mercoledì 28 luglio 2010

Scarpe..che passione!!

Lo so che non sono l'unica...vero???
Lì tra di voi lo so, una o 2 sicuramente avranno il mio stesso problema..le scarpe!!
Su dai...non fate le timide =P

Io le adoro da morire!!! avessi i soldi avrei casa piena!! :)
E poi mi piacciono strane..le solite scarpine sono troppo banali..naaaaa, troppo normali :) :)
Vado sempre alla ricerca di cose strane..o magari le faccio diventare strane :)

Queste le ho un pò personalizzate con l'aiuto di MEry..
Avevo visto nel suo blog che faceva le rose con la stoffa...così le ho chiesto se poteva farmene un paio per le scarpe..ed eccole qua!!


A me piacciono tanto tanto!! Il grigio poi è lo stesso dei fiori delle scarpe..quindi ci stanno benissimo ^_^

Modella per voi...il piedino della Fede =D..alla faccia del piedino..porto il 40!!! -.-
Mi sembra di avere i piedi avanti a me mezzo km!!!
Però di positivo c'è che l'altezza dei tacchi si sente meno..pensate a un 10 di tacco sul 36 di scarpe e allo stesso tacco sul 40 :)


CHe ne dite allora??? ^_^

11 commenti:

  1. hola fede!!!che belle!!complimenti!!anche io a breve personalizzerò le mie ballerine bianche..sono al quanto anonime^_^
    oggi cerco di rispondere alla mail..il tempo in ufficio è libero, mancano solo 2 giorni e sono in vacanza..diciamo..a studiare!!
    buona giornata, a più tardi con la mail se riesco!
    baciotti!

    RispondiElimina
  2. @soribel: Buondì ^_^
    GRazie!! sono contenta che ti piacciono :)
    Aspetterò la mail allora :) e se non fai in tempo, tranquilla :)
    Ciao ciao e buona giornata anche a te!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. troppo carine queste scarpine!sono le zeppe ke ti sei comprata da poco vero? carinissime!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, belle le scarpe decorate con le rose di stoffa! Ti stanno molto bene, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Wow,le hai personalizzate alla grande!! sono bellissime,mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  6. CIAO, ALLORA SUBITO SUBITO TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO , UN POCHINO IN RITARDO......
    LE SCARPE SONO MOLTO CARINE, E PER IL NUMERO IO PORTO IL 41, QUINDI TI CAPISCO BENISSIMO.
    LE FORMINE SONO DEI COMUNI TAGLIA BISCOTTI, TEMPO Fà AD UNA FIERA HO TROVATO UN SET DA 5, NON è FACILE TROVARLI, O MEGLIO SE VUOI SPENDERE UN POCHINO CI SONO SU UN SITO CHE VENDE TUTTO PER LAVORARE FIMO E AFFINI, MA COME DICO IO , SE SI RIESCE A RISPARMIARE è MEGLIO.
    BUONA GIORNATA BARBARA

    RispondiElimina
  7. Fede sono uno spettacolo! anche io le adoro, purtroppo alte non posso potarle sempre, ma i tacchi ono nel mio cuore! <3 :) grazie per essere passata, il tuo blog mi dona un sneso di serenità! :) Se ci riesci dimmi come hai fatto.. perchèio proprio non ne sono capace :( ufffffffiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissime complimenti,come sono alteeeeee ho le vertigini!Tesorino ora faccio un giretto nel tuo blog di cucina gnam gnam sono alla ricerca di ricettine light.Bacini e buonanotte Cri

    RispondiElimina
  9. ahimè le scarpe non bastano mai!!!
    Brava, le rose son quel tocco che fa davero la differenza! così hai toccato anche il mio secondo punto debole:personalizzare le scarpe!
    ho postato un pò di tempo fa delle scarpe alle quali ho applicato le frange, e sto già meditando i prossimi pasticci di stile!
    complimentoni ancora
    un sorriso
    justine

    RispondiElimina
  10. Adoro le scarpe! (penso che tra tutte, arrivo a 50 paia)... eeeeh che dire? c'ho la mania...e se c'ho la mania...poi si contagia alle borsette, collane, accessori...
    Queste che hai decorato tu sono stupende!!! complimenti!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede