giovedì 15 luglio 2010

Post veloce...e due premi =)

Ciao Ragazze!!!
Non sono scomparsa..ma il mio pc si è preso un virus e l'ho ripreso oggi dal tecnico :)
Ma non scriverò molto perchè ho poco tempo stasera...e poi da domani fino a lunedì sarò con il mio ragazzo..
Quindi aspettatevi un bel foto racconto (grazie MEry per il nome che mi hai suggerito!! =P) perchè ho parecchie foto da mostrarvi ^_^

Noto però con piacere che avete comuqnue pensato a me in questi giorni ^_^ assegnandomi dei premi :)

Questo me l'hanno dato: Dany, Cristina, Soribel e Antonella :)

Escobita, escobita, que cada ano me ponga mas bonita. Sapo, sapito, que este ano me vaya me jorcito. Caldero, calderito que me abunte el dinerito. Si en el 2010 la buena suerte quieres gozar, a 7 brujas en tu blog.

a quanto ho capito, è una filastrocca che porta fortuna ^_^
Io lo mando a mia volta a queste 7 amiche..voi farete altrettanto se ne avrete voglia =)
1-Soribel: http://lullaby-coccinellalaboriosa.blogspot.com
2-Dany: http://dolcezzecreativeilfimo.blogspot.com/
3-MEry: http://asaflightofbutterfly.blogspot.com/
4-Cri: http://luncinettodicristina.blogspot.com
5-Antonella: http://ilavoridigiufra.blogspot.com/
6-Carmen:
7-Francesca: http://nelcuoredeisapori.blogspot.com

Quest'altro premio invece me lo passano: Antonella, Soribel e Dany :)

E' un premio che viene consegnato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali.

Regole:
1) se si accetta (facoltativo) il premio comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio.
2) Linkare il blog che ci ha premiato.
3) Premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.

Io lo passo a tutte quello che lo vogliono ^_^

Ragazze vi saluto ora!
Ci risentiamo martedì!! :)

Ciaooooo!!!

7 commenti:

  1. ciaoooooooooo stavo andando a letto ma ho visto ke avevi scritto quindi ti lascio un saluto e la buona notte! a presto allora bacio!

    RispondiElimina
  2. holaaaaaaaaaaa!!!!!!allora sei viva!!!!!e io che già pensavo il peggio:-(
    ma il matrimonio???non ci dici nulla di veloce???uffi:-((
    ma vai in vacanza con il tuodolceamore???^_^
    bacioni!!!
    p.s. per la risposta alla mia mail..fa pure con calma:-))

    RispondiElimina
  3. ciao Fee! grazie per essere passata! mi stavo preoccupando seriamente! adesso cerco la tua mail e ti spedisco l'indirizzo, qui è tutto pronto già da un pò :) un abbraccio! e grazie per i premi:) :)

    RispondiElimina
  4. ciao tesoro e grazie per aver sempre un caro pensiero per me!
    io tutto ok a parte il caldo bestiale e la voglia matta di vacanza!!!!
    Per le roselline nessun problema, postami la foto delle tue scarpe e vediamo cosa ne vien fuori, ok?
    sarebbero belle anche dipinte...
    in ogni caso mandami una mail con foto e idee su come ti piacerebbero.
    un mio regalino dell'estate per te, ok?
    bacioni e buona giornata

    RispondiElimina
  5. @Soribel: Si si...sono sempre qui! ^_^
    Il matrimonio è andato bene dai :)..nel post vi spiego tutto..la sposa era un pò particolare ^_^
    Ma come una stupida, non mi sono fatta una foto di come ero..ogni volta capitava qualcuno e mi faceva dimenticare -.-"
    Si diciamo che facciamo una mini vacanza..ma restiamo sempre qui in zona :) Andremo a un concerto e ad uno spettacolo medievale..niente di che :)
    BAcioni!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Fede,vado ad aggiungere il tuo nome a quello delle persone che mi hanno donato questo premio, grazie sei stata molto gentile a pensarmi!

    RispondiElimina
  7. Federicucciaaa <3
    ciao!
    tutto bene vedo,adesso andrai in vacanza con il tuo amore,bello,e dove?vabè tanto poi vedrò le foto ^^
    io sono sempre al mare per ora,il caldo è arrivato a superare i 40° e c'è da morire....
    ti mando un bacio enorme!! ciaoo e divertitevi!

    RispondiElimina

Grazie per avermi lasciato un tuo commento :)
Fede