giovedì 19 agosto 2010

Vacanza!!...passata :)

Rieccomi ragazze!!!
Con un pò di ritardo, riesco a postare! :)
Sono tornata martedì a casa dalla mia mini vacanza, ma non ho avuto mai il tempo di postare perchè stiamo preparando il compleanno mio e di mia sorella a casa :) che faremo precisamente stasera :)..

Ma passiamo al racconto :) Spero di essere breve per non annoiarvi ^_^
VEnerdì c'è stata la festa dei 18 di mia sorella..l'abbiamo festeggiati a casa del suo ragazzo con i loro amici :)
Il lavoro è stato parecchio..abbiamo cucinato parecchie cose..tartine, panettoni salati farciti, la pasta e 2 tipi di carne..
La torta no..almeno quella :) Presa in pasticceria ..nutella e nocciola .-. Buonissima!! :)
Le foto non le ho ancora..il prossimo post vi farò vedere ^_^
Sabato ero già a casa del mio ragazzo :) Non abbiamo fatto niente di chè e io mi sono data alla visione dei programmi di cucina su sky :) in particolare, su Gambero Rosso Channel :)
Mado che bello quel canale!!! MI sono spassata a vedere tutte le ricette!! Fosse per me, non mi sarei mai staccata da lì..però lui si era stancato...uffi =P
La giornata è finita non troppo tardi perchè a ferragosto siamo stati a firenze! :)
Partenza alle 9 perchè non abbiamo sentito la sveglia =P arrivo a Firenze: 12 :)

Bellissima Firenze!! non si può negare...però avremmo dovuto scegliere un giono meno affollato...
Mamma mia la gente!!! Ovunque ti girassi, c'era da fare la fila..però è andata bene lo stesso ^^
Siamo stati sul ponte vecchio...pieno di gioiellerie bellissime!! Io non sapevo dove guardare!! =D ma pieno anche di gente..per fare una foto, ci ho messo 2 ore!!..e non sono venuta neanche bene..avevo il vento contro quindi guardate che capelli!!1 =P
Visto lì, siamo andati verso il centro e siamo passati davanti alla galleria degli Uffizi.
Non ho visto mai così tanta gente in fila davanti ad un museo!! Mi è dispiaciuto non poterci andare..la prossima volta, tappa fissa lì!!

Proseguendo, siamo arrivati davanti al palazzo vecchio e abbiamo preso una delle vie..idea sbagliata perchè era la via dei negozi e io ho trovato la Kiko...sono entrata e ho preso 2 smalti =P tipo souvenir di Firenze!! ahahahah =P

Fatto pranzo, abbiamo preso un gelato (immancabile ) e fatto qualche altro acquisto..come questa maglia simpaticissima!! Rido ogni volta che la vedo XD

Poi....Santa Maria del Fiore :)

Ultima tappa...casa di Dante :) la prossima volta devo anche visitare il museo che c'è lì :)

Alle 5 siamo andati via e ci siamo incontrati con una coppia di amici a montecatini :)
Lì, dopo aver visto Monti (secchione nella prima edizione de "la pupa e il secchione" XD) siamo saliti sulla funicolare che porta a montecatini alto :)
Posto carinissimo, fresco ma pieno di zanzare :)



Lunedì: Festa a Norcia.
Ogni anno il 16 agosto, c'è la festa di "Sienti un pò"..e fuori le mura, è pieno di bancarelle :)
NBon pensavo ce ne fossero così tante!! belle belle ^_^ Io mi sono fermata ad una che vendeva tutto a 1 € e mi sono comprata questa shopping bag leopardata..io ovviamente la porterò anche per uscire..sono molto comode!! ^^
E soprattutto impermeabili :)
E infine, il regalo della mia amica dell'aquila per il mio compleanno :)..un ricamo degli uccellini di Valerie Pfeiffer :)
e il cuore che ha creato per me Sabina del blog "Le mie manie" per aver partecipato al suo gioco candy :)

Spero non vi siate annoiate!! ^^
A presto con altre foto!!!
1 bacioneeee

8 commenti:

  1. We,ma che bei giorni hai passato!! Ah quanto mi piacerebbe visitare Firenze!!

    RispondiElimina
  2. ma tanti auguriiiiii e ben tornata!!! ma ke bella gita a firenze ankio ci sarei voluta andareeee!!!cmq hai fatto bene a prendere gli smalti alla kiko,se c ero io kissà quanti ne compravo eheheh mi piace anke la maglia dell oca ahahah!
    ti rispondo ai tuoi commenti :D quindi "splice" non è stato malaccio e nn è neanke pauroso lo puoi guardare solo ke mi ha deluso un pokino in un colpo di scena ke nn ti voglio rivelare chissà cambi idea eheheh!mentre la blusa neanke a me nn mi ha ispirato cn i jeans e avevo provato anke cn una mini,peggio ancora xkè neanke si vede quindi devo provare qualcos altro,magari un altr tipo di gonna bò vedremo!

    RispondiElimina
  3. Bhè Firenze lascia d'incanto!! anch'io l'ho visitata più di una volta!! ci vado ogni altro anno per la Fiera della Biancheria Pitti Casa perciò con l'occasione vado a farmi anche un giro per la città!! un bacino by pat

    RispondiElimina
  4. hola cara!!!!bè..firenze è bellissima!!!anche affollatat fa la sua bella figura!!!
    sempre acquisti tu!!eh?!!^_^
    bello il ricamo...ma il cuore di sabina???io non lo vedo:-(((

    RispondiElimina
  5. Fedeeee ciaoooo
    ti avevo scritto su facebook ^^
    beeella la tua mini vacanza...anche io vorrei visitare Firenze...
    x ora sempre qui a Palermo con un mare da favola,mi godo il sole e gli amici,ma tra un pò si studierà,questa estate dura troppo poco...
    non ho creato nulla proprio nienteee non vedo l'ora!!!
    ti mando un enorme bacio e ti ricordo che sarò all'hobby show il primo ottobre a roma,chissà che non ci pensi :P

    RispondiElimina
  6. Hi, hope it's OK to contact you here. We would love to include your blog on our giveaway search engine: Giveaway Scout (http://www.giveawayscout.com). Have a look and if interested, use our online form to add your blog (http://www.giveawayscout.com/addblog/ ). thanks, Josh

    RispondiElimina
  7. adesso sì che c'è!!!^_^
    mi ha mandato un bel cuore in tonalità azzurra tutto bello cucito^_^
    magari ora creo il post!!^_^

    RispondiElimina
  8. Firenze è sempre pheeghissima, non ce n'è!Ti ruberei volentieri la tua shopper Leopardata!
    Ben tornata
    justine

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede