mercoledì 22 settembre 2010

Beauty con il nodo..e etichette made in casa :)

Non potete capire come sono felice!!
Perchè??? No, nn ho vinto al super enalotto (sigh sigh)..nn ho neanche trovato un tesoro..
Sono riuscita a cucire tutta da sola il mio primo porta tutto!!
Mamma mia..un traguardo per me!! :)

Sono molto testarda..così mi ci sono messa con un impegno unico e ci sono riuscita :)
Certo..è storto e le cuciture non sono precise..però poteva venir peggio come dico sempre =D (battuta stra usata dopo aver visto il film "frankestain junior =P)

Come vi avevo detto, Giulia, del blog "Briciole e puntini" aveva pubblicato questo carinissimo beauty..così io come molte altre, le abbiamo chiesto un cartamodello :)
Così ha fatto un tutorial e ce lo ha dato..

Questo è come mi è venuto ^_^

Mi piace troppo!! E poi è tutto morbidoso :) :)


E l'ho personalizzato con una mia etichetta! :)

Non è precisissima, ma è fatta in casa, quindi come ho detto prima..poteva esser peggio ahahahah :)

Ecco il tutorial su come realizzarle :) Preso qui: http://www.abchobby.it/hobby/stampare_su_stoffa/come_stampare_su_stoffa.html

-Mescolare in parti uguali colla vinilica e acqua.
-Ricoprire un pezzo di stoffa con la mistura e far asciugare completamente.
-Attaccare la stoffa su un foglio di carta con lo scotch di carta
-Stampare la scritta o il logo

Ed ecco le vostre etichette :)

Ultima cosa...vi faccio venire l'acquolina!! Me perfida =D =D
La mia parmigiana di melanzane che ho fatto ieri :) :) Buonissima!! ^^

Baciiii

19 commenti:

  1. Bravissima, anche le etichette???? Mitico!!!!!!!!! adoro la parmigiana...sigh cattiva tu....baci baci Antonella

    RispondiElimina
  2. brava, sei riuscita a fare le tue etichette home-made! bello e buono anche il resto! ciao

    RispondiElimina
  3. bravva bisogna esser tenaci!! Vedrai che capolavori farai!! Cmque per me non è brutta anzi è venuta bene e anche le etichette perfette!!

    barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Sabrina bello il tuo blog,se vuoi passa da me a presto.

    RispondiElimina
  5. che cariiinooo *___*
    me lo mandi il tutorial se puoi? ma l hai cucito a mano? aricomplimenti ^_^

    RispondiElimina
  6. Fee sei stata bravissima ...anche se le cuciture sono storte vedrai che il prossimo sarà perfetto ...però non ti fermare continua a sperimentare!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Bravissima Federica,e anche le etichette mi piacciono proprio, magari ci proverò anch'io, grazie per le 'dritte'!! Un bacio e buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  8. brava!!complimenti per le etichette!!magari provo pure io a farle:-)

    RispondiElimina
  9. ciao tesoro
    carinissimo il tuo porta tutto, davvero ottimo lavoro!!!!!
    e wow per le etichette, voglio provare anche io!!!!!!
    eh...si si sei proprio riuscita a farmi venire l'acquolina in bocca!
    baciottolo

    RispondiElimina
  10. quanto mi piaaaceeee!sei stata bravissima e complimenti x l etiketta adesso potrai metterla in tutte le tue creazioni ^_^

    RispondiElimina
  11. wow ti è venuto benissimo!! io non lo vedo così storto come dici, anzi sembra meglio del mio :)
    sai che anche io è da un pò che vorrei provare a fare le etichette!! solo che ovviamente ho la stampante laser, me sfigata! :(
    ciao, un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina
  12. Bravissima FEE,
    cavoli anche le etichette stampate ti fai da sola!!! sei una tuttofare.
    complimenti
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  13. @Barbara: Grazie per i complimenti!! ^^

    @SAbrina: Grazie :) Passerò presto a visitarti ^^

    @Annalisa: GRazie!! ^^ DI sicuro non abbandono..mi dovrò esercitare per migliorare :)

    @CArmen: Sono semplici da fare le etichette..la parte difficile è andarle a stampare..però i risultato ne vale la pena secondo me ^^
    Buona giornata a te!! ^^

    @Soribel: Se provi, dimmi poi come venogno!! ^^

    @Giulia: Grazie!! Ma il tuo è migliore fidati ^^ Le cuciture del fondo sono venute storte..però vabbè ^_^
    La stampante laser non so come funziona..io ho quella classica..
    Ciao baci :)

    @Anto: GRazie!! Sono facili da fare..provaci!! ^^
    Puoi personalizzarci anche le tue post art secondo me ^_^
    A presto!! baci

    RispondiElimina
  14. Ciao Fede, con la fortuna che ti ritrovi.... (vinci spessissimo ai blog candy).... vuoi pure vincere anche al super enalotto?...hahahahahaha, lascia qualcosina anche per chi (come me) che di fortuna nel gioco non ne ha mai avuta 8l'unico blog candy che ho vinto fino a oggi è stato il tuo.. la fragolona uncinettosa, ricordi??)... poi, presa ma mille impegni lavorativi ho trascurato il mio blog e quello delle mie sostenitrici.... insomma, basta lasciare passare qualche giorno che subito mi ritrovo .... una FEE sarta, una FEE cuoca.... una FEE grafica.... quando mi insegni qualcosa? hahahahaha
    sCHERZI A PARTE...davvero bravissima per tutto!!
    la pochette è eseguita perfettamente... le cuciture vedrai che con la pratica e con il passare delle ore davanti alla macchina da cucire verranno da sè più diritte e precise!! Le melanzaneeeee che buone... e.... e.... che fameeeeeee!! hahahahaaha
    per le etichette bellissime pure quelle, ora vado a vedere il link che hai indicato!!
    bacioni e buona continuazione!!!
    ciaooooooooooo
    Paola

    RispondiElimina
  15. @Paola: Ciao paolaaaaa!!!
    Che piacere leggerti!! ^_^
    Eheheheh..il superenalotto è un pò il sogno di tutti credo =P
    Grazie per i complimenti!! Addirittura sarta?? =P Grazieee...forse è un insulto a voi bravissime a cucire...ma io non demordo!!
    Prima o poi andrò dritta!!
    Ma sai..non è colpa mia..è la macchina che corre troppo e non fa le curve u.u ahahahahah
    A presto cara paola!!! E buon lavoro a te!! ^^
    BAcii

    RispondiElimina
  16. Grazie Fede di essere passata a trovarmi sei tanto gentile ciao alla prossima buona serata.

    RispondiElimina
  17. Diventi ogni giorno un po 'più brava !Le etichette penso di copiartele !grazie Baci Sandra

    RispondiElimina
  18. ciao!allora la cosa pannosa è la decorazione della scatola ke cè sotto,il coperchio è trasparente quindi forse nn si vede bene :D

    RispondiElimina
  19. mamma la parmigianaaaaaaaa!!! BUONAAAA!!! bravaaa anche a cucinare!! oltre che a creare tante belle cose!! addirittura le etichette per le tue cosine!! sei un mito!!! stupenda la tua borsa porta tutto!! per esser stato il tuo primo lavoro devo dire che sei stata super brava!! io non so come si fa ad attaccarla, la macchina da cucire ehehe!!

    baciotti
    pat

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede