venerdì 6 agosto 2010

Pronti...FELTRO..via!!!

Si..forse questa volta sono impazzita!! =D

é che in questi giorni ho trovato dei video tutorial riguardanti il feltro..e li ho sperimentati tutti!! ^^
Questo è il link del canale Youtube della ragazza che ha fatto i tutorial :) Se vi piacciono, andate a vedere ^_^: Poverflowerr

Non sono difficili da fare..basta avere i materiali e via !! ^_^


Come vedete, nel retro ha questa asola che permette di infilarci una spilla da balia e usare il fiocco cme una spilla. Oppure infilarci una mollettina (aperta così la parte rigida rimane dentro e quella che si apre fuori) e trasformarla in fermaglio per i capelli ^_^

La rosa in feltro me la sono inventata io :) Ho seguito un pò la rosa che mi ha fatto MEry..un pò ho inventato..e devo dire che non fa proprio schifo dai =D

Questa rosa all'uncinetto è un altro video tutorial.. (LINK)..mi è venuta gigante!! Devo trovare un filo + sottile ^_^

Il fiore in feltro è della ragazza di prima :)

Poi Come avete notato..ultimamente mi sono appassionata tanto al fimo. Mi sono messa a cercare tutorial in giro per il web e non immaginate quanti ce ne sono!!! ^_^
Così ho subito sperimentato qualche tortina :)

Una al cioccolato e panna con copertura di Mirtili

..Una fragola e panna con riccioli sopra :)

E un cioccolatino ripieno...da rivedere perchè non mi è uscito perfetto :)


Ho anche personalizzato 2 spilli..per fare una prova per ora :)

Vi lascio con un altro scatto del mio felino...io non ho parole su di lui... -.-

Ci vediamo lunedì!!! Domani sarò qui:


Non vedo l'ora!!! =D

Buon week end!!!! :) :) Ciaooooooooo

9 commenti:

  1. ma buon week end a teeeeee!! sei sempre in giro tu? BRAVAAAAA!!! certo che sforni sempre delle super novità!! feltro, pasticcini.. cuoca modello!! mamma miaa!!! sei troppo brava!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede, riesci sempre a stupire!
    Ma quante cose riesci a fare?
    Che bel mix di tecniche tutte riuscite molto bene direi.
    Grazie per il video della rosa, mi piace, la proverò!
    Buon week end anche a te, Gabry

    RispondiElimina
  3. @Gabry: Ciao Gabry!!
    Grazie per i complimenti!! ^^ mi piace sperimentare tutte le tecniche che vedo in giro :) La prossima sarà lo scrap :) Speriamo bene..non so nemmeno da dove iniziare XD
    Ciao ciao!!

    RispondiElimina
  4. wow tutto troppo carino brava!ke dolce il tuo micio anke jiji si mette così eheheh!Buon fine settimana e divertiti!

    RispondiElimina
  5. ciao gioia
    quante meraviglie!!!
    cstupende le tortine sembran vere!!!
    baciooo
    buon week

    RispondiElimina
  6. brava!!!bei lavori!!
    grazie mille per la tua partecipazione al mio candy!

    RispondiElimina
  7. il tuo gattone è un tesoro!!!!!! ^^
    la cartoline sono arrivate adesso!! :) ho appena aperto la busta, MERAVIGLIOSE!!!! la tua città è spettacolare 0.0 grazie fede!!! spero ti arrivi tutto presto!!

    RispondiElimina
  8. WOW! Stai lavorando come una matta! Complimenti per i progettini in fimo che ti sono venuti davvero carini, anche gli spilli mi piacciono tantissimo. Se vai in vacanza divertiti ma se stai a casa sono sicura che lo farai, con tutte le arti creative in cui ti diverti: con quelle si è sempre in vacanza!
    Bacione!

    RispondiElimina
  9. belli gli spilli!!! ma che spilli hai usato?? e come hai fatto??
    Vedo che anche tu sei una che fa... di tutto! (idem io) e come me parti senza sapere da cosa iniziare e magari che materiali usare... ihih ma se no, dove è il divertimento?? ihihih

    Anche questo gatto... carinissimo!!!

    complimenti per tutto

    ciao Antonella

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede