giovedì 16 settembre 2010

Acquisti, regali e lavoretti :)

Rieccomi ancora ^_^ Questa volta sono stata veloce dai :)
Vi voglio mostrare 2 regali che mi sono arrivati in questi giorni :)
Un cuore fatto all'uncinetto, imbottito e profumato alla lavanda :) Regalo di Gabry :)

Un mini ricettario di stoffa con dentro dei mini libricini con le ricette e 3 bottigliette con le spezie, premio per aver vinto il candy di Linda :)


Questa invece, è la seconda uscita della collezione di borse, borsette e borsoni di hello kitty travel set :)
Sarebbe un porta scarpe, ma penso che la userò come valigetta quando dormo da nonna con il mio ragazzo :)Infine due miei lavoretti all'uncinetto :)
Il primo è un mini centrino a froma di stella...semplice da realzzare, trovato nel blog: http://pinkrosecrochet.blogspot.com/

Schema:
E un WIP...
Verrà se tutto procederà bene, così :)


Ultima foto =D ..il mio strano gatto...


Della serie, se non son strani non li vogliamo..

8 commenti:

  1. Brave che sei!!Neanche te stai mai senza un lavoretto tra le mani, eh???Il gatto?...Mi ricorda il mio!Dorme in posizioni assurde e mi fa gli agguati da dietro al muro per mordermi le ginocchia!!

    RispondiElimina
  2. WoW, magnifiche le cose a uncinetto! io ci ho provato tanti anni fa ma sono negata... Mi piacerebbe fare qualche amigurumi (si scrive così?)
    ciao, un bacio, Serena

    RispondiElimina
  3. Ciao Federica, tutto molto bello, anche il micio che dorme beato!! Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  4. troppo carini le cose ke hai ricevuto!bellissima la borsa!e mi piace tanto il sacchettino cn il coniglietto dentro! Il mio Jiji ha dormito tutta la notte accanto a me XD prima sotto le lenzuola,poi è uscito e si è messo sul mio braccio XD

    RispondiElimina
  5. il centrino viola... FORTE!!!
    anche il miciottoso...troppo matacchione...
    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  6. @Stef: Grazie!! No infatti non ci riesco molto a stare senza fare niente =D
    Che buffo il tuo micio!! ahahaha =)

    @Serena: Grazie!! Io gli amigurumi non li faccio...un pò perchè non ci riesco, un pò perchè non ne vado pazza =D
    un bacio

    @Anto: che gatto è =D quella posizione lì non l'avevo vista mai =P

    RispondiElimina
  7. Ciao Federica, che bello il centrino bianco a forma di stella. Sai, mi attira molto il lavoro che stai facendo con il cotone viola!
    Un bacio a te e una carezza al gatto!
    Gabry

    RispondiElimina
  8. Ciao Fede,

    il Wip che stai realizzando sono sicura verrà una meraviglia!!

    bella la borsona di Hello Kitty..
    mi piace troppo!!

    Baci CriCri

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede