martedì 3 agosto 2010

La signora del West

Sono appassionata di telefilm..ma anche di film e cartoni animati =D
Ma di sicuro, il mio telefilm preferito è "La signora del West"
L'avete mai visto??

SE non lo conoscete, vi racconto un pò :)
Il telefilm è ambientato nel 1860 a Colorado Springs.
La protagonista è Michaela Quin, un dottore che da Boston, si trasferisce nella cittadina dove suscita subito molte critiche per il fatto di essere un medico donna e per di più single.
Lì penrde una sua amica che sul letto di morte le affida i suoi tre figli, Metthew, Coleen e Brian.


Conosce anche Sully, amico degli indiani, che rimasto vedovo, le da la sua casetta.


I due diventano amici, ma con il passare del tempo, si innamorano l'uno dell'altra. Si sposano e dal loro amore nascerà una bambina.
Tutto il telefilm è basato su fatti storici..e mostra come in quel periodo, c'era forte discriminazione verso gli indiani e anche verso le donne, che non venivano spesso ritenute all'altezza degli uomini.

Io lo guardo sempre!! Ho visto tutte le puntate e se non potevo, lo registravo ^_^
Bellissimo e avvincente :) anche se penso di essere l'unica della mia età che lo vede =D
Ma io lo seguivo quasi con gli striscioni! E facevo il tifo fin dall'inizio per la coppia Michaela-Sully!
E poi diciamocelo...lui è un bell'uomo ;) E lei ha dei capelli favolosi!!! ** come li vorrei anche io!!!


Ora aspetto che rai 2 lo trasmetta ancora per gustarmelo tutto un'altra volta!! ^_^
E se non lo avete visto, ve lo consiglio!! :)

p.s. altre due immagini metto ^^...capirete che sono proprio appassionata XD


Qui sopra con Nube che Corre, il migliore amico di Sully, e Lupo, il suo lupo appunto, fedele compagno :)

12 commenti:

  1. ehehe non lo avrei detto!Io sono tutt altro genere,quando ero ragazzina il mio preferito era beverly hills,adesso preferisco i cartoni animati tipo nana e paradise kiss eheheh!cmq mi piace di + guardare quelli comici tipo i robbinson eheheh!

    RispondiElimina
  2. una mamma x amica piace anke a me solo ke quando lo facevano non riuscivo a guardarlo sempre...saylor moon è uno dei miei preferiti e anke piccoli problemi di cuore guardavo,un altro cartone molto bello era curiosando i cortili del cuore!

    RispondiElimina
  3. ciao Fede,ma guarda un pò che passione :)
    no io non lo conosco neppure :)
    x il blog candy swap non partecipo solo xkè se dovessi vincere,non avrei il tempo di far il tutto :) grazie di cuore lo stesso :)
    x adesso mare,sole e qualche festicciola,dopo il 15 agosto si ritorna sui libri,se non prima a settembre mi ricominciano gli esami :S
    ti mando un bacino...
    ps: sono incasinata con il ricamo della casetta ricordi che te ne avevo parlato??? mi mancano 3 matassine che mi devono ancora prestare e non riuscirò a finirlo x consegnarlo,ma pazienza...capirà ^^
    un kisssssssssssss

    RispondiElimina
  4. mamma mia che ricordi!! anch'io quando ero piccolina lo guardavo sempre.. ma tu sei giovane come hai fatto a scoprire questo telefilm????

    :):)

    RispondiElimina
  5. Ehi...non pensavo che ci fosse qualcun'altro che lo guardava a parte me!!!Mio fratello mi prende sempre in giro! ;) Davvero lo ritrasmettono?Un bacione!Elena

    RispondiElimina
  6. ihihhh lo guardavo quando ero piccola!!!!ma tutti gli anni lo fanno sempre rivedere su rai uno!!^_^

    RispondiElimina
  7. @soribel: Si infatti io l'ho conosciuto da piccola :) e ora me lo sono vista tutto tutto ^^

    RispondiElimina
  8. Lo guardavo anch'io tanti anni fa e lo riguarderei molto volentieri.
    Hai ragione Fede, lui è molto affascinante, sono una una bella coppia.
    By Gabry

    RispondiElimina
  9. ADORO La Signora Del West!!!! Sono un'appassionata come te e sono arrivata alla quarta serie.. Il fatto è che adesso Rai 2 non lo mette più in ondaa!! :'( :'( Al suo posto fanno Once Upon A Time.... GRRRR!!!! Non è giustooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai che rabbia!!!! che poi se premo su info della mia tv, mi dice che c'è la signora del west ma in realtà c'è quell'altro!!
      Grrrrrrrrrrrrr...e nn si trovano nemmeno i dvd!! Io me li comprerei =D

      Elimina
    2. Infatti!! Comunque su Youtube NGossipGirlO ha messo le puntate un paio di anni fa, io le guardo là. Ho fatto anche io come hai fatto tu, cioè di vedere le info sulla mia TV, ma purtroppo vedo che effettivamente c'è scritto che c'è La Signora Del West, ma c'è Once Upon A Time... Se scopri qualcosa ti prego dimmelo, sto impazzendo!!! Anche perchè ce lo vedevamo io e mia madre (patita anche lei XD) e adesso che non lo fanno più c'è rimasta davvero male!! Magari se lo fanno in qualche altro canale dimmelo :)

      Elimina
  10. Ah non lo sapevo che ci fossero su youtube!!! grazie!! Vado subito a cercarlo ^_^
    Perchè ora era arrivata al punto che doveva partorire!! la parte migliore quasi =D
    Per ora non so niente, ma se scopro qualcosa ti farò sapere..però lasciami qualche indirizzo email o facebook, altrimenti non ti posso contattare ^^

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede