lunedì 2 agosto 2010

un week end poco movimentato..

Quasi mi stavo dimenticando di pubblicare il mio solito fotoracconto =)
Oggi è una giornata in cui vorrei solo dormire...mamma mia!! non mi sono svegliata ancora da stamattina...ditrìe sia grave?? mah.. :)

Come dice il titolo, questo è stato un week end un pò moscio...quasi vuoto diciamo :)

Sabato, nel pome, siamo andati per negozi per comprare un regalo per mia sorella..un'edizione per fan di vasco rossi..
Ho passato due negozi..in unp non ce l'avevano e diceva che gliene poteva arrivare solo uno..l'altro negozio, la stessa cosa e me lo faceva pagare 44 euro..
MA io l'avevo già visto da Trony..a 31 euro! quindi domenica sono andata a prenderlo lì :)
Ma il sabato ho trovato almeno quello che cercavo io, il dvd dei Tokio Hotel! =D
Uno dei miei gruppi preferiti che seguo da 3 anni :)..lo conoscete?? All'inizio mettevano foto loro in ogni posto possibile immaginabile..ora un pò meno :)


NDR...sono questi i Tokio Hotel :) prima erano meglio...ora hanno cambiato un pò troppo look :)


Mi sono fatta delle foto mentre aspettavo che il principe azzurro arrivasse =D

La sera invece, siamo stati alla festa della birra in un paese qui vicino :)
La festa era carina, ma noi eravamo andati lì soprattutto per il gruppo che suonavano lì, i Pancreas, una band punk di milano.
Io li conoscevo solo di nome, ma mi sono piaciuti..poi le risate con la gente non troppo sobria e presa dalla musica :)

Domenica, il pome, siamo stati a casa a vedere un film, poi siamo usciti per il centro commerciale e alla sera, un'altra festa della birra e pizza, in un altro paese :)
Siamo andati lì solo per fare cena..lì era + una festa paesana dove si mangia e poi si balla il liscio :)

Week end non tanto movimentato..ma vedrete il prossimo! Andrò ad una festa celtica organizzata a Colfiorito..vi farò vedere :)

Ora vi mostro le ultime creazioni..
Due porta filo in fimo :)

E una mia borsa modificata e arricchita con particolari in fimo :)
Un fiore e l'apetta sono state fatte da Dany, la rosa e i due fiori, li ho fatti io :)


Infine, guardate che cielo avevo venerdì sera!! =D
Spettacolare :)

9 commenti:

  1. sicuramente hai fatto molto più di me ahahah!ogni tanto sti fine settimana scarseggiano ahahah!Oddio quello dei tokio hotel fa paura con quei capelli O_O complimenti x le creazioni mi piacciono tanto,brava!

    RispondiElimina
  2. hola fede, eh va bè mica ci si può dare sempre alla pazza gioia...mi fa strano solo una cosa.....il gelato?????????????????????
    comunque sì, li conosco i TH, ma non ne vado matta, di te lo so perchè tempo fa quando ho inizaiato il blog avevo visitato anche il tuo blog dedicato a loro..
    appena posso ti risp alla mail..

    RispondiElimina
  3. @soribel: hola!! :)
    Mi sono dimenticata di scriverlo, ma c'era anche il gelato!! =D ieri sera :)
    Un cono normale con banana, melo e pesca :D
    Non ti preccupare per la mail :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede!Conosco i TH perchè qui in Germania dove abito io ne parlano ogni secondo...e poi ci sono i ragazzi che se ne vanno in giro con le acconciature di Bill e Tom :/ Però alcune canzoni mi piacciono molto!!E mi piacciono molto anche i portafilo in fimo che hai fatto!!Che ne dici di uno scambio? ;) No, ma solo se ne hai voglia!In caso scrivimi!Bacione e buona settimana!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede, mi fa sempre piacere leggere i tuoi post, mi mettono allegria! Complimenti per i tuoi lavori in fimo. Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  6. @Carmen: Ciaoooo!!! Sono così contenta che ti piacciono i miei post!! Grazie!!! ^_^
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. fede...scusami se te lo chiedo....ma l'ultima foto che significato ha?:-((((
    la finestra dico...

    RispondiElimina
  8. @Soribel: è per far vedere che colore aveva la luce fuori ^_^
    Non è mai rosa come in quella foto :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede