giovedì 2 settembre 2010

Fiore d'Irlanda

Avete visto?? Questa volta un post con poca distanza dal precedente =D

Ultimamente ho pochi lavoretti da mostrarvi..però avevo questa decorazione pronta e volevo mostrarvela :)
Pensavo di non essere capace di lavorare questo tipo di fiore, invece è stato + semplice di quando pensassi ^_^
Un pò lo devo a Antonella (I lavori di Giufra) che mi ha insegnato un paio di punti che non conoscevo..e da quando me li ha fatti scoprire, me li ritrovo in un sacco di lavori all'uncinetto!! =D

Infatti in questo fiore c'è il punto che non so ome si chiama, cioè quello che devi lavorare dietro al lavoro precedente...ok avete capito che sono una capra a spiegare ahahahah!! =D
Ci riprovo..lavorare dietro per rendere 3D un lavoro :) ecco..penso che così si capisce :) :)

Ecco il fiore :)...che ne dite??

C'è un errore grosso come una casa che sicuro le + esperte noteranno subito..però mi sono incasinata e non sapevo come fare..

Al prossimo farò meglio :)
Non posso dirvi cos'è quella cosa nera su cui è attaccato perchè è una sorpresa :) ...appena sarà cosegnato, ve lo mostrerò :)
é una novità..perchè ho cercato di rirpodurre lo stile shabby..non ci sarò riuscita per niente, però ci ho provato ^_-

Ah dimenticavo..il tutorial lo trovate qui:
http://glihobbydidaniela.blogspot.com/2008/08/fiore-doppio-alluncinetto-3-tutorial.html

A presto ragazze!!! :)

14 commenti:

  1. Bello il fiorellino all'uncinetto!! Io sinceramente essendo alle prime armi non noto l'errore che dici, mi sembra perfetto.. :):)

    An sì volevo avvisarti che non riesco ad entrar al forum xsp, perciò se ti dovesse servire qualcosa magari scrivimi una mail.. non capisco cosa sta succedendo ma non mi riconoscono più il nick name e anche la pass. cavolacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


    PAtry

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, tutto bene?? qui tutto ok... sempre di corsa ma bene!!
    bellissimo il tuo fiore uncinettoso, guarderò sicuramente il tutorial, io di uncinetto non so fare proprio nulla ma provarci (come dici tu) non costa nulla... bacioni

    RispondiElimina
  3. cIAO FEDERICA, COME VA'? IL TUO FIORE E' DELIZIOSO E PER ME PERFETTO, L'ERRORE DI CUI PARLI MI SFUGGE, NON SONO UN'ESPERTA ANZI NON CI CAPISCO PROPRIO NULLA!!!! NON SONO CAPACE A LAVORARE ALL'UNCINETTO, ANCHE SE ADORO TUTTO CIO' CHE CON ESSO SI PUO' FARE ED ANCHE SE PROBABILMENTE NON SARO' CAPACE NENACHE DI TENERLO IN MANO, SONO INTENZIONATA A NON LASCIARMI SFUGGIRE IL TUO TUTORIAL!!!

    RispondiElimina
  4. molto carino mi piace,questi fiori li puoi applicare ovunque tipo nelle borse o nelle sciarpe :D cmq io infatti l errore nn lo vedo ahah!

    RispondiElimina
  5. bello il fiore!!! non ne ho mai fatti e mi attirano molto... e poi la deco della perla...fortissimo!!!!
    brava...
    Antonella

    RispondiElimina
  6. @Paola:Ciao Paola!! Tutto ok anche io ^_^
    L'uncinetto è un pò + difficile da fare..molte persone non lo sanno fare..e io nn sono certo un fenomeno :) però mi piace imparare a fare nuove cose ^_^
    BAcioni!!

    @Alessandra:Ciao!! Tutto ok grazie..e tu? :)
    L'errore è tra i due petali in alto..non deve essere così attaccato..doveva iniziare dietro quel punto :)
    LE cose all'uncinetto con il filo sottile sono molto delicate e romantiche :)
    Si inizia con le catenelle e poi i punti base..e vedrai che riuscirai a districarti anche con l'uncinetto ^_^

    @Antonella: GRazie cara!! La perla al centro mi è venuta a forza di guardare i blog di scrap :) loro per le decorazioni usano molto i fiori con le perle al centro ^_^
    E per fortuna ne avevo una =)

    RispondiElimina
  7. molto molto bello cara
    anche il colore m piace moltissimo
    risalta sul nero!
    complimenti

    RispondiElimina
  8. Ciao, a me piace e non vedo difetti..beh, non sono un'esperta..
    Un bacio
    (Ti ho spedito il mio regalino, spero ti arrivi presto!)

    RispondiElimina
  9. cara dolce amica mia.......ihihhhhhihihhhh......... una sorpresa......anche ieri mi hai datto così nel mio blog.....umh...................................................................................................................................................................
    va bè dai....il fiore è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravissimaaaaaaaaa ma qual è l'erroe??? io non ci capisco nulla ?_?

    RispondiElimina
  10. @Carmen: Grazie!!! Appena arriva ti avviso!! ^_^
    Io invece sto preparando i regalini :) Speriamo vengano bene ^^

    @Soribel: ehehehehe non si può dire niente!! =X =D
    L'errore sta trai due petali in alto :) Non deve essere così unito, ma doveva andare dietro quell'unione lì :) vabbè, migliorerò nel prossimo ^_^

    RispondiElimina
  11. Ciao Fede,

    che bello questo fiorellino..
    bravissima!!!

    io adoro l'uncinetto lo sai no??
    Perciò come resistere ad un lavoretto così ben riuscito??
    Buon fine settimana CriCri

    RispondiElimina
  12. @Cri: Ciaooo!! Eh si, tu sai fare degli animaletti amiguri stupendi!! Io quella tecnica non la so usare...vado per l'uncinetto classico ^_^
    A presto!! Kiss

    RispondiElimina
  13. umh.....a me non mi convinci....c'è qualcosa sotto!!!...........umh....

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede