giovedì 5 agosto 2010

Che sorpresa!!!

Stamattina il risveglio non è stato dei migliori..
Una vecchia ferita di guerra (3 anni fa sono caduta dalle scale facendomi una microfrattura al IV metatarso del piede) si è risvegliata e non riesco a piegare il piede..poi una specie di mal di gola che non mi fa parlare benissimo..
Ma arrivata in cucina..la giornata è migliorata subitoooo!!!! ^_^

Perchè??? Perchè la mia amica Soribel mi ha fatto una bellissima sorpresa!!! E sapete quanto mi piacciono le sorprese =D

Guardate cosa mi ha mandato per regalo del mio compleanno!!


Il cup cake è stupendooooo!!! ** appena l'ho visto è stato amore a prima vista (chiedete al mio moroso perchè ero al telefono con lui mentre scartavo XD)
Le mollettine belle belle..quel fiore mi piace troppo!!! ^^
E il cuore e il cuscinetto sono profumati...finiranno in macchina così profumano tutto :)

GRAZIE AMICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Un cuoricino per te ^_^

-------------------------------------------------------
VI mostro le due nuove riviste che ho comprato :)
Nella prima ci sono troppi schemi di fate bellissimi!!! ** non so come usarli, ma li devo fare!!!
Nell'altro, sono schemi per fare biglietti!! :) Bellissimi li devo usare :)

Questa invece è la molletta che ho creato ieri ;) Mi è venuta l'ispiration e l'ho realizzata :)
A me piace..non vedo l'ora di metterla ^^


Vi lascio con uno scatto di ieri del mio micio XD Deve sempre salire lì sopra quando sta parcheggiato lì =) =)

7 commenti:

  1. ihihhhihhhh ricordi la mail dell'altra volta che ti ho spedito??? ricordi le ultime frasi??....

    "bacioni cara!!!! chissà domani se sarà una bella giornata!!!magari qualcuno suonerà alla tua porta!!!^_^
    un abbraccio, soribel"

    di fatti, non ha suonato ieri, ma oggi!!^_^
    sono felice che ti piaccia tutto!!! ps, nel cup cake ci sono gli spilli, sta attenta..fi ho messi dentro per evitare danni durante il tragitto!!!^_^

    p.s. pure io sta mattina mi sono svegliata dolorante...ho il mal di gola..meno male che nel letto insieme a me c'era il mio amore e mi ha fatto un po' di coccoline!!
    bacioniiiiii, ora finalmente posso mettere il post di quello che ti ho inviato!!!^_^

    RispondiElimina
  2. mi dispiace davvero ke stai male fortuna ke c era la tua amica soribel :D davvero una bella sorpresa è tutto carinissimo!complimenti x il fiocchetto!ke dolce il tuo gattino!

    RispondiElimina
  3. beh, allora Buon Compleanno!!!!
    anche se in ritardo ;)

    un baciotto

    RispondiElimina
  4. @malellela: grazie!! ^_^
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  5. uh mi spiace per il problema al piede e la gola!Ma che bella sorpresa!!anche io ho ricevuto di recente un bel pacco da Soribel per aver vinto il suo candy :) Ha buon gusto ^_^ Ps: ho visto il post precedente,ma sai che anche io lo adoro e non mi son mai persa una puntata e tutt'ora mi vedo le repliche quando posso??troppo bello!

    RispondiElimina
  6. @Francesca: Si ho visto quello che hai ricevuto...tutto bellissimo!!!
    Infatti ha un gusto eccezionale :) e poi è brava e simpatica ^_^
    Wow!!! =D io pensavo di essere l'unica della mia età o giù di lì a seguirlo =D
    Ho provato a scaricarlo..ma non si trova u.u

    RispondiElimina
  7. Che belle queste sorprese!!!! Ho letto il post precedente e anch'io adoro la Signora del West!!!!! Le ho viste tutte le puntate!!! Sono innamorata della loro storia d'amore!!!! spero ti vada meglio il piede e la gola!!! Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede