mercoledì 29 settembre 2010

Un pò di me :)

 Nei blog ho visto questo premio che girava..dove si dovevano elencare 10 cose di noi :)
Ho decido di prenderlo da uno di questi blog per farmi conoscere un pò di più ^_^
Se vi va, mettetevi comode, prendete anche qualcosa da bere perchè il post sarà lungo..ma nn vi preoccupate..saranno soprattutto foto :)

 Allora...iniziamo!! ^_^

1: I tatuaggi..mi piacciono tantissimo e quelli che vedete nella foto sono i miei :)
Il primo fatto è la F e il segno zodiacale del leone (il mio =) ) il secondo una fata :)




 2:I gattI...sono indubbiamente il mio animale preferito!!
Anche se in estate mi fanno un pò allergia, non potrei vivere senza il mio piccolo tesoro Tigro ^_^



 3: Le fate..Mi piacciono tantissimo..di tutti i tipi :) Mi piacciono moltissimo le loro ali eteree e colorate e i loro capelli lunghissimi :)
Capirete ora perchè del mio secondo tatuaggio ^_^


4: Chiacchiere: si, anche quelle che si mangiano, ma mi piacciono molto quelle verbali ^_^ Pettegolezzi, chiacchiere in generale..di tutto!! =D Che ci posso fare, mi piace parlare con la gente ^_^


5:Shopping: tipico credo del 99% di noi ragazze :)
Avessi i soldi, penso che farei pazzie ovunque..negozi e mercati!! =D

 6: Gelato: =D Le più assidue frequentatrici di questo blog ne avranno fin sopra i capelli dei miei gelati!! ahahahaha
Io lo prendo in qualsiasi stagione..memorabile quel giorno che lo mangiavo con -5 gradi all'esterno =D



 7:Cappuccino: La mia droga!! Non potete immaginare quanto ero in astinenza 2 anni fa quando ero intollerante al latte!! Ed il latte di capra non è un valido sostituto!! -.-


 8: Il mio moroso: beh penso sia ovvio che mi piace lui =D ahahahahaha (ormai lo sapete che qualche volta non ho tutte le rotelle al loro posto =D
Perchè la foto del kebab?? Oltre a piacerci, è anche un ricordo legato alla nostra storia..infatti la prima volta che abbiamo fatto cena insieme, abbiamo preso proprio un kebab ^_^



 9: Musica: Non posso vivere senza :) Anche quando ricamo o uncinetto, prendo l'Mp3 e l'ascolto :)
Che gran bella invenzione la musica!! ^_^


10: I viaggi: testimoni i miei fotoracconti ^_^..non mi piace tanto stare in casa nel week end..Vorrei ogni volta andare da qualche parte..anche se ci sono stata altre 10 volte, vorrei comunque andarci l'undicesima volta ^_^




Ed ecco qua =) così mi conoscete un pochino di più ^^

Per finire, vi mostro 2 creazioni nuove :)
Una rosa all'uncinetto..forse la metterò come abbellimento di una borsa :)

E un fuori porta per la mia casa :) Oddio mia...della mia family =D
Primo esperimento di decupage...non mi sembra pessimo dai ^_^



E questi invece sono i miei acquisti dal mercato =)


A prestoooooooo!!!! ^_^

11 commenti:

  1. ahahahahhhh io sapevo già tutto^_^ ihihihihh
    carina la targhetta, hai usato la carta che ti ho inviato io??
    hai fatto tutti i passaggi? mica hai usato le tempere?
    bella brava!!!^_^
    complimenti per gli acquisti!!
    baciiiiii

    RispondiElimina
  2. Ma che belle cose che fai sempre..
    le tue dieci cose che ami mi sono piaciute un sacco.. anche io ho elencato le mie..molte cose secondo me le abbiamo in comune..
    Un abbraccio
    CriCri

    RispondiElimina
  3. @Soribel: Si la targhetta è fatta con i fogli che mi hai dato te =)
    E ho fatto tutti i passaggi..ho comperato l'aggrappante e i colori acrilici e questa volta è venuto tutto bene!! ^_^
    Baciottoooo!!!

    @Cricri: Grazie!! Ora vado a leggere le tue 10 cose ^_^
    Baciii

    RispondiElimina
  4. E' sempre un piacere leggere i tuoi post!!!! Ti sei descritta benissimo...sembra come se avessimo preso un..gelato insieme!!! Bravissima anche con il decoupage!!!! Bhè sei al completo con i lavori! ^_^ baci baci Antonella

    RispondiElimina
  5. ciao gioia
    grazie delle nuove informazioni sul tuo conto, sulle tue passioni, sulle tue cose di tutti i giorni!
    ottimo lavoro il decoupage e bella anche la rosellina!
    quanti acquisti, cosa diventeranno fra le tue manine?
    ne sn curiosissima!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede che belle le tue dieci cosi che ami bellissima descrizione,ti ringrazio per la tua visita sono contenta che ti è piaciuta idea del barattolo,bello il tuo fiore sei proprio brava a prestissimo .

    RispondiElimina
  7. sconoscevo di te i tatuaggi,belli xrò!mi piace moltissimo la rosa *___* dovresti farne di + do poterle mettere da tutte le parti!

    RispondiElimina
  8. Fede tesoroooooooooooooooooooo *.* ho ricevuto ieri il tuo pacco! con tantissimo ritardo :( il postino era in vacanza! non so quando gli sia arrivato.. purtroppo nella mia isola nulla è normale e gira tutto storto! perdonami!!
    La sorpresa è stata un incanto.. anche se....... ogni volta che arriva qualcosa di tuo qui devo litigare con mia sorella! ^__^ vuole sempre prendersi tutto!! prrrrrrrr MIOOO!!!!
    Grazie ancora fede!! un forte abbraccio! alla prossima!!

    RispondiElimina
  9. Ma che brava, anche il découpage mi fa.. e il fiore è bellissimo: sei davvero un vulcano di iniziative! Questo post è bellissimo e divertente proprio come te..è un piacere leggerlo e scoprire quante cose in comune abbiamo noi bloggherine.. anche se di età molto diverse. Beh, io non ho tatuaggi né fidanzato :-) ma per il resto amo i gatti, adoro il gelato e il cappuccino e..tutto il resto! Ciao Fede, sei troppo simpatica!!

    RispondiElimina
  10. @carmen: ^^ Grazie cara!!! Sono così contenta delle tue parole!! Mi hanno reso felice ^^
    1 bcioneeee!!

    RispondiElimina
  11. ^__^

    sei proprio dolce e carina... in tutti i sensi!

    anch'io adoro i gatti e il gelato e il cappuccino e il mio maritino, e anche i figli... e... anche i tatuaggi! ma non ne ho neanche uno, ahimé!

    'notte cara

    ps. carini i tuoi lavori

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede