martedì 20 luglio 2010

Una vacanza...ma a casa :)

Rieccomi!!
Ultimamente sono stata un pò impegnata tra mille cose e non sono stata molto presente nel blog :)..spero di rimettermi alla pari con tutto..anche con la visita dei vostri blog ^_^

Iniziamo dal matrimonio che avevo sabato 10 :)
Non è da me ma non ho fatto una foto di come ero vestita..che sciagurata!! Mi piaceva come ero vestita non mi sono fatta una foto! -.-
Ho solo questa..vedete un pezzo del vestito :)


Come avevo detto nel post precedente, io e il mio ragazzo abbiamo fatto una vacanza ma a casa :)
Ossia Venerdì sono andata io da lui e poi la notte siamo tornati a casa mia e siamo stati qui in giro fino a lunedì sera :)

Ma andiamo con ordine..Venerdì come dicevo sono andata da lui..in programma c'era di stare un pò lì in giro poi di andare ad Ascoli Piceno dove c'era la mia amica dell'aquila che faceva uno stage di danza...poi dopo al cinema :)

Questo è il corso di Norcia..bellissimo!! mi piace troppo quel paese ^_^

Questa invece è in un paese lì vicino.. :)


Arrivati ad Ascoli, abbiamo trovato subito la mia amica e siamo stati lì un pò con lei :)
Questa è la piazza..

E queste siamo noi con il solito gelato =D


Al cinema abbiamo visto "Predators"...scusate ma la mia scarsa capacità di trovare foto non mi permette di trovare la locandina del film..
PErò è stato bello anche se ogni tanto mi faceva salire l'ansia :) :)

Sabato:
Alle 2 e mezza siamo partiti per andare a trovare un'amica a Pesaro :)
Arrivati ci siamo fatti una passeggiata e ci siamo liquefatti...mai + con quel caldo!! .-.
Però poi la sera era fresco e si stava bene :)
Guardate che fontana strana che c'è lì :) L'acqua è al livello dei bordi..e scende lungo i bordi esterni della fontana :)
é troppo bella e strana!! mette tranquillità poi ^_^

beh...anche qui non poteva mancare un gelato =D

FAccio un sondaggio....a chi piace il gusto banana???
Io lo adoro letteralmente!!! Lo cerco in oni gelateria!! e c'è se,pre il mio ragazzo che si schifa e mi dice che "so di frutta " =D..il "so" sta per avere il sapore di frutta :) qui da me si dice così ^_^

Domenica...concerto!
Al castello della Rancia, non lontano da Macerata, c'era un gruppo di queste parti che suona musica rock celtica.
Il gruppo è troppo simpatico perchè oltre a suonare, fanno anche piccole "commedie" in dialetto..+ che altro degli scatch (avrò scritto bene?? mmmm XD) in dialetto :)
Da morire delle risate!! =D
Il castello anche se non c'è quasi niente dentro, è carino..

Il palco era nel cortile interno del castello :)..come vedete, di pubblico non c'e n'era tanto..e per di più erano tutti amici e conoscenti tra loro!...


Scusate le pessime foto..ma il telefono era male, ma la macchinetta era peggio! u.u
Ah...il gruppo si chiama "Mortimer Mc Grave" :)


Lunedì: Palio dei Terzieri
A Montecassiano ogni anno si tiene il Palio dei Terzieri..dove si contendono la vittoria le tre contrade del paese: San Nicolò, San Michele e San Salvatore.
PEr una settimane ci sono giochi, sfilate in costume, rievocazioni del borgo medievale, sbandieratori e tamburini e funchi d'artificio :)
Il ragazzo di mia sorella fa lo sbandieratore e ieri siamo andati a vedere lo spettacolo :)
é molto bello per chi adora queste cose :) poi i tamburini sono troppo bravi!
Nel prossimo post vi metterò un video..così se vi va, poteve vederlo :)
Intanto questa è la piazza dove si svolge tutto :)

Queste foto le ho trovate nel sito del palio: www.paliodeiterzieri.com


Ultima cosa..vi faccio vedere cosa ho ricevuto per aver vinto il candy di Marzia de "Le cose di Marzia"

Bellissimooooooo!! Tutto hello kitty!!! **

E questo invece è il piccolo swap che ho fatto con Dany de "Dolcezze creative: il fimo"
Questo è quello che mi ha mandato lei:
Un mio ritratto fatto da lei incorniciato con il feltro
Dei bottoncini in fimo
Un bracciale con le ciambelle **
Un portachiave a ciambella in feltro


QUesto è quello che ho realizzato io:
Un pinkeep con ricamato un panda
Una farfalla all'uncinetto
Un porta chiave a forma di cuore di feltro
Un segnalibro in feltro


Spero non vi siate annoiate troppo ^_^
Al prossimo post!!

12 commenti:

  1. ciao tesoro e ben tornata!!!
    mi mancavano troppo i tuoi post!!!!
    belle foto, il gelato che invidiaaaaaaaa, bello lo swap che hai spedito!!!
    tranqui non mi sono dimenticata, stasera se non rientro troppo tardi inizio a lavorarci su, bacio

    RispondiElimina
  2. sei sempre in movimento te eh? che bel gelato *.*
    :) hihhihih
    Mia sorella ci sta provando in ogni modo, ma la farfalla è mia!!! *.* :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede, bèh dai, sei mancata dal blog ma vedo che non ti sei fatta mancare nulla in questo periodo!! a volte le vacanze sono belle anche a casa!!!
    ma quanto gelato hai magiato??? hahahahaha... (p.s..... ssshhhhh... è un segreto.... non dirlo a nessuno.... anche a me piace il maxi cono con tre gusti!!!... però la banana proprio no.... io adoro tutti i gusti di creme... la frutta in genere non la prendo mai tranne il limone abbianto alla liquirizia)
    besitos e alla prossima!!

    RispondiElimina
  4. dimenticavo.... bellissima la scatolina di hello kitty che hai vinto con il candy di Marzia... ma quanta fortuna hai????
    stupendi anche i premi dello swap!!
    ri- besitos

    RispondiElimina
  5. @Paola: Ciaooooo!!!
    Eheheheh...adoro in maniera unica il gelato!!
    Da piccola mi piacevano pochi gusti..ora invece prediligho di + i gusti di frutta..di creme mi piacciono solo quelle senza cioccolata :)

    RispondiElimina
  6. belle vacanze :D e si anke tu maniaca di gelato ahahah cmq io preferisco i gusti alla crema :D bellissimo il premio hello kitty *_*

    RispondiElimina
  7. Grazie di aver partecipato al mio candy.

    RispondiElimina
  8. Fede che bello leggere i tuoi week end tutti belli e solari :) anche io sono gelato dipendente hi hi ps:meravigliosa la foto della fontana

    RispondiElimina
  9. @Francesca: Grazie francy! ^_^
    Quella foto è venuta un pò per caso così :)
    Il gelato è troppo buono!! non si può resistere! =D

    RispondiElimina
  10. ammazzaaaaa!! fai sempre delle super recensioni!!! bellissime foto e paesaggi stupendi!!! Brava Fede!! e carinissimo lo scambio con la tua amica crocettina!!! Baciotti PAt

    RispondiElimina
  11. Ciao piccola Dark!!!
    Come stai? Ho letto il tuo diario/reportage e ho notato che abbiamo una passione in comune: i mega gelati, oltre che il punto croce. Anch'io sono stata un po' latitante dai blog... dovrò recuperare un sacco di post. Un bacione piccina, buona estate!

    RispondiElimina
  12. Ma quante cose belle fai!!!! Che bei posti, e che gelati!!!..li adoro!!!! ^_^ bellissimo lo swap che hai spedito!!!..... Io non vedo l'ora di partire a fine agosto!!! Anche se il mare ce l'ho a due passi ma ..vooogliooo fuggireee!!! Un abbraccione Antonella

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede