martedì 14 settembre 2010

Regali e swap :)

Ciao ragazze!!
Buona settimana ^_^
Come state?? Io come al solito ho sempre male da qualche parte..questa settimana è la volta del mal di denti!! Alèèèèè!!! -.-
Infiammazione vicino al dente del giudizio..denti inutili perchè sono i primi che si cariano e poi per toglierli fanno un male cane...
Vabbè...giusto per non rimanere senza niente da fare e da prendere (medicine) :)

Passiamo a cose + allegre va :)
Il mio week end :) Questa volta non è stato pieno di cose come al solito..ma comunque non brutto ^_^
Venerdì sono andata dal mio ragazzo e sono tornata domenica sera :)
Il venerdì siamo stati al cinema e abbiamo visto: Resident Evil : Afterlife in 3D.

é una saga arrivata al quarto capitolo..bello, mi è piaciuto molto!
In breve la trama: In una società che produce virus, c'è un incidente e il virus esce all'aria aperta.
Tutta l'umanità viene sterminata e trasformata in zombie ad eccezione di pochi individui.
La protagonista, è immune al virus grazie a degli esperimenti di laboratorio, anzi legandosi alle sue cellule, le da dei poteri.
Lei dovrà cercare di vendiacere l'umanità e allo stesso tempo salvare i sopravvissuti.
Apparte qualche scena all'improvviso, non fa paura :)

Sabato abbiamo festeggiato le nozze d'oro dei miei "suoceri" con un pranzo a casa :)
Non c'erano molte persone..solo i figli..che sono 6 :) + moglie e compagne al seguito :)
Abbiamo mangiato parecchio e siamo stati tutti insieme ^_^
Ecco la torta :
Pan di spagna, crema chantilly e panna...gnammy =P
Il week end finisce qui...almeno non vi ho annoiato molto ^_^

Passiamo al lato artistico ora :) In questo periodo la mia creatività sembra essersi risvegliata =) e ho tante idee in mente ^_^
Vi mostro le ultime cose fatte :)

Questi sono i regali per lo swap che ho fatto con MEry "as a flight of butterfly" ..cosa le ho mandato:Una presina fatta interamente da me...e si vede =P

Un orecchino in fimoUn ricettario..ho provato a ricreare la tecnica dello scrap..non è perfetto ma mi piace ^_^ La scritta l'ho cucita sul cartoncino..ma usando un filo da cucito, si vede poco..

Invece questi sono i regali che ho mandato a Soribel "Lullaby - coccinella laboriosa" per il suo compleanno :)

A lei piace molto l'effetto shabby, e ho cercato di ricrearlo in questo cuore morbidoso e nella cornice..spero di essermi almeno avvicinata a quello stile :)
Inoltre ho aggiunto un pò di ciauscolo, un salume tipico della mia regione che lei aveva conosciuto su interne e che avrebbe voluto assaggiare.
Ma al massimo si trova dalle parti di Roma quindi lei che vive al nord, non l'avrebbe mai trovat, cos'ì le ho fatto la sorpresa :)

Ancora..gli ultimi pasticci con il fimo ^_^


E infine...una mini borsetta all'uncinetto :)

Lo schema qui: http://luncinettodicristina.blogspot.com/2010/07/un-portachiavi-carinissimouna-mini-fat.html
Facile da fare e l'effetto finale troppo bello!! ^_^

Per oggi ho finito :) Alla prossimaaaaaa!!!

11 commenti:

  1. Ciao carissima come sempre vedo sempre cose carine!!!! La presina è troppo carina sei stata bravissima, ma anche la torta hai fatto????? E le cosine in fimo....troppo vere!!!!! Continua così!!! Bacini baciotti....Antonella

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose, non saprei da dove cominciare! Adoro il cuore, sarà che sono fissata :)
    Anche io in questo periodo sono presa dall'urgenza di cucire, ricamare, inventare qualcosa...tutto pur di non studiare insomma!!
    Grazie per esserti iscritta al candy :)
    un bacio, a presto
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Quante cose...............
    innanzitutto per il dente mi dispiace un sacco.. a me è rimasto solo 1 del giudizio.. i 2 sotto li ho tolti da piccola (le gemme) perchè sarebbero cresciuti spostando tutti gli altri.. quindi via!!!!
    Uno di quelli sopra, prima lo hanno curato.. dopo qualche anno si è di nuovo ammalato ed un altro dentista mi ha detto di toglierlo.. ora sto bene.. mi ha detto che non si curano mai i denti del giudizio.. non servono a nulla!! Non ci si mastica.. e se si ammalano è pericoloso per quelli vicino!!
    Quindi se ti dice di toglierlo.. poco male.. con l'anestesia non senti niente.. e dopo 3-4 giorni passa tutto.

    Per le creazioni tutte stupende!!
    ora chiudo che ho scritto un poema!!

    RispondiElimina
  4. mi dispiace x il tuo mal di denti :( la torta è bellissima e sembra buonissima!adoro la crema chantilly *_* lo swap è troppo carino e mipiacciono tutte le cosine in fimo ke hai fatto dai ke stai diventando sempre + brava :D

    RispondiElimina
  5. fede amica mia, è bello che tu sia vivace, svelta e carina come me....
    ihihhhhhhhhhhh cantavo una canzoncina..l'incantevole fede!!
    amica mia!!!!grazie grazie grazie!!!!ciauscolo ultra buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^
    la torta dei tuoi suoceri bellissima, e chissà come è buona!!
    le creazioni in fimo troppo carine!!!!!^_^
    ti ringrazio ancora di tutto!!!!^_^

    RispondiElimina
  6. @Antonella: Grazie mille cara!! no no..la torta non l'ho fatta io =P
    baci baci

    @Giulia: Grazie !! Anche a me piacciono molto i cuori...ce ne ho parecchi sparsi in casa =D
    Incrocio le dita ^^
    Baci

    @Cri: si infatti i denti dl giudizion non servono a nulla..che nascono a fare non si sa..
    Grazie per il complimento!! ^_^
    Baci

    @Soribel: amica mia!!! Hai sentito che buono che è!! ^_^ Ne esiste una variante con l'aglio, ma io ti ho mandato quella classica :)
    Qui da noi si usa anche per farci il sugo..in fondo è poco + di una salsiccia..solo che un pò + stagionata ^_^
    sono così felice di averti fatta contenta!! ^_^ 1 mega bacio!!!

    RispondiElimina
  7. ciao, sei sempre molto attiva... e sempre belle foto di quanto fai...
    tutto bellissimo (film a parte.. ihih proprio non abbiamo gli stessi gusti... ihihi) la torta SLURP... e tutti i lavoretti dati e ricevuti....
    complimenti
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  8. federicucciaa <3
    ma mi diventi sempre più brava complimentissimi!!!
    che carini i dolcetti,che carino tutto!!!
    volevo chiederti dove acquisti la catenella x fare gli orecchini...
    io in questo periodo produco molto poco se non cosette in fimo ( vedi foto facebook) spero ti piacciano :)
    un abbracciooo

    RispondiElimina
  9. Ciao Fede quante belle cosine..e tu sei sempre più brava!!
    Un bacio e buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  10. @Antonella: Grazie cara!! Ehehehe, di film infatti non abbiamo molto gli stessi gusti =P
    ! bacio

    @Carmen: Grazie cara!! Mi fai diventare rossa!! ^^
    1 bacioneee

    RispondiElimina
  11. mamma mia che meraviglie che hai fatto fede!!! la mini borsetta è fantasticaaaaaaa!!! e le tortine di fimo? cavoli ma sei sempre più bravaa!!!! ti mando un bacione pat

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede