lunedì 27 settembre 2010

Procede un wip..

Buon lunedì ragazze!! ^^Oggi non ho molto molto da raccontarvi nel solito fotoracconto :)
Come dicevo nel post precedente, sono andata a casa del mio ragazzo..ma non abbiamo fatto niente..siamo stati sempre a casa.
Siamo usciti solo venerdì sera..siamo andati al cinema a vedere "L'ultimo dominatore dell'aria".
Bello come film..anche se dal trailer sembrava chissà che..mi ha un pò deluso ecco. Però non è brutto :)

Stamattina la giornata era iniziata male..dovevo andare a pagare una multa perchè era scaduto il biglietto del parcheggio..ma per trovare parcheggio (appunto) ci ho messo 20 minuti per poi vedermelo rubare da quello davanti a me -.-
Però al bar, mi hanno fatto un cappuccino troppo bello e buono!! Decorato sopra con il cioccolato =P Buonoooo!!! Ma il cavetto del telefono sembra esser sparito nei meandri più nascosti di casa quindi non posso passare le foto sul pc...ma che sfiga in questi giorni!!!

Come dice il titolo, l'utlimo wip uncinettoso prosegue..e sono arrivata a questo punto:

  
La parte sotto della borsetta è finita..sembra storta, ma è un effetto perchè la parte sopra poi si chiuderà con un nastro come un sacchetto, quindi per questo motivo rimane così floscia ora :)
Il triangoletto lì davanti fa parte della fascia che decorerà il sacchettino ^^

Infine, la mia collezione delle ceramiche di hello kitty continua...ecco un'altra tazza :)

A presto!!! La prossima volta uso un premio che gira nei blog e vi racconto 10 cose di me :)
Così per chi ha voglia, mi conoscerete un pò di più ^_^

8 commenti:

  1. noooo voglio vedere il cappuccinoooo ahahah!sai ankio nn ho fatto niente questo weekend,bellissima la tazza e il sacchetto ad uncinetto :D

    RispondiElimina
  2. hola!!!
    dai sei andata a vedere l'ultimo dominatore dell'ariaaaaaaaaa!!!!!
    bello!!!!!!!
    io guardavo il cartone su sky!!
    presto, se riesco, andrò anche io a vederlo!!!!^_^
    carina la tazza...anche se non è il mio genere ihihhhh!!!
    questo week end che ho fatto io??
    oi oi oi...non ricordo...umh....
    venerdì diluvio universale e siamo andati per pub e poi biliardata (sono scarsissima!!!), sabato pomeriggio ho cucito le pochette che vedi nel blog, alla sera pub fino alle 2, domenica giro per negozi aperti in centro e poi cena da amici!!^_^
    il solito week end in poche parole, ma sempre bello!!
    baci e buona mattinata!!

    RispondiElimina
  3. p.s.
    ahahahahhahahhhhh la multa!!!!!!
    :D ihihihhhh :-)

    RispondiElimina
  4. bello il sacchetto, non vedo l'ora di vederlo finito :)
    io invece ero curiosa di vedere inception ma questo weekend non ho fatto nulla di eccezionale, c'era un tempo orribile e faceva freddo! Ho fatto qualche giro per negozi (purtroppo non per me, ma per il mio ragazzo...sigh...), mangiato un kebab e la sera bevuto qualcosa in un pub :)
    baci, buona giornata!

    RispondiElimina
  5. ciao tesoro
    verrà fuori un meraviglioso lavoro!attendo con impazienza le foto del lavoro finito ^__^
    che bella la tazza e il cucchiaino!!!!
    baciottolino e buona giornata

    RispondiElimina
  6. @Soribel: Io non ho sky, Luca si e quando sto da lui lo vedo sempre..e ho visto i cartoni da cui è tratto il film ^_^ Carino!! ^^
    Bello il tuo week end!! tu sai perchè non ho fatto niente..
    Venerd è piovuto anche qui...che balls u.u

    @Getta: Ora cè la parte difficile..devo fare quelle piastrelline e attaccarle al bordo del sacchettino :)
    Inception lo devo vedere anche io..volevo vederlo venerdì ma poi hanno deciso di vedere l'altro :)
    Buono il kebab!!! Lo aodor!!! ^_^
    Baciii

    RispondiElimina
  7. Anche io volevo andare a vedere quel film, ma non ero convinta... ormai nei trailer mettono solo i pezzi migliori dei film e uno si aspetta sempre chissà che... ma che bella la sacchettina, sta venendo bene ^^

    RispondiElimina
  8. ciao fede :))))
    senti una cosetta, se sabato vai all'hobby show e io ci vado(nn so se ci ritorno xkè come sai vado venerdi) lasciami se puoi il tuo numero di cell che se vado ti mando un sms ^_^

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede