lunedì 20 settembre 2010

50° anniversario di matrimonio

Buon lunedì belle ragazzuole!! ^_^
Eccomi tornata a scrivere sul blog :)

Come vi avevo scritto nel post precedente, domenica abbiamo festeggiato le nozze d'oro dei miei nonni paterni :)
é andata bene la festa..peccato che è venuto giù il diluvio universale che ha fatto arrivare anche il freddo..
Infatti la notte tra sabato e domenica ha fatto un temporale che ha abbassato molto le temperature..e poi durante la giornata ha piovuto ancora..per tornare il sereno alla sera..grazie è!!

Iniziamo dall'inizio :)
La cerimonia è stata molto dispersiva..almeno così ho potuto vedere essendo arrivata a fine messa..perchè??
Perchè hanno voluto farla al santuario di Loreto..dove ci saranno state 10 mila persone in visita da fuori..
Per trovare parcheggio, ci abbiamo messo 20 minuti e per quando siamo arrivati alla chiesa, stavano facendo la comunione..
Poi sono dovuta ripartire subito perchè dovevo andare a prendere la torta in pasticceria..
In breve?? mezz'ora per andare a Loreto..mezz'ora per tornare a Macerata..altra mezz'ora per arrivare al ristorante..
Morale?? Stavano aspettando noi al ristorante..-.-

Il pranzo però è andato benissimo ^_^
Era un pranzo di pesce..tranne per me e il mio ragazzo che avevamo la carne :)
Loro hanno mangiato (ehehehe così vi faccio venire l'acquolina in bocca XD)
Antipasti freddi e caldi
Risotto alla marinara
Tagliatelle allo scoglio
Rana pescatrice in porchetta
Gamberoni arrosto e spiedini di calamari

Mentre il menù di carne..+ buono!! =D (per chi non ama il pesce e prima nn gli era venuta l'acquolina =D)
Antipasto all'italiana con il melone
Mezze maniche panna, funghi e salsiccia
Tagliatelle al ragù
Arrosto misto

E alla fine..la cosa + buona...LA TORTA!!!!! ahahahaha =D


Con crema chantilly e frutta...buonissima =D
Vi faccio vedere ora qualche foto ^^.
alcuni dei regali :)

le 4 nipoti (mannaggia al flash che nn è venuto)
Nipoti accompagnate =D

La tazzina del ristorante =D

Io, il mio moroso e i nonni :)



Non mi piacevano molto i miei capelli..si sono afflosciati tutti durante la notte =( sigh sigh...nn mi farò + liscia..

Questa la bomboniera :)
E questa stupenda tazzina possiamo definirla la mia bomboniera personale..perchè l'ha presa nonna per me perchè ho aiutato nella realizzazione di tutto ^^ Partecipazioni comprese :)

E Per ora ho finito :) A presto con qualche mia creazione ^_^

12 commenti:

  1. tutto molto bello cara fede!!!^_^
    tanti auguri di cuore ai tuoi nonni!!^_^
    baci e buona serata!

    RispondiElimina
  2. una bella giornata in famiglia........
    ancora auguri ai tuoi nonni.......

    RispondiElimina
  3. che stupenda tazzina!!!!
    bellissima!fortunata ad averla... ne ho viste anche io... sono veramente belle!!!
    che dolce la tua nonna!!!!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri ai tuoi nonnini Fee che bello è averli ancora tutti ..stavate tutti molto bene !!!Adesso che stò rilassata davanti al Pc mi andrebbe propio una bella fettona di torta!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. ciao! che bel traguardo i tuoi nonni, auguri a loro! per quanto riguarda la stampa su stoffa, di cui mi hai chiesto nel tuo commento, io uso la transfer paper della epson. la trovi nel reparto informatica del supermercato dove c'è la carta per stampare le fotografie ecc. praticamente stampi su questa carta con la normale stampante, poi togli una pellicola, metti la carta sopra la stoffa e ci passi sopra il ferro caldo. et voilà... l'immagine si è trasferita! guarda qua http://lillysartcreationandcrafts.blogspot.com/2009/11/il-mio-tutorial-per-le-etichette.html sono contenta che ti sia piaciuto il premio del candy! ciao ;-)

    RispondiElimina
  6. Che bella festa, tanti auguri ai tuoi nonni!!
    Buon inizio d'autunno e buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  7. ciao fede! sì nel web ci sono diversi tutorial anche per stampare in modo più "fai-da-te" io ho scelto la transfer paper per fare più in fretta, in questo modo inoltre la stoffa è lavabile, con la stampa diretta su stoffa non lo so. comunque un pacchetto di transfer paper l'ho pagato circa 15 euro, dentro ci sono 8/10 fogli formato A4, a me servono solo per stampare piccole etichette, quindi mi basteranno per un bel po' di tempo! faccia un bel reportage, se provi a stampare direttamente sulla stoffa che sono curiosa! buon primo giorno d'autunno...

    RispondiElimina
  8. ehm.... volevo scrivere "FACCI UN BEL REPORTAGE" sorry!

    RispondiElimina
  9. Tesoro auguri ai tuoi nonni!!!!
    beh anche se ha piovuto pazienza!!!
    tutto è andato nel migliore dei modi, e qquello che conta è l'affetto della famiglia riunita!
    molto bella la tua tazzina, davvero una meraviglia!
    un kiss

    RispondiElimina
  10. tutto bene quel ke finisce bene! ke carini i tuoi nonni :D mi piace molto la tazza ke ti hanno regalato! cmq la pioggia lho beccata ankio a Milano il sabato XD

    RispondiElimina
  11. ehi tesoro,che carini i tuoi nonni,auguri a loro ^_^
    saranno fieri di te anche xkè li hai aiutati nell organizzare :)
    che belle fotine!!
    il primo ottobre è vicino...e io ci spero sempre ^_^ TVB

    RispondiElimina
  12. NUoooooo!!!
    allora,se la fiera sarà bella forse ritorneremo a farci un giro gg 2... uffiii speriamo!!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede