mercoledì 8 settembre 2010

Candy-swap

Come ho comunicato alle dirette interessate, i premi del mio candy-swap sono partiti ^_^
Era la presina che avevate visto, e poi c'era lo swap che ho fatto con MEry.

Il suo è già arrivato..anche perchè il caso ha voluto che io vincessi il suo blog candy =D
Ecco cosa mi ha mandato e cosa ho vinto ^_^


La presina è per lo swap, mentre il set porta forbici e punta aghi è il premio che ho vinto :)
Appena le arriverà il mio, vi farò vedere cosa le ho mandato ^_^

Vi lascio con un'altra posizione strana del mio miciotto =P

11 commenti:

  1. ciao dolce Fedee :) come stai???
    perchè sei indecisa x roma??? vedi di farcela ^^

    RispondiElimina
  2. troppo carino il miciottolo...tesssoro!!! almeno lui dorme in cestina non come i miei...sempre dove dovrei stare io....
    dolcissimo!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede che amore il tuo micio!
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  4. mi dispiace ma il tutorial non celho + XD non ho pensato a salvarlo e non mi ricordo cm lho trovato...prova a scrivere smokie eyes magari su you tube e vedi ke succede!
    la cilada lho fatta col fimo non è stato difficile,lho appiattisci per bene fai le linee cn un utensile e poi chiudi il fimo formando un cono, non sò se sn stata kiara XD invece le stelline ho usato delle formine!
    donkuri

    RispondiElimina
  5. queste sn formine ke si trovano solo ed esclusivamente in giappone purtroppo infatti a me le hanno spedite,sn dei kit appositi x fare questo genere di lavoro, ma cè un sito dove tu puoi comprarele se vuoi...questi kit si kiamano fuwa paper clay
    ecco il sito http://www.jbox.com/SEARCH/Mousse-chan_Fuwa-Fuwa_Paper_Clay_Set_Sweets_Stamp_

    RispondiElimina
  6. Ciao Fede, carinissimi i premi, e il tuo micio è tutto da coccolare!
    Gabry

    RispondiElimina
  7. dolce questo micetto è davvero un amore!!!
    Ciao CriCri

    RispondiElimina
  8. ciao tesoro
    felice che tutto sia stato di tuo gradimento!
    Ho letto il tuo commento!!!!
    Sono onorata di sapere che qualcosa di mio troverà posto nella tua futura casa, che di certo arriverà ^__^
    ANche io facevo come te, mettevo da parte, mettevo da parte, ma si questo lo userò quando avrò una casa mia...e beh ti confesso che è poi davvero bello riempire la casa di cose che ti ricordano momenti, stagioni, persone ed emozioni che ti hanno arricchito col tempo!
    kiss

    RispondiElimina
  9. Ma che dolce questo micio...spero tanto che presto ne avrò uno anche io, diciamo che ci sto lavorando ^_^
    Grazie per la visita, lo schema per fare il sacchetto l'ho disegnato io prendendo ispirazione da tutti questi lavori simili che vedevo in giro senza mai trovare un tutorial...comunque è abbastanza veloce da fare, se vuoi fammi sapere che ti mando lo schema :)
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  10. ciao! sono contenta che il premio sia FINALMENTE a casa tua! mi dispiace ancora per il mega-super-iper-stra-ritardo con cui l'ho spedito! dopo una serie di inconvenientei, problemini e rinvii vari sono finalmente tornata alla mia routine quotidiana, a breve spero di riuscire ad aggiornare il mio blog, ho un sacco di cose da mostrare! ciao!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede