone :)
Ovviamente essendo un santo, il pomeriggio del 31, cè anche una parte religiosa con processione e messa al duomo.
La festa si conclude con i fuochi d'artificio..che fanno sempre verso le 23 :)
Non ho comprato molto..il mio amore mi ha preso questo portafoglio..mi piaceva di hello kitty, ma ho scoperto che questi ogni collezione stagionale, cambiano tutti i modelli..e il tipo di portafoglio che volevo io, non lo fanno +..
Così mi sono presa questo :) Mi piace proprio tanto!! E poi è bello spazioso ^^

Infine, restando in tema hello kitty, ho iniziato 2 collezioni!
Quella delle ceramiche...


...e il travel set..
Però non prenderò tutte le uscite...solo quelle che mi piacciono di + :)
Anche perchè le ceramiche costano 7 euro a uscita, le borse 10 euro..quindi mi sembra un pò troppo..

Sono stata sintetica questa volta ^_^..al momento non ho lavoretti da mostrarvi perchè alcuni sono WIP e alcuni delle sorprese =D

A presto!!!!

9 commenti:

  1. sai un pò mi dispiace ke sia l ultimo di shrek! certo ke tu sei peggio di me in fatto di gelati ihihih!troppo carine le cose di HK :D

    RispondiElimina
  2. Ciao stella d'oro! Grazie del commento!!! Sono davvero nei guai! Ho iniziato un nuovo lavoro e c'è tutto da imparare, immagina come torno a casa con le faccende e i pargoli! Mamma mia che disastro! Qui a casa nostra c'è tutto in giro, come in una casa dei matti! Adesso hai capito il perchè di quel mio schema?
    E tu? Hai poi trovato un lavoretto, bella gioia?

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede, oggi finisco la mia sorpresina per te e domani te la spedisco. Un bacio e buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. alla faccia...di aver fatto poco durante il week... ;-))
    (sta passando in radio "Country Roads...troppo bella)
    Mercatini? Bancarelle? figata!! qui non c'è mai niente, e quando ci sono... sono sempre le solite...
    Belli i tuoi acquisti...almeno a me Hello Kitty non dice niente... però la borsettina è carina! anche la tazzina (io faccio quelle da caffè in ceramica)...
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  5. @Carmen: grazie cara!!!! Davvero! ^^
    MI fai molto felice :)
    Buona giornata a te!!
    Baci

    @Antonella: da me fortunatamente fanno fiere ogni giorno quasi quindi bancarelle a non finire!! :)
    Io invece hello kitty l'adoro!! H un mucchio di cose su di lei =P MA davvero tante è!! =D

    RispondiElimina
  6. ciao , come mi piace vedere che sei sempre in giro, e sempre corredati da foto i tuo post, bravissima, sei fortunata hai un moroso che ti segue a ruota .....ciao Barbara
    PS bello il cuore che hai ricevuto da sabina,io sono ancora indietro

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima finalmente sono tornata!!! E si.. ormai siamo troppo dipendenti di questo pc...E come dici tu anche da me si dice...Si stava meglio quando si stava peggio!!!! Però in compenso è bello avere anche le amiche bloggherine^_^ Ma che bello sei stata a Firenze!!!! Anch'io...nel '93 (mamma mia quanto tempo fa!!!!!!!!!!!!!!) ero andata con il mio maritino..allora fidanzatino ed è stata la mia prima vacanza con lui!!!! Che bello!!!! Ho dei ricordi bellissimi!!!! ci tornerò sicuramente con i miei figli... belli anche i film!!! Brava non ti perdere nulla!!!! ^_^ Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  8. ciaoo fede!! Anch'io ho visto shrek ma con gli occhialetti ed era una figata!! Bello e divertentissimo.. pensavo che ormai non sarebbe stato divertente come gli altri ma mi son ricreduta!! FAntastico.. hai ragione il gatto è uno spasso soprattutto quando cerca di girarsi e non ci riesce!!
    aspetto tuoi lavoretti a presto
    barbara

    RispondiElimina
  9. @Barbara: Si per fortuna, il mio moroso mi segue in tutte le idee che ho :) Abbiamo parecchi gusti in comune riguardo viaggetti e fiere =P
    Ciaoooo!!

    @Barbara: Si il gatto era stroppo belloooo!!! Quando era a tutto schermo poi era unico con queglio occhioni bellissimi!! :)
    A prestoooo!!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede