lunedì 23 agosto 2010

Gita fuori porta :) San Lorenzo

Ma ciao!!! :)
Siete tornate dalla vacanze oppure siete ancora lì belle a crogiolarvi al sole?? O perchè no...a cercare funghi in montagna? :)
Se siete ancora lì. beate voi!!!! Mi piacerebbe anche a me raccogliere funghi...crogiolarmi al sole non tanto..ormai per quest'anno sono bianca e mi accontento così :)

Per chi è già a casa, vi racconto il mio week end :)
Lo so che è meglio andare da qualche altra parte...dai, cercherò di essere sintetica! =D

Sabato non so da voi, ma qui è stata una giornata da fare schifo..c'erano le classiche temperature estive, ma un'umidità da fare schifo ad un rospo!! Quindi: aria irrespirabile e caldo insopportabile!.
Per fortuna che per le vie della mia città, circolava l'aria, quindi si stava bene a fare shopping!! =D
é già mie care...ho fatto ancora shopping!! =D I saldi mi attirano!! e poi sono stata fortunata :)
Infatti in un negozio di scarpe, vendevano tutto a 10 euro!! E come potevo passare davanti e non fermarmi?? =D
E mi sono presa questi sandali ^_^

Mi piacciono tanto e poi nonostante sono 10cm, si portano benissimo perchè la zeppa davanti è alta e poi il tacco è largo :)

Poi il mio amore, mi ha comprato questo anello ^_^ Quanto sono stata felice di avelo!!
è argento e zircone, ma è bellissimo lo stesso!! :)


Dopo cena invece, siamo andati al cinema a vedere "L'apprendista Stregone"...Bellissimo!!! Ve lo consiglio proprio! :)
Domenica il tempo era uguale..ma si è un pò rinfrescato al pomeriggio...così abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata a San Lorenzo, una località di montagna vicino a me, famosa soprattutto per andare a vedere le stelle :)

Inoltre ci sono moltissimi sentieri da percorrere alcuni dei quali arrivano fino alle Grotte di Sn Sperandia, una santa che è vissuta lì in solitudine e un altro arriva fino alla Roccaccia, dei ruderi di una rocca :)
Il tutto l'abbiamo visto in 2 orette, ma che sudata!! :)
Infatti per arrivare alle grotte, ci sono ben 300 scalini da scendere e poi salire :) Una bella arrampicata!!! :)
Questi poi sono nel pezzo finale..e sono ripidissimi!!!

Questa è la grotta..molto suggestiva ^_^


Ritornati su, andiamo verso la roccaccia..una passeggiata + piacevole perchè quasi tutta in pianura :)Arrivati lì, ci siamo un pò arrampicati sui ruderi (dove si poteva) e abbiamo fatto qualche foto :)


All'inizio pensavamo che fosse troppo tardi partire alle 6..invece è stata l'idea giusta, perchè con il fresco si camminava benissimo ^_^

Un altro week end passato :) Un week end che mi è piaciuto + di altri perchè abbiamo riso tantissimo!! e siamo stati benissimo insieme..

Alla prossima!! :)
1 bacione!

4 commenti:

  1. Sandali proprio alla Dark!
    eh si, come si fa a passare davanti ad una vetrina in saldo senza comprare niente???
    ihihih...

    grazie per la dritta sugli spilli!
    (non ho ancora iniziato con il Fimo..prossimamente avrò un corso..almeno, spero)

    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. come ben dice antonella..come non fermarsi davanti ad un negozio con certi prezzi??^_^
    bello il week end!!^_^
    qua da me è solo qualche giorno che fa caldo..sabato è stato sereno, ma non caldo..domenica invece c'era da morire!!di fatti siamo finiti in piscina^_^
    baciotti!!! a momenti adesso si mette a piovere!!!

    RispondiElimina
  3. @Soribel: ho avuto molta fortuna ad andare nella mia città..la prima idea era quella di andare da un'altra parte, poi io non ho avuto voglia e siamo andati lì =D
    E poi avevano ancora numeri normali..e non i soliti 35-36 :) :)
    Qui ora il giorno è caldo e la sera è fresco ^_^
    BAciottiii

    RispondiElimina
  4. ma ke bel posto!Ottimo x farsi le foto!hai fatto un affarone cn quelle scarpe,brava!il tuo ragazzo è stato carino a regalarti l anello,sn contenta x te :D hei fammi sapere la data del matrimonio ahahaha!skerzo ma se cè una data lo voglio sapere XD

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede